Indicatori Elite :) - pagina 406

 

...

ValeoFX

Non preoccuparti, è corretto

saluti

Mladen

ValeoFX:
Mladen,

Potresti dare un'occhiata al codice alla linea 164 (vedi screen-print allegato) e confermare che è corretto. Grazie in anticipo.

Cordiali saluti.
 

Grazie Mladen

mladen:
ValeoFX

Non preoccuparti, è corretto

saluti

Mladen

=============

Molte grazie Mladen, soprattutto per la risposta rapida. Il mio funziona perfettamente, ma non ho potuto fare a meno di notarlo quando stavo regolando i colori.

Cordiali saluti,

 

medie MACD - mtf & avvisi+divergenza_v2

Buon pomeriggio,

Mrtools,

Potrei aggiungere le 5 seguenti opzioni:

1. "Alexander MA";

2. "Zero lag EMA";

3. "Doppio EMA lisciato".

4. "Doppio EMA";

5. "Tripla EMA";

di questo indicatore "medie MACD - mtf & allarmi+divergenza"

media_macd_-_mtf_amp_alertsdivergence.mq4

Grazie.

 
bebeshel:
Buon pomeriggio,

Mrtools,

Potrebbe aggiungere le 5 seguenti opzioni:

1. "Alexander MA";

2. "Zero lag EMA";

3. "Doppio EMA lisciato".

4. "Doppio EMA";

5. "Tripla EMA";

di questo indicatore "medie MACD - mtf & allarmi+divergenza"

media_macd_-_mtf_amp_alertsdivergence.mq4

Grazie.

È stato fatto tutto pronto da Mladen qui

https://www.mql5.com/en/forum/general

Un paio di pagine indietro ha detto che sta lavorando su una migliore divergenza impostata , quindi in attesa di questo prima di fare qualsiasi altra divergenza.

 
mladen:
jho

Ecco questo

È un altro (solo la linea di tendenza istantanea (iTrend) è lasciata fuori da questo ona) con alcune medie extra. I colori cambiano correttamente (nessuna riverniciatura) Il multi time frame funziona correttamente e hai anche un'opzione interpolata. Avvisi aggiunti. Nessuna freccia (dal momento che ha cambiamenti di colore non ridipinti, non c'è bisogno di frecce) Ho solo confezionato un paio di allora su un grafico come esempio (sma+lsma+hull)
saluti Mladen

Ciao Mladen

puoi aggiungere la funzione di spostamento

Penso che non ci sia alcuno sviluppo nel codice di rsi divergence ındicator

Hai detto che lo pubblico in 2-3 giorni.

Buon lavoro

 

...

TepeFinans

Ecco questo con l'aggiunta dello spostamento

Sto ancora lavorando su un nuovo modo di rilevare le divergenze

saluti

Mladen

TepeFinans:
Ciao Mladen

puoi aggiungere la funzione di spostamento

Penso che non ci sia alcuno sviluppo nel codice di rsi divergence ındicator

Hai detto che lo pubblico in 2-3 giorni

Buon lavoro
 

OK,

Mrtools

Grazie

Mrtool, come si può vedere in un altro esempio, penso che molte persone vorrebbero se hai cambiato, la divergenza tra il prezzo e (Fast-Slow), con la differenza tra PREZZO e HISTOGRAM ((FAST-SLOW) _SIGNAL) , In questo indicatore:

Clicca sull'immagine per la versione più grande Nome: Divergencias 02 dec 2011 2.jpg Visualizzazioni: 0 Dimensione: 201.5 KB ID: 130035averages MACD - mtf & alerts+divergence.mq4

 

MACD normalizzato delle medie ...

Mentre faccio altre cose ...


Questo è un macd normalizzato con la nostra solita scelta di medie che possono essere utilizzate per il calcolo macd e per lo smoothing dei risultati. Di default questo indicatore è impostato per utilizzare Alexander MA per il calcolo e NonLag MA per lo smoothing dei risultati.

Dei parametri: se SlowMethod o NormalizeSmoothMethod sono impostati a meno di 0, allora il FastMethod è usato per quello che è meno di 0 (in questo modo si deve cambiare un metodo e l'intero calcolo sarà fatto secondo quel metodo. I metodi possono essere da 0 a 16 (il solito set di 17 tipi di medie)

PS: fatto un cambiamento nel codice (NormalizeSmoothMethod non era gestito correttamente nella prima versione - ora lo fa correttamente). Lo smoothing di default è uno smoothing a 3 periodi con lag molto basso, quindi sembra che sia sicuro usare anche periodi di smoothing più lunghi per lo smoothing dei risultati (a seconda del metodo scelto, naturalmente - NonLag MA è un MA piuttosto veloce quando si tratta di lag)

 

Favorevole plse Mladen

Ciao Mladen,

Per favore, potresti "medicare" questo indicatore per me in modo che io possa spostare le frecce ?

Ringraziandoti in anticipo.

I migliori saluti personali.

File:
 

...

ValeoFX

Qui si va

saluti

Mladen

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Per favore, potresti "medicare" questo indicatore per me in modo che io possa spostare le frecce ?

Grazie in anticipo.

I migliori saluti personali.