Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 11

 
fgiovanardi wrote >>

Dear Vriesde1,

I have been trading futures for many years using techical indicators, I have a few strategies that seem to be working fine, unfortunally I have no experience in writing programs and Expert Advisors, I desperately need some help from you!! My strategies work on simple indicators, nothing complicated or exotic...

Please get in touch, fgiovanardi@yahoo.com

Thank you. Franco

vriesde1
wrote
>>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!
 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao, ho già l'indicatore programmato, ho solo bisogno che tu codifichi le transazioni di acquisto e vendita .... contattami via e-mail a anton@nyane.co.za. Grazie

 
Anton35 wrote >>

Ciao, ho già l'indicatore programmato, ho solo bisogno di codificare le transazioni di acquisto e vendita .... contattatemi via e-mail a anton@nyane.co.za. Grazie

ciao

per favore fammi sapere se hai ricevuto il mio messaggio che sono interessato a sapere di più sul tuo ea.

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao vriesde 1, ho bisogno di un EA. informa la tua casella di posta privata. Grazie. Colcpy

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao vriesde1, pls informa la tua casella di posta privata a colcpy at yahoo dot com dot sg. Ho bisogno di un EA da te. Grazie. colcpy

 

Ciao vriesde1

Ho bisogno di un esperto che aprirà posision al opining della candela (lungo se il prezzo brak da 10 pips su dal prezzo aperto candela e corto se il prezzo brak giù da 10 pips dal prezzo aperto candela). Questo per tutti i tempi o coppie T.p= 10 S.L=20 Cordiali saluti

Omar

oalhenawy@link.net

 

Ciao Vriesde1,

Per favore, fammi sapere se ti stai ancora offrendo di costruire EA. Ho bisogno di costruirne uno semplice ma non sono un programmatore. Posso inviarti tutti i dettagli via e-mail.

Cordiali saluti

Knuckle

 

Per favore, mi aiuteresti a sbloccare questo EA, ce l'ho solo per prova, per favore mandami pm per questo EA, mandami un'email a lencarifin@gmail.com, amo questo EA

E vi prego di darmi il codice è, grazie molto molto

File:
lawaqib.ex4  12 kb
 
pepefv89 wrote >>

Ciao, ho il sistema forex supremo e sta funzionando molto bene, sarebbe fantastico averlo come un EA, posso mandarti l'ebook e potresti provare a farne un EA, per favore rispondi se sei interessato....grazie

Ciao Come faccio a mandarti un PM?

 
pepefv89 wrote >>

Ciao, ho il sistema forex supremo e funziona molto bene, sarebbe fantastico averlo come un EA, posso mandarti l'ebook e potresti provare a farne un EA, per favore rispondi se sei interessato....grazie

Ciao Jose

Non so come inviarti un messaggio privato, puoi dirmi come per favore

Den

Motivazione: