Indicatori Elite :) - pagina 653

 
SAugustine:
Buongiorno Mladen

Grazie per questo strumento. Sto usando il "28 setting" come fornito e ho impostato linee di cross-over personalizzate per major/yen, commodities e exotics/minors che servono come conferme abbastanza utili alla mia strategia di line-break Hull 2.0.

Potreste ora applicare uno smoother a questo indicatore?

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

Lo sta già lisciando (usando il T3). Vuoi che il T3 sia sostituito da qualche altro tipo di smoothing?

 
mladen:
Sylvester Lo sta già lisciando (usando il T3). Vuoi che il T3 sia sostituito da qualche altro tipo di lisciatura?

Ciao Mladen

Sono contento dell'indicatore e la sua segnalazione va bene nonostante la linea del Momentum sia disegnata "un po' ruvida". Ho solo pensato che forse avresti avuto un asso nella manica per raffigurare la linea un po' più liscia (sai noi ingegneri sempre a caccia di Eutopia). Lascio a voi il compito di rimuginare, ma vi prego di godervi le vostre vacanze perché questa richiesta non è affatto urgente per me.

Cordiali saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Sono contento dell'indicatore e la sua segnalazione va bene nonostante la linea del Momentum sia disegnata "un po' ruvida". Ho solo pensato che forse avresti avuto un asso nella manica per raffigurare la linea un po' più liscia (sai noi ingegneri sempre a caccia di Eutopia). Lascio a voi il compito di rimuginare, ma vi prego di godervi le vostre vacanze perché questa richiesta non è affatto urgente per me.

Cordiali saluti

Sylvester

Sylvester

Forse possiamo cambiare il tipo di lisciatura (usando qualcos'altro al posto di T3) ma non è probabile che migliori. Più probabilmente sarebbe meglio usare un momentum più liscio (indicatore di velocità per esempio) per ottenere risultati più lisci. Tornerò su questo argomento quando avrò dei risultati

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Sono contento dell'indicatore e la sua segnalazione va bene nonostante la linea del Momentum sia disegnata in modo "un po' accidentato". Ho solo pensato che forse avresti avuto un asso nella manica per raffigurare la linea un po' più liscia (sai noi ingegneri sempre a caccia di Eutopia). Lascio a voi il compito di rimuginare, ma vi prego di godervi le vostre vacanze perché questa richiesta non è affatto urgente per me.

Cordiali saluti

Sylvester

Sylvester

Come idea: prova ad usare questa (dovrai aggiustare i livelli perché i valori sono diversi). Questo usa la velocità invece della quantità di moto

 
mladen:
Sylvester Come idea: prova ad usare questo (dovrai regolare i livelli perché i valori sono diversi). Questo usa la velocità invece della quantità di moto

Grazie Mladen

Ci giocherò e lo modificherò e riferirò più tardi.

Saluti, Sylvester

 
mladen:
Sylvester Come idea: prova ad usare questo (dovrai regolare i livelli perché i valori sono diversi). Questo usa la velocità invece del momentum

Ciao Mladen

Ho controllato "fianco a fianco" con il T3-Mom e per ottenere almeno le stesse verticali di segnale il T3-Vel si riduce più o meno alla stessa forma. È allora che ho ricordato dai miei studi di ingegneria che il Momentum è comunque una funzione della Velocity e presumo che ci sia una somiglianza nella sua applicazione Fx.

Grazie lo stesso. Apprezzo molto il tuo interesse e il tuo impegno per aiutarci a raggiungere "Utopia" con i nostri strumenti di trading.

Saluti, Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Ho controllato "fianco a fianco" con il T3-Mom e per ottenere almeno le stesse verticali di segnale il T3-Vel si riduce più o meno alla stessa forma. È allora che ho ricordato dai miei studi di ingegneria che il Momentum è comunque una funzione della Velocity e presumo che ci sia una somiglianza nella sua applicazione Fx.

Grazie lo stesso. Apprezzo molto il tuo interesse e il tuo impegno per aiutarci a raggiungere "Utopia" con i nostri strumenti di trading.

Saluti, Sylvester

Sylvester

In questo caso la velocità è semplicemente un momento più morbido. Era solo un'idea di come un valore più liscio di uno "scoppio" potrebbe essere prodotto

 

Ciao Mladen, cercando di trovare questo indicatore in MTF.

AMA STL Colore - medie.mq4

mladen:
Questo è l'indicatore da questo post: https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page347#comment_716094 (come si è scoperto, la media aggiunge alla velocità dell'indicatore stesso) esteso con il nostro solito set di 20 tipi di media che possono essere applicati al filtraggio/mediazione dei prezzi
 
Walter Fordham:
Ciao Mladen, cercando di trovare questo indicatore in MTF. AMA STL Colore - medie.mq4

Ciao Walter Fordham,

Aggiunto il mtf.

 
mrtools:
Buongiorno Sylvester, Fatto la versione orizzontale histo.

Ciao mrtools,

quali sono i codici di acquisto/vendita per quei punti verdi e rossi?

Saluti,

Paul

Motivazione: