Indicatori Elite :) - pagina 662

 
mladen:
Sylvester

Ecco a voi

Linee e avvisi aggiunti. I livelli possono essere regolati utilizzando i parametri

Ciao Mladen,

Le mie impostazioni sono 8,15,34 e ho cambiato i livelli a 90/10 con ottimi risultati. Controlla quando l'indicatore inizia a cambiare colore molto prima di rompere i livelli 90/10 per avere degli indizi.

Ho aggiunto i livelli 80/20 per scopi di "controllo" durante il mio periodo investigativo.

Confido che qualcuno trovi questi cambiamenti efficaci quanto me.

Cordiali saluti,

 

Indice di movimento direzionale medio (mt4 versione integrata)

Ciao Mladen,

Hai nel tuo repository la versione integrata in mt4 dell'Average Directional Movement Index in istogramma (cambio di colore quando l'adx stesso attraversa un certo livello). Non ho intenzione di usare gli incroci di+ e di-. Può per favore avere i prezzi incorporati (0-6) come nell'indicatore incorporato.

E anche tracciare una freccia quando il certo livello è attraversato. Grazie in anticipo.

 
mandagozu81:
Ciao Mladen,

Avete nel vostro repository la versione integrata in mt4 dell'Average Directional Movement Index nell'istogramma (cambio di colore quando l'adx stesso attraversa un certo livello). Non ho intenzione di usare gli incroci di+ e di-. Può per favore avere i prezzi incorporati (0-6) come nell'indicatore incorporato.

E anche tracciare una freccia quando un certo livello viene attraversato. Grazie in anticipo.

mandagozu81

Build in ADX non è un ADX (in realtà non ha nulla in comune con quello inventato da Welles Wilder). Questa è una vecchia storia che metaquotes non ha mai voluto ammettere, quindi metatrader è probabilmente l'unica piattaforma di trading al mondo che non ha un ADX corretto già incorporato. E quello inventato da Welles Wilder non può usare un solo prezzo (usa 3 prezzi per il calcolo - senza tutti e tre i prezzi non è più un ADX)

 

Questo è il wso wro che usava una linea di segnale ma l'ha cambiata con una linea di segnale t3.

 
SAugustine:
Buongiorno Mladen

Ho raccolto un messaggio da Forex TSD sul mio account Facebook per quanto riguarda l'RSX per DOUBLE MACD per Tradestation. Non c'è dubbio che avete tattilmente bagnato l'appetito dei vostri fedeli seguaci di MT4, quindi potreste per favore fornirci anche questa versione per MT4. Per favore, incorpora anche le linee verticali per l'incrocio dei LIVELLI (70 & 30 incroci) e il pacchetto standard di messaggi di allerta. La versione normale (RSX per MACD) è molto, molto impressionante quindi sarebbe interessante osservare come l'RSX per 2xMACD si confronta.

Grazie e buona giornata! TGIF

Saluti

Sylvester

Sylvester

Questo è l'rsx dell'indicatore double macd per metatrader 4 (con avvisi e linee verticali già incorporate); I livelli sono regolabili. Felice settimana di trading

 

Rsi adattivo di macd

Questo è un rsi adattivo di macd invece del prezzo grezzo.

L'rsi adattivo lo rende più reattivo alle improvvise variazioni di prezzo. Per evitare che tale rsi sia "nervoso" viene aggiunto al risultato uno smoothing aggiuntivo personalizzato. Ad una prima occhiata i risultati sembrano accettabili per il trading normale

 

mladen

Avete qualche indicazione sulle precauzioni che dovremmo prendere PRIMA del caricamento della NUOVA piattaforma MT4, le voci non suonano bene.

Grazie

Ray

 
traderduke:
mladen

Avete qualche indicazione sulle precauzioni che dovremmo prendere PRIMA del caricamento della NUOVA piattaforma MT4, le voci non suonano bene.

Grazie

Ray

Ray

Copiate assolutamente il vostro attuale metatrader in un altro posto (e intendo copiare tutto - copiare l'intera cartella metatader - inclusi i file della cronologia). Dopodiché dovremo scoprire come impedire gli aggiornamenti. A giudicare da quello che ho dovuto fare quando è iniziata la beta, significherà cancellare alcuni file in alcune posizioni specifiche, ma vedremo quando gli aggiornamenti saranno attivi.

 

Buongiorno Mladen,

Per favore, sii così gentile da aggiungere gli stoppini a questo indicatore per me.

Grazie di cuore,

 
ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Per favore, sii così gentile da aggiungere gli stoppini a questo indicatore per me.

Grazie di cuore,

ValeoFX

Ecco una versione che disegna candele invece di barre. Se si imposta la larghezza dello stoppino uguale alla larghezza del corpo allora si otterrà la solita versione delle barre

Buon trading

Motivazione: