Indicatori di tendenza per gli EA. - pagina 7

 
Алексей Тарабанов:

Potenziale indicatore di pivot point - 1-2-3 pattern su frattali curvi (da me). Tendenza - da Sperandeo. Fissare il momento della rottura di tendenza - su richiesta del cliente.

Grazie.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Se ATC si basa su questo TP, lascia che il prezzo vada dove vuole, tornerà sicuramente in futuro e se non lo fa, ATC chiuderà questa posizione con una perdita ottimale, avendo precedentemente beneficiato molte volte di altre posizioni. Una volta che avete impostato la modalità di trading, non potete abbandonarla per il bene di una posizione.

Qui sono nel trading manuale, non solo intuitivamente, ma conoscendo la natura del movimento dei prezzi, così come le notizie del calendario, chiuderò vicino a 19 p, se non sta andando più in alto, e non permetterò al prezzo di andare sotto 18 p.

E se il tuo ATS aspetterà, potresti aspettare a lungo e tu stesso dici che potresti chiudere con un meno. E si può fare qualche altro scambio in quel tempo.

 
Aleksey Ivanov:
Grazie.

Sii gentile.

 
Алексей Тарабанов:

Essere una donnola.

Il tuo umorismo è così inappropriato o cosa?
 
Aleksey Ivanov:
Il tuo umorismo è così inappropriato o cosa?

Perché è inappropriato?

 
Алексей Тарабанов:

Perché non è corretto?

Non lo percepisco come corretto.
 
Aleksey Ivanov:
È il vostro umorismo che non è corretto o cosa?

ahimè, la lingua ucraina è così semplice che a volte è persino difficile immaginare che una frase in ucraino non è un'espressione di sentimenti, ma in realtà una deduzione logica completa )))

essere gentile = per favore

ZS: Mio padre era un militare, io non volevo ma ho viaggiato per il paese, in Ucraina in generale ho studiato per circa 5 anni al liceo, quindi ho imparato molto ;)

 
Aleksey Ivanov:
Non lo percepisco come corretto.

Il tuo problema.

 
Алексей Тарабанов:

Il tuo problema.

Sì, mi dispiace, si scopre che "sii gentile" in ucraino è "per favore" e non lo sapevo.

 
Igor Makanu:

ahimè, la lingua ucraina è così semplice che a volte è persino difficile immaginare che una frase in ucraino non è un'espressione di sentimenti, ma in realtà una deduzione logica completa )))

essere gentile = per favore

Grazie, ne sono consapevole.