Il canale della media mobile - pagina 3

 

hmm in qualche modo funziona alla grande sul grafico giornaliero GBPUSD, ma non su altri timeframes.

Dovrò cercare di capire perché questo accade,

Questo è il grafico del backtester che ho ottenuto dal grafico giornaliero (impostazioni predefinite, SL=21, Lotti=0.1):

File:
 

Pausa canale con avviso

Ciao e un felice anno nuovo a tutti...

Sto postando in questo thread nella speranza di trovare qualcuno che possa codificare un indicatore ed eventualmente un EA per un semplice sistema di channel break che ho backtestato manualmente con risultati decenti.

Una freccia con avviso quando il prezzo apre E chiude al di fuori di un canale di prezzo (in questo caso 10 SMMA alto e basso) ma con l'opzione di cambiare il tipo di MA, sarebbe bello se potesse essere programmato solo per avvisare quando il prezzo chiude anche più alto / basso della candela precedente e solo avviso una volta quando questo si verifica. questo sarebbe su qualsiasi time frame e qualsiasi coppia pure. Si prega di vedere l'allegato per chiarire... (vedi post # 1)

Grazie e che il nuovo anno sia prospero per tutti!

File:
chnlbrk.gif  17 kb
 

Qualcuno ha provato a spostare il MA di 3 o 5 periodi in avanti? Quali sono i risultati?

 

Un'idea molto buona! Ho sperimentato qualcosa di simile un po' di tempo fa dopo aver letto un e-book su una strategia simile e questo mi ha ispirato a guardarlo di nuovo. Ho applicato le mie linee MTF T3 insieme allo stocastico e al MACD e ho usato invece un 34EMA.

Sui grafici, le linee blu sono il 34EMA del massimo e del minimo. Il giallo è sempre il T3 a 54 periodi che rappresenta 2 volte il time frame corrente. La linea rosa è il 27T3 del time frame successivo più alto che rappresenta il 34EMA su quel time frame.

Usa gli incroci stocastici e gli incroci della linea zero del MACD per aiutare nelle decisioni di trading

Ha sicuramente un sacco di potenziale e attualmente lo sto testando su un sacco di coppie. Le regole di trading sono ancora più o meno come le hai impostate tu.

Vedi se ti piace. Se non ti piace, ignora senza rancore.

Rad

 

Identificare gli indicatori misteriosi?

Nell'immagine qui sotto, qualcuno è in grado di identificare gli indicatori utilizzati?

Penso che i punti siano l'indicatore Parabolic SAR. Ho provato un indicatore Pivot, ma non assomiglia a questo. Non ho idea di cosa siano le 9 linee ondulate. Grazie per il vostro interesse.

 

fiume, sinergia, addio, ecc utilizzando il breakout del canale MAhilo

Utilizzare il canale della media mobile per fare trading di azioni in modo oggettivo

qui aspettano il ritracciamento:

 

Seguendo questo sul GBPJPY 5 min. Finora tutto bene.

Rad

 

Regressione lineare banda alta bassa

File:
lr_hl.png  57 kb
 

Colore del canale MA

È che hanno qualsiasi canale MA può visualizzare 3 colori diversi?

1) Impostazione dell'indicatore per i prezzi alti, bassi e medi.

2) Prezzi di chiusura sopra 3 MA, il colore sarà blu.

3) Prezzi di chiusura sotto 3 MA, il colore sarà rosso.

4) i prezzi di chiusura in mezzo, il colore sarà giallo.

(La linea gialla può evitare per il mercato choppy)

Forse non so come spiegare, si prega di vedere l'immagine

File:
ma_channel.jpg  254 kb
ma_channel_2.jpg  343 kb
 

Ciao Steven,

Spero che qualcuno raccolga la sfida del tuo indicatore. Forse se tu postassi il file originale channle mq4 qualcuno potrebbe essere in grado di adattarlo?

TEAMTRADER

Motivazione: