Indicatori Elite :) - pagina 409

 

Le sfere aqua e magenta sono il segnale di tendenza Brain, questa versione sta usando dtosc, levigato con T Morris ma, inoltre ci sono 4 tipi di rsi da scegliere tra regular rsi, wilders rsi, rsx, e cutler rsi. Quando si cambiano gli rsi probabilmente sarà necessario regolare il livelloOs e il livelloOb per localizzare meglio i segnali.

 

...

tradepar,

Puoi essere più specifico? Dal post citato semplicemente non riesco a trovare quale indicatore è tutto

tradepar:
Ciao Mladen,

Puoi per favore aggiungere una funzione in modo che dipinga le barre di prezzo di conseguenza?

Grazie,

tradepar
 

Eccellente Mladen

mladen:
Quello del post precedente è stato fatto per funzionare come l'originale. Questo è con i cambiamenti che penso dovrebbero essere fatti in esso in primo luogo. Le modifiche fatte sono fatte semplicemente per evitare un punto non logico nel calcolo originale e sento che è più vicino a ciò che è descritto nell'articolo rispetto al codice originale.

Come esempio: ecco lo stesso 55,55 ma con questo indicatore. Come è ovvio, reagisce molto più velocemente, alcune perdite causate dal precedente sono evitate (le perdite in questo sono minimizzate rispetto all'originale) ed è molto più facile controllare le 2 medie. Penso che una sola spiegazione sia necessaria: il prezzo 7 è Heiken Ashi e HA deve essere trattato come un prezzo "lento" (a causa del modo in cui è calcolato) Quindi, se i periodi sono uguali, LongPrice deve essere impostato su HA e in questo modo si otterrà un valore di zero lag tema molto "stretto" (e quindi più veloce in risposta rispetto ai valori originali)


PS: l'originale non è comparabile nei valori con questa versione, quindi è inutile cercare di ottenere gli stessi valori per i due.

Per quanto

vedo, questa versione può essere classificata come un miglioramento di almeno "0,5%" rispetto all'originale

zerolag_tema_2.mq4

==========================================

Mladen, ti dispiacerebbe aggiungere un ALERT sonoro quando avviene il cambio, per favore?

Godetevi il fine settimana.

Cordiali saluti.

 

ValeoFX

Ecco a voi zerolag_tema_2_-_alerts.mq4

saluti

Mladen

ValeoFX:
==========================================

Mladen, ti dispiacerebbe aggiungere un ALERT sonoro a quando avviene il cambio, per favore?

Buon fine settimana.

Cordiali saluti.
 

Aggiunte frecce e altre opzioni per vari tipi di visualizzazione....spero che a mladen non dispiaccia.

Saluti, San

File:
 

Stessa versione di cui sopra, ma anche con avvisi ora.

Grazie, San.

 

Molto apprezzato Mladen

mladen:
ValeoFX

Ecco qui zerolag_tema_2_-_alerts.mq4

saluti

Mladen

====================

Buongiorno Mladen,

Grazie mille. Molto apprezzato.

Ti auguro una settimana di successo.

Cordiali saluti.

 

Grazie San

Snowski:
Stessa versione di cui sopra, ma anche con avvisi ora. Grazie, San.

========================

Grazie San. Come direbbe Sep Vettel....... "È di questo che stiamo parlando".

Apprezzato.

Settimana di successo anche per te.

 
mladen:
tradepar, Puoi essere più specifico? Dal post citato semplicemente non riesco a trovare quale indicatore è tutto

Mi dispiace.

È superTrend_nrp_alerts. Ho allegato con questo.

Grazie,

tradepar

 

tradepar

Ecco a voi Aggiunte 2 opzioni: DrawColorLines e DrawColorBars. Così si può avere qualsiasi combinazione di linee e/o barre. Anche se nessuna di esse è visibile sul grafico, gli avvisi funzioneranno come dovrebbero (in una sorta di modalità "invisibile")

supertrend__-_alerts_amp_bars.mq4

saluti

Mladen

tradepar:
scusate.

È superTrend_nrp_alerts. Ho allegato con questo.

Grazie,

tradepar
Motivazione: