Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 51

 

Ciao, ho letto tutti i post di questa mattina in questo thread, grazie a tutti per i vostri contributi. Sto cercando l'indicatore Swami Volume e l'indicatore Swami Wave, qualcuno si è imbattuto in questi e o può indirizzarmi a localizzarli, grazie.

 
cajun:
Ciao, ho letto tutti i post di questa mattina in questo thread, grazie a tutti per i vostri contributi. Sto cercando l'indicatore Swami Volume e l'indicatore Swami Wave, qualcuno si è imbattuto in questi e o può indirizzarmi a trovarli, grazie.

cajun

Gli indicatori swami lavorano con oscillatori che possono essere regolati per quanto riguarda il calcolo dei periodi. I volumi non sono oscillatori (e non sono regolabili per calcolare in alcun modo) quindi non ci può essere uno swami di volumi.

Per quanto riguarda il resto - vedi questo sito: http: //www.swamicharts.com/Swami/ dove si dice che "SwamiCharts sono ora liberi di usare su ...". Probabilmente troverete alcune cose lì (non le versioni da TSD però poiché sono diverse dalla versione di John Ehlers. Ho già detto che usare il colore solo nei grafici swami per il trading è inutile ed è per questo che ho inventato quel valore generico swami sui grafici swami - per rendere quegli indicatori commerciabili, ma forse puoi trovare quelli originali utili in qualche modo)

 
mladen:
cajun

Gli indicatori swami lavorano con oscillatori che possono essere regolati per quanto riguarda il calcolo dei periodi. I volumi non sono oscillatori (e non sono regolabili per calcolare in alcun modo) quindi non ci può essere uno swami dei volumi.

Per quanto riguarda il resto - vedi questo sito: http: //www.swamicharts.com/Swami/ dove si afferma che "SwamiCharts sono ora liberi di utilizzare su ...". Probabilmente troverete alcune cose lì (non le versioni da TSD però poiché sono diverse dalla versione di John Ehlers. Ho già detto che usare il colore solo nei grafici swami per il trading è inutile ed è per questo che ho inventato quel valore generico swami sui grafici swami - per rendere quegli indicatori commerciabili, ma forse potete trovare quelli originali utili in qualche modo)

Grazie mille per la risposta, sì Swami Charts.com è dove ho visto l'indicatore di volume e onda ma non ho visto sul sito che si potevano scaricare, speravo che qualcuno su questo forum li avesse convertiti per MT4. Sono anche d'accordo con te sui grafici colorati, non mi piacciono se sono nudi, quindi i tuoi generici sono molto meglio da usare e capire. Anche se sono rimasto sorpreso che in tutti i post che ho letto nessuno che io ricordi abbia parlato di convertire l'indicatore di volume di John Ehlers, ma grazie comunque per la risposta.

 
cajun:
Grazie mille per la risposta, sì Swami Charts.com è dove ho visto l'indicatore dei volumi e delle onde ma non ho visto sul sito che si potevano scaricare, speravo che qualcuno su questo forum li avesse convertiti per MT4. Sono anche d'accordo con te sui grafici colorati, non mi piacciono se sono nudi, quindi i tuoi generici sono molto meglio da usare e capire. Anche se sono rimasto sorpreso che in tutti i post che ho letto nessuno che io ricordi abbia parlato di convertire l'indicatore di volume di John Ehlers, ma grazie comunque per la risposta.

Avrei bisogno della matematica per l'indicatore dei volumi

Ma dal momento che non ho che, non può fare a meno che qualcuno spiega la matematica dietro l'indicatore "volumi"

 
mladen:
Per evitare la confusione che è stata causata da una codifica errata della Ehlers Fisher Transform (il famoso "vento solare"), ecco una versione per metatrader 5 della Ehlers Fisher Transform che è corretta

qualche codificatore può aiutarmi ad aggiungere frecce e alert a questo indicatore mq5.

Voglio usarlo sul grafico a 6/8 ore. avrei usato la versione per mq4 con le frecce e l'allarme postato da mladen ma non c'è un grafico standard a 6 o 8 ore su mt4 e non so come aggirarlo.

Ho un lavoro diurno e non ho il tempo di guardare il grafico molte volte in un giorno. non posso permettermi lo stop loss sul time frame giornaliero, quindi sto cercando l'indicatore per fare trading sul grafico a 6 o 8 ore sul mq5

 
mladen:
Come primo passo: questo è un indicatore di filtro di copertura come descritto nel documento "Indicatori predittivi" di John Ehlers

Caro Mladen

E' possibile fare questo indicatore come 'Adaptive Roofing filter' (con opzioni Period in Input) con 'Color change on slope' e 'MTF option' ?

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

File:
 
secretcode:
Caro Mladen

È possibile fare questo indicatore come 'Adaptive Roofing filter' (con opzioni Period in Input) con 'Color change on slope' e 'MTF option'?

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

secretcode

Ecco le versioni con la colorazione sulla pendenza aggiunta così come il periodo di smoothing aggiunto (poiché il secondo passo del filtro Roofing è in effetti un super smoother, quel periodo viene applicato al secondo passo del calcolo). In questo modo è possibile controllare il filtro in modo più preciso.

________________

PS: è anche fatto un indicatore multi time frame già anche

File:
 
mladen:
secretcode

Ecco le versioni con la colorazione sulla pendenza aggiunta così come il periodo di lisciatura aggiunto (poiché il secondo passo del filtro di copertura è in effetti un superlisciatore, quel periodo è applicato al secondo passo del calcolo). In questo modo è possibile controllare il filtro in modo più preciso.

________________

PS: è già stato fatto anche un indicatore multi time frame

Grande!!! lavoro Mladen Grazie mille per tutto l'aiuto e il supporto

Rispetti

secretcode

 

Ciao Mladen ,

Usando l'indicatore Market mode, ho un"zero divide error" nella cartella expert.

Ho cercato di risolvere questo problema ma nessun indizio in questo momento.

Qualche idea?

Grazie mille.

Tomcat98

mladen:
Cercato questo thread e non ha trovato, quindi eccolo qui ...

Questo è l'indicatore market mode di John Ehlers di cui parla nel numero di aprile 2012 di TASC (originariamente lo aveva descritto nel 2010) ... Si tratta di un indicatore diretto per quanto riguarda l'uso, e si può controllare l'ampiezza della zona "neutra" con parametro di frazione.

 
Tomcat98:
Ciao Mladen ,

Usando l'indicatore Market mode, ho un "zero divide error" nella cartella expert.

Ho cercato di risolvere questo problema ma non ho trovato nulla in questo momento.

Qualche idea?

Grazie mille.

Tomcat98

Tomcat98

Che parametri stai usando?

Ho provato in questo momento e funziona bene con i parametri di default (per quanto vedo l'unico posto dove puoi ottenere un errore di divisione dello zero se inserisci 0 in MMPeriod)

Motivazione: