Indicatori Elite :) - pagina 405

 

Mladen,

La cosa che mi stupisce davvero è il tuo "valore aggiunto" che metti ogni volta nelle tue risposte....

Sarà difficile restituirti quello che stai facendo per questa comunità....

Grazie.

Saluti

mladen:
brax64

Ecco a voi Aggiunto il resto delle medie che sono state accumulate nel frattempo (quindi ora ci sono 17 tipi di ma in esso - MaMode da 0 a 16)

saluti

Mladen
 

Ciao, qualcuno potrebbe ricodificare l'indicatore allegato in modo che possa diventare più leggero in termini di consumo della CPU?

 

...

camisa

Quell'indicatore originale (l'originale che è stato poi rinominato in qualsiasi cosa e poi decompilato) può essere trovato qui: FX5 Divergence - MQL4 Code Base e il suo nome originale è FX5 divergence (la prima versione è stata fatta circa 3 anni fa)

Come al solito, gli indicatori "sefc..." sono solo indicatori rinominati trovati in pubblico e poi imbottiti come qualcos'altro. Sta facendo esattamente le stesse cose di TRO, tranne che vengono da paesi diversi


PS: si prega di non postare codice decompilato a TSD (indipendentemente da ciò che il codice è). Non possiamo controllare tutto il codice ma il codice decompilato non è di alcun beneficio per nessuno

saluti

Mladen

camisa:
Ciao, qualcuno potrebbe ricodificare l'indicatore allegato in modo che possa diventare più leggero in termini di consumo della CPU?
 

quali sono le impostazioni di fx5 divergence? perché non posso ottenere le stesse frecce...

 

...

9,14,9 e otterrete esattamente gli stessi grafici

______________________________

Tutto quello che hanno fatto è che hanno fissato i parametri che FX5 ha come input e hanno cambiato DRAW_HISTOGRAM in DRAW_LINE in 2 punti (e l'hanno rinominato ovviamente ). Come ho detto, "stesso vecchio, stesso vecchio ... "

camisa:
quali sono le impostazioni di fx5 divergence? perché non posso ottenere le stesse frecce...
 

Questo è adaptive t3 hmacd, è lo stesso di adaptive t3 heiken ma usa una finestra separata e invece di usare le normali ma ora usa un t3 macd o un normale macd dell'heiken high, low, open e close. Aggiunto avvisi, mtf, e le bande.

ps) ho trovato alcuni errori di nome breve deve essere una stringa in modalità mtf non dovrebbe fermare l'indicatore di lavorare solo errori fastidiosi, ma dovrebbe essere risolto in questa versione è la versione hmacd T3_adaptive & bands_alerts+mtf (la versione in basso). Ho lasciato l'altra versione (la versione in alto) in modo che gli errori possano essere visti e magari aiutare qualche aspirante codificatore.

 

Oscillatore semplice ...

Alcune cose sono complicate ...

Alcune cose non sono ...

Alcune cose sono semplici... come questa (l'intero calcolo è fatto in una sola riga di codice - quando ci ho pensato, non ero nemmeno sicuro che avrebbe dato risultati utilizzabili). Ma lo fa: i risultati sono logici e utilizzabili. Da qui il suo nome: è un "oscillatore semplice" e in un certo senso sta usando il modo più semplice possibile di convertire un prezzo in un oscillatore a linea zero. Mi piacciono i suoi risultati ed è per questo che ho deciso di postarlo

 
mladen:
Alcune cose sono complicate ...

Alcune cose non sono ...

Alcune cose sono semplici... come questa (l'intero calcolo è fatto in una sola linea di codice - quando ci ho pensato, non ero nemmeno sicuro che avrebbe dato risultati utilizzabili). Ma lo fa: i risultati sono logici e utilizzabili. Da qui il suo nome: è un "oscillatore semplice" e in un certo senso sta usando il modo più semplice possibile di convertire un prezzo in un oscillatore a linea zero. Mi piacciono i suoi risultati ed è per questo che ho deciso di postarlo

Mladen,

Grazie per il semplice indicatore.

Il mio suggerimento:

1-Per le onde che si estendono sopra/sotto gli alti/bassi precedenti le tue impostazioni del 25% sembrano ok

2-Per le onde che ritracciano (quindi, ovviamente, sotto l'alto precedente o sopra il basso precedente) ti suggerisco di usare il 12% o testare qualsiasi cosa tra l'8 e il 15%

Saluti.

 

Stavo pensando a qualcosa del genere, ma non sono sicuro che i risultati siano "piacevoli".

Ecco una versione che quando si accorge che sta ritracciando, taglia il periodo di prova con il parametro SpeedUpCoeff (il default è 3/4 quindi, per impostazione predefinita, quando ritraccia taglia il periodo a 19 invece di 25), Il problema (per come la vedo io) è che il cambiamento è troppo repentino in questo modo. Ecco un confronto tra una modalità regolare (in alto) e una modalità "accelerata" (in basso)

PS: la modalità "accelerata" può essere disattivata e attivata con il parametro SpeedUpRetracement.


PPS: ho fatto una modifica al "Simple oscillator 2", e mentre facevo quella modifica mi è venuto in mente che si può fare in più modo - lo fa adattare continuamente tra il parametro Length e FastLength. Se il FastLength è uguale a Length non ci sarà nessun adattamento. In questo modo mantiene la sua fluidità ed è un po' più veloce del "semplice" oscillatore semplice.

Ecco un confronto tra le 3 versioni: dalla normale (in alto), la versione 2 (in mezzo) alla versione 3 (in basso - ho usato 25,10 come impostazioni per questo esempio). Sembra che la versione 3 sia più vicina al miglioramento rispetto alla versione 2

SIMBA:
Mladen,

Grazie per il semplice indicatore.

Il mio suggerimento:

1-Per le onde che si estendono sopra/sotto il precedente massimo/basso le tue impostazioni del 25% sembrano ok

2-Per le onde che ritracciano (quindi, ovviamente, sotto l'alto precedente o sopra il basso precedente) ti suggerisco di usare il 12% o testare qualsiasi cosa tra l'8 e il 15%

saluti.
 

NonLag Schaff

Mladen,

Potresti dare un'occhiata al codice alla linea 164 (vedi screen-print allegato) e confermare che è corretto. Grazie in anticipo.

Cordiali saluti.

File:
Motivazione: