[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 293

 
Croaker:

Ciao di nuovo a tutti!

Avevo il compito di scaricare e salvare automaticamente la storia dell'account. Come ho già capito, per questo scopo ho bisogno di usare un Expert Advisor, che scarichi la cronologia ad ogni tick o la salvi in un file un po' meno frequentemente.

Tutto è semplice e comprensibile con la creazione e l'avvio dell'Expert Advisor. Anche il processo di salvataggio dei file è chiaro: ci sono molti esempi. Ma non riesco ancora a trovare esempi della storia dell'account, nessun metodo che restituisca l'elenco degli ordini relativi a questo account. Per qualche ragione non ho trovato queste possibilità nel topic delle informazioni sull'account. Forse qualcuno può dirmi come/dove viene scaricata la storia dell'account?

Spero per l'aiuto e i suggerimenti)

http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=select&id=3

http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=fileinfo&id=33

 
Oh, grazie mille!
 
Hmm, domanda stupida... Se uso Comment più volte nello script, vedo solo l'ultimo (cioè tutti gli output precedenti vengono sovrascritti). Se uso Alert, ovviamente, vedo tutto, ma non è molto comodo... C'è un modo di compromesso per emettere le informazioni intermedie, su un grafico o su qualche console? Per poter vedere tutto e non avere i bip e i pop-up di Alert?
 
Croaker:
Hmm, domanda stupida... Se uso Comment più volte nello script, vedo solo l'ultimo (cioè tutti gli output precedenti vengono sovrascritti). Se uso Alert, ovviamente, vedo tutto, ma non è molto comodo... C'è un modo di compromesso per emettere le informazioni intermedie, su un grafico o su qualche console? Per poter vedere tutto e non avere i bip e i pop-up di Alert?

È possibile, a patto che abbiate abbastanza potenza del monitor.
 
Vinin:

Possiamo, purché ci sia abbastanza spazio sul monitor.
Mi perdoni se la infastidisco, ma come? Ogni nuovo riferimento a Comment cancella il precedente, la traduzione delle linee non aiuta. Provato a stampare - non è riuscito a trovare il posto dove il testo viene visualizzato per niente(
 
Croaker:
... Provato a stampare - non è riuscito a trovare dove il testo viene visualizzato per niente(


Vedi le frecce sul contenuto delle due schede della finestra del Terminale...:-)

 

Oh, giusto, grazie mille). Devo aver trascurato il contenuto della scheda "Esperti".

 
forexnew:

Ripeto la domanda, non è stata affrontata:

Come emettere un messaggio di richiesta su Print? Esempi di messaggi di log:

2011.10.19 13:04:11 '183927376': ordine buy 0,01 EURGBP apertura a 0,8768 sl: 0,0000 tp: 0,8822 fallito [trade timeout]

2011.10.19 13:00:52 '183927376': richiesta in corso

per 3,5 minuti si scopre che non c'era nessuna connessione al server.

Tutti i messaggi di errore vengono visualizzati nel mio EA. Tuttavia, questo rimane inattivo, mentre io voglio registrare il tempo di assenza di connessione in secondi.

Poi potremmo anche registrare l'indice generale della qualità della connessione con il server: il rapporto tra il tempo di connessione e il tempo totale - darebbe un indice percentuale di inattività del server.

Ho provato a usare il metodo IsConnected(), ma non ha alcun risultato. Chi ha un buon suggerimento?
 
forexnew:
Ho provato a usare il metodo IsConnected() - nessun effetto. Chi ha un buon consiglio?


Sarebbe più facile fare una DLL che duplica automaticamente gli aggiornamenti dei log in una cartella predefinita da MQL4. Poi l'elaborazione delle linee di log da parte dell'Expert Advisor sarà possibile.

Il principio di funzionamento: arriva un nuovo tick, si attiva la funzione di copiare i file dalla DLL e poi l'Expert Advisor elabora il registro aggiornato - si lavora puramente con le linee.

 
drknn:


È più facile fare una DLL, che duplica automaticamente gli aggiornamenti del registro in una cartella predefinita da MQL4. Poi l'elaborazione delle linee di log da parte dell'Expert Advisor sarà possibile.

L'essenza del lavoro: arriva un nuovo tick, si attiva la funzione di copia dei file dalla DLL, e poi l'Expert Advisor elabora il registro aggiornato - c'è puramente lavoro con le stringhe.

Non ho mai lavorato con DLL. Hai per caso del codice già pronto?
Motivazione: