mt5 strategia tester ticks - pagina 8

 
Ubzen:

La storia ha bisogno di essere aggiustata? I m1_data forniti ora sono cattivi?

Fissare nel senso di mantenere costante non nel senso di ripararlo ;-)
 
RaptorUK: Fissare nel senso di mantenere costante, non nel senso di ripararlo ;-)
Scollegare il terminale usando un proxy fasullo lo mantiene costante. Non è così?
 
Ubzen:
Scollegare il terminale usando un proxy fasullo lo mantiene costante. Non è così?
Molto probabile, l'ho provato ieri per la prima volta. Ho bisogno di capire quali file per il backup e le conseguenze di copiare i file più vecchi nel terminale e se è possibile copiare la cronologia da un altro Broker. Farò alcuni test . . .
 
RaptorUK: Molto probabile, l'ho provato ieri per la prima volta. Ho bisogno di capire quali file per il backup e le conseguenze di copiare i file più vecchi nel terminale e se è possibile copiare la storia da un altro Broker. Farò alcuni test . . .

Se funziona, prova a convincere Dukascopy a fornire un mt5-data-server ;-))))

Dio sa che hai più possibilità che Mq fornisca Import.

 
Ubzen:

Se funziona, prova a convincere Dukascopy a fornire un mt5-data-server ;-))))

Dio sa che hai più possibilità che Mq fornisca Import.

Preferisco di gran lunga il mio server locale di dati storici ;-)
 
RaptorUK: Preferisco di gran lunga il mio server locale di dati storici ;-)
Il tuo meraviglioso 5_billion years historical tick_data non è basato su quello di Duka? ;-)
 
Ubzen:
Il tuo meraviglioso 5_billion years historical tick_data non è basato su quello di Duka? ;-)

Ho alcuni anni di dati Dukascopy per 14 strumenti e alcuni anni di dati Pepperstone per 5 strumenti. Anche se Dukascopy avesse un server di dati storici servirebbe solo dati M1 ;-)

Non ho usato i miei dati tick per un bel po' di tempo. Non avevo un bisogno immediato quindi non ho pagato il prezzo di $100 per l'applicazione di terze parti per MT4 anche se ho provato una demo. Se mai avrò una strategia basata sui dati tick la codificherò e la testerò su MT4 e poi la porterò su MT5 se necessario.

 
RaptorUK: Ho alcuni anni di dati Dukascopy per 14 strumenti e alcuni anni di dati Pepperstone per 5 strumenti. Anche se Dukascopy avesse un server di dati storici servirebbe solo dati M1 ;-)

Non uso i miei dati in tick da un bel po' di tempo. Non avevo un bisogno immediato, quindi non ho pagato i 100 dollari per l'applicazione di terze parti per MT4, anche se ho provato una demo. Se mai avrò una strategia basata sui dati tick, la codificherò e la testerò su MT4 e poi la porterò su MT5 se necessario.

Sì, pensa che non hai ancora pagato per quella cosa. Forse è un problema di fiducia con [mt5-default data] contro [dukascopy-data]. Comunque, quanto sopra mi ha dato un'idea per le persone che vogliono solo importare i dati Custom Period_M1 in mt5. Questa persona potrebbe impostare un mt5-data-server [un po' come un broker]. Per favore non chiedetemi dettagli come il costo. Come ho detto solo un'idea lol.
 
Ubzen:
...
Grazie per il chiarimento. Sono totalmente d'accordo sul reverse-engineering.
 

Ciao comunità MQL5,

Qualcun altro ha incontrato numeri come questi durante l'esecuzione di strategie nel tester? -1.000000000006551e-005 e 1.000000000006551e-005 (sì, sono undici zeri). Deve essere un tipo specifico di formato doppio, ma quale tipo di formato doppio, hmm?

Inoltre, sto leggendo la documentazione di MQL5 come sì, ok, ok, il tipo di dati int standard ha un valore minimo di -2 147 483 648 e un valore massimo di 2 147 483 647 allora sì, naturalmente c'è il tipo di dati unsigned int con un valore minimo di 0 e un valore massimo di 4 294 967 295 MA ;) non c'è un tipo di dati int con un valore minimo di -4 294 967 295 e un valore massimo di 0. Avrei pensato che ci fosse un tipo di dati int con questi valori minimi e massimi ma è quello che è. L'affermazione precedente potrebbe applicarsi anche ad altri tipi di dati.

Grazie

Motivazione: