Indicatori Elite :) - pagina 667

 

Grazie Mrtools

Ray

 
mladen:
ValeoFX Ho trovato il problema: nella nuova metatrader se usi ZigZagDepth in quell'indicatore meno di 4 diventa pazzo. Ecco una versione che funziona anche su un nuovo metatrader

Grazie Mladen. Molto apprezzato Anche il primo funziona perfettamente.

Continuo successo a te.

 

RSi super liscio pre-filtrato

Questo è un RSI che utilizza prezzi pre-filtrati super lisci per il calcolo. Inoltre, questa versione è un indicatore 100% nuovo per Metatrader 4 (non funzionerà sulla build 509 o precedente). Più facile scegliere le opzioni (non c'è bisogno di ricordare cosa significa il parametro ) e cosa usando alcune altre cose specifiche per la nuova metatrader 4

PS: è già una versione multi time frame con avvisi

 

Cerco un semplice indicatore del paniere di valute (per generare un grafico offline del paniere)

Sto cercando un semplice indicatore di paniere di valute che faccia semplicemente la media dei simboli scritti nella sua scheda di input e che sia collegato a un grafico a 1 minuto e generi un grafico offline con il valore medio del paniere.

Qualcuno di voi conosce qualche indicatore di paniere?

Sembra che ci siano un sacco di indicatori di paniere offline, ne ho controllati circa 5 ma nessuno di loro ha funzionato per me per qualche motivo. Quelli che ho trovato in altri forum o funzionano solo su alcune coppie, o hanno alcuni problemi e semplicemente non possono dare il valore medio. (basket_any_pair, t101 v3.01 etc etc)

Fondamentalmente se i simboli per fare basket sono eurusd, gbpusd e audusd, il grafico offline fa semplicemente (eurusd + gbpusd + audusd) / 3

Es: Se eurusd è 1,3500

gbpusd è 1,5500

audusd è 0.8500

Il grafico offline del paniere dà (1,3500 + 1,6000 + 1,0500) / 3 = 1,2500

 

PCCI su bande reso nuovo metatrader 4 compatibile

 

Ciao Mladen,

Sto cercando disperatamente uno o più script per "SetInputs" / "BuyNow" e "SellNow" / così come "Close_all_positions"

Con la nuova Build 604 tutti i miei sono resi inutili.

Potresti per favore reindirizzarmi dove si può trovare, se esiste?

Grazie di cuore,

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

La mia piattaforma funziona a 100.672K e 44 di utilizzo della CPU sulla build 604 con solo DUE modelli aperti.

Ho controllato la cartella Experts e mostra che il DTosc-cluster (allegato) sta avendo un problema.

Sareste così gentili da correggerlo per me, per favore?

Grazie di cuore,

ValeoFX

Sta usando l'indicatore "DTosc" internamente. Si prega di postare l'indicatore DTosc che si sta utilizzando anche qui

 

Ciao Mladen,

La mia piattaforma funziona a 100.672K e 44 di utilizzo della CPU sulla build 604 con solo DUE modelli aperti.

Ho controllato la cartella Experts e mostra che il DTosc-cluster, (allegato) sta avendo un problema.

Sareste così gentili da correggerlo per me, per favore?

Vi ringrazio sinceramente,

====================

Questo è il motivo degli "avvertimenti" (screen-print allegato); forse è qualcosa nel loro nuovo linguaggio di codifica?

 
mladen:
ValeoFX Sta usando internamente l'indicatore "DTosc". Si prega di postare l'indicatore DTosc che si sta utilizzando anche qui

Le mie scuse Mladen. Ecco qui.

File:
dtosc.mq4  24 kb
 
ValeoFX:
Le mie scuse Mladen. Eccolo qui.

ValeoFX

Prova con questo DTosc (è fatto per funzionare sulla build 604 ora)

File:
dtosc_3.mq4  24 kb
Motivazione: