Indicatori di tendenza - pagina 26

 

Grazie ragazzi, sono qui per saperne di più.

 
Robson Paludo:
Ciao mrtools, apparentemente la freccia si sta ridipingendo ancora, dai un'occhiata

Ok Robson, sono sicuro che il suo funzionamento è corretto e che si sta aggiornando correttamente, l'ho guardato su un grafico a 1 minuto e sembra funzionare bene insieme agli avvisi, le impostazioni originali per il livelloOb era 67 e il livelloOs era 33, dato che questo è ipercomprato e ipervenduto su wpr l'ho cambiato a 90 e 10. BTW Grazie per aver portato su questo penso che ho fatto questa mod quasi un anno fa e non un peep, fino a quando hai postato, lo apprezzo molto.

ps) ho dimenticato di aggiungere che ora posso controllare la dimensione della freccia con parametri esterni, insieme al tipo di freccia per su o giù, inserendo i rispettivi numeri di widget.

File:
 
ismael360:
I piccoli punti verdi si ridipingono in questo indi?

Altrimenti dovrebbe...:)

 

Seguire la tendenza

Seguire la tendenza
File:
 

Trovatore di forza Behgozin

Un membro mi ha chiesto aiuto per questo: Scarica Behgozin Strength Finder per Amibroker (AFL) da fare in versione metatrader 4. Quindi, eccolo qui. I parametri di default sono un po' diversi da quelli del link: prima di tutto non usa i prezzi futuri nei calcoli (se qualcuno vuole avere lo stesso modo del link, imposti il Price shift a -3). Inoltre, ho deciso di usare un periodo di ema un po' più lungo (semplicemente perché i risultati sembrano migliori con un periodo di ema più lungo di quello predefinito di 10)

 
mladen:
Un membro mi ha chiesto aiuto per questo: Scarica Behgozin Strength Finder For Amibroker (AFL) da realizzare in versione metatrader 4. Quindi, eccolo qui. I parametri di default sono un po' diversi da quelli del link: prima di tutto non usa i prezzi futuri nei calcoli (se qualcuno vuole avere lo stesso modo del link, imposti il Price shift a -3). Inoltre, ho deciso di usare un periodo di ema un po' più lungo (semplicemente perché i risultati sembrano migliori con un periodo di ema più lungo di quello predefinito di 10)

Sarebbe possibile aggiungere il cambio di colore con il cambio di direzione della pendenza?

Ish

 

Grazie, mladen.

Ho provato a codificare io stesso, ma è strano.

Ora uso il tuo codice istantaneo del mio.

 

Ho appena fatto una correzione del mio codice.

Il risultato è lo stesso del tuo codice con la stessa impostazione.

Ho cambiato idea per usare il mio codice all'istante.

Perché ho familiarità con esso e più facile per me modificarlo.

Grazie per il vostro aiuto.

File:
 

Behgozin Strength Finder con cambiamenti di colore della pendenza

Ecco una versione che cambia colore al cambio di pendenza

ismael360:
Sarebbe possibile aggiungere il cambio di colore con il cambio di direzione della pendenza?
 

Qualcuno conosce questo indicatore? Puoi vedere i grafici e ti dà informazioni vere sui segnali futuri