Indicatori Elite :) - pagina 650

 
ValeoFX:
Ciao MrTools,

Grazie davvero. Il motivo per cui ho postato l'originale "Color Stochastic v.1.02" è che mi piace la colorazione nelle aree O/B e O/S. Il mio funziona perfettamente, tranne che per le linee.

Cordiali saluti,

Scusa ValeoFX, non ho trovato e non riesco ancora a trovare l'originale "Color Stochastic v.1.02" che hai postato ed è per questo che ho fatto il wpr, quindi ho colorato le aree OB/OS nella versione con le linee wpr. Speriamo che sia di qualche utilità.

 
mrtools:
Ciao ValeoFX, Ho fatto questa versione wpr con le linee.

Ciao MrTools

Bello strumento per la mia cassetta degli attrezzi. Potresti per favore incorporare degli avvisi per l'attraversamento della "linea del 50%", incluse le frecce UP (verde) e Down (rosso)?

Grazie e saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao MrTools

Bello strumento per la mia cassetta degli attrezzi. Potresti per favore incorporare degli avvisi per l'attraversamento della "linea del 50%", incluse le frecce UP (verde) e Down (rosso)?

Grazie e saluti

Sylvester

Ciao Sylvester,

Vuoi gli avvisi e le frecce nella versione normale o nella nrp?

 

Ciao MrTools

Bello strumento per la mia cassetta degli attrezzi. Potresti per favore incorporare degli avvisi per l'attraversamento della "linea del 50%", incluse le frecce UP (verde) e Down (rosso)?

Grazie e saluti

===========================

Sylvester, quello che stai chiedendo ti farà impazzire, credimi.

Le linee sono più che sufficienti.

Forse un allarme acustico, MrTools?

Grazie.

 
mrtools:
Scusa ValeoFX, non riuscivo e non riesco ancora a trovare l'originale "Color Stochastic v.1.02" che hai postato ed è per questo che ho fatto il wpr, quindi ho colorato le aree OB/OS nella versione con linee wpr. Speriamo che sia di qualche utilità.

Grazie MrTools - assolutamente fantastico!

 
mrtools:
Scusa ValeoFX, non riuscivo e non riesco ancora a trovare l'originale "Color Stochastic v.1.02" che hai postato ed è per questo che ho fatto il wpr, quindi ho colorato le aree OB/OS nella versione con linee wpr. Speriamo che sia di qualche utilità.

MrTools, ho fatto il passo più lungo della gamba per un momento.

Per favore, potremmo avere l'opzione di aggiungere ulteriori livelli senza interferire con i livelli preselezionati a -80/-20?

Inoltre, è apparso perfettamente sul mio grafico e quando ho aggiunto i livelli, i colori OBOS sono diventati neri, cosa che ho corretto facilmente.

Grazie in anticipo.

 
SAugustine:
Ciao MrTools

Bello strumento per la mia cassetta degli attrezzi. Potresti incorporare degli avvisi per l'attraversamento della "linea del 50%", comprese le frecce UP (verde) e Down (rosso)?

Grazie e saluti

Sylvester

Ciao Sylvester,

Ho aggiunto le frecce e gli avvisi per l'incrocio del 50%, inoltre se i colori di ipervenduto/ipercomprato non sono desiderati basta cambiare MultiColored = true in false.

Ciao ValeoFX,

Ho aggiunto anche gli avvisi e le frecce per il wpr che lascia l'ipervenduto e l'ipercomprato, per quanto riguarda l'aggiunta dei livelli, ne ho aggiunti manualmente 8 per testare e l'indicatore ha funzionato bene e quando ho aggiunto il -50 i colori sono diventati neri fino a quando ho aggiornato l'indicatore.

File:
 

Buongiorno Mladen, MrTools, ND e tutti gli altri interessati.

Ho trovato questo articolo di John Ehlers assolutamente brillante per un non programmatore.

È apparso in "Stocks & Commodities V.32:1 (16-25)" per un facile riferimento.

Mi piacerebbe sapere se possiamo aspettarci un indicatore o due da te, plse?

Purtroppo il file è troppo grande. Proverò un altro percorso.

Continui successi a tutti voi.

 

Mladen, ti ho inviato l'articolo tramite Bigfiles.

Non sono sicuro se posso postare un link a Bigfiles in modo che tutti gli altri possano guardarlo. Sii gentile e fammi sapere, per favore.

Auguri,

 
ValeoFX:
Mladen, ti ho inviato l'articolo via Bigfiles.

Non sono sicuro se posso postare un link a Bigfiles in modo che tutti gli altri possano guardarlo. Sii gentile e fammi sapere plse.

I migliori auguri,

ValeoFX

Hai visto i post a partire da questo: https: //www.mql5.com/en/forum/174980/page32?

Alcuni altri indicatori sviluppati sulla base di questo che non esistono nelle idee di Ehlres (come l'adaptive super smoother, macd di adaptive super smoother ... e alcuni altri, per esempio)

Motivazione: