Indicatori multi timeframe - pagina 187

 
fxbs:
la bellezza di questo indi - è piccolo; costruito leggero con linee di tendenza - prezzo della semplicità - quando mettiamo colori diversi - le linee di tendenza non sembrano troppo buone (vedi, le linee di tendenza non sono dritte) - non era pensato per un uso pesante

per portare tutto il personale agganciato - è meglio costruire un intero nuovo indi con le caratteristiche di cui sopra incorporate dall'inizio

troppo per il povero piccolo indi

per uso domestico - prendere candele personalizzate mtf; ha mtf; stesso - per finestra separata;

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page74

molti mtf price ha e "custom candles" in questo thread

Beh, ho tutti quegli altri indi "Custom Candles" ma questo ha davvero fatto il trucco per me e voglio continuare ad usarlo.

Quindi sarebbe bello aggiungere l'opzione di colorare l'ago come hai nella tua foto, ho provato a cambiare il colore ma senza fortuna

ps: le sue cose semplici che fanno la differenza per me

Grazie per qualsiasi aiuto

 

fxbs: re ' Candles_last4barsEli_mtf ' , non uso Candele

puoi dirmi come cambiare il codice per visualizzare le barre

 

Fxbs, ho cambiato il colore, cioè ho trovato la linea che dovrei aggiungere ed è a posto ora, più o meno, cosa dovrei aggiungere per l'ago per essere sullo sfondo?

Voglio dire, il corpo della candela è verde/rosso e lo stoppino è nero, voglio che l'ago sia sotto il corpo invece che sopra (disegnare l'oggetto come sfondo)

Grazie

 

Candles_last4barsEli_mtf_ .mq4 - 4 candele di colore - nel post precedente (1885)

 
zakgreen:
candles_last4barseli_mtf.mq4 Questo strumento è un'idea meravigliosa fxbs, grazie, ma penso che tu possa avermi frainteso.

molti trader usano le candele, molti usano le barre, alcuni usano le linee e alcuni (me compreso) usano solo le candele heiken ashi, senza altro.

quindi, quello che sto chiedendo a te o a qualsiasi altra grande persona sul thread che cerca di renderci la vita più facile è una versione di questo, identica in ogni modo, solo con gli ultimi 4 heiken ashi.

Io uso un grafico 15m con solo h.a's e vorrei vedere le ultime 4 (o 6) candele h.a del 60m.

Ho cercato in giro ma non riesco a trovarne uno. se qualcuno ne ha una copia, che potrebbe aver programmato questo prima, gliene sarei molto grato.

In caso contrario, è così difficile apportare modifiche a questo; è qualcosa che un ragazzo senza esperienza potrebbe fare in poche ore?

molte grazie ragazzi

Puoi per favore postare il tuo indicatore MTF stoch bar dalla tua foto?

 

Forte, grazie fxbs.

Ma penso che ci sia un bug, puoi per favore controllare questo

Grazie!

 

@fxbs

Ehi, grazie per l'heiken_sw, che è anche meglio di sole 4 candele, grazie mille. ho provato la versione aggiornata delle 4 candele nel tuo ultimo post ma non ha funzionato.

Ecco uno screenshot di quello che è successo. Non so bene cosa stavi cercando di fare ma penso che potrebbe aver bisogno di una piccola modifica.

Grazie di tutto comunque. mi assicurerò di dividere tutti i profitti da domani in poi 50/50. sei una star!

Mr. Increase. ecco anche la stoch-bar. assicurati di trascinare il 2° / 3° / 4° timeframe nel 1° e cambia lo spostamento verticale 1° =vs1 2° =vs2 ecc.

File:
pound_1.gif  35 kb
_mtf-stoch.mq4  11 kb
 

giusto, file corrotto

ricaricato; - stesso post - 1885 - riprova

____________

appena controllato (scaricato dal sito) installato - funziona bene

ok, buona fortuna

 

Rick - barra di sovrapposizione Sto di HiAchievers; postato & manuale - qualche settimana fa in questo thread; + anche macd....

 

Ciao Mano,

Hai un link per l'indicatore in alto a destra del tuo grafico? sembra interessante

Grazie.

Motivazione: