Indicatori multi timeframe - pagina 379

 

Grazie Mladen

Caro Mladen,

Ora funziona sul grafico, grazie mille per il tuo gentile aiuto.

Le auguro una buona giornata.

Grazie

mladen:
harrytn Allora per "#MTF HMA Russian Color" hai bisogno anche di "HMA_Russian_Color". Una versione a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173664
 

c'è un indicatore in questo thread che colora lo sfondo del grafico (diciamo il grafico a 5 minuti) in base al fatto che il MACD di un diverso/più alto timeframe sia attualmente incrociato verso l'alto (azzurro?) o verso il basso (rosso chiaro?)?

Idealmente si potrebbe scegliere quale timeframe superiore si desidera che il grafico che si sta utilizzando in questo momento stia guardando.

 

Zone MACD ...

Dovrebbe essere questo. Provalo

I colori sono determinati dall'incrocio di unalinea di segnale macd (come nell'esempio - posto un macd multi time frame sotto per rendere visibile come cambia i colori per i multi time frame). Il MACD usato è il MACD originale di Gerald Appel (anche la linea di segnale è EMA)

O come funziona in modo regolare (non-mtf):

subterfuge:
c'è un indicatore in questo thread che colora lo sfondo del grafico (diciamo il grafico a 5 minuti) in base al fatto che il MACD di un diverso/più alto timeframe sia attualmente incrociato verso l'alto (azzurro?) o verso il basso (rosso chiaro?)? Idealmente si potrebbe scegliere quale timeframe superiore si vuole che il grafico che si sta utilizzando sia guardato.
File:
 

grazie, Mladen!

 

grazie per il vostro interesse.

mladen:
davidoh Sonic slope sta mostrando la pendenza della media mobile Hull (la stessa dell'indicatore di direzione della pendenza da questo post https://www.mql5.com/en/forum/173574/page254) Controlla questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173260 per quello che ti serve (se ricordo bene dovrebbe esserci quello che ti serve) o cerca mtf_hma russian color in questo thread (ci sono versioni che fanno esattamente la stessa cosa di sonic slope)

Ho esaminato quel post, ma non c'era l'indi che voglio.

Non ho bisogno di "su tipo di grafico", ma di "tipo di barra su sub_window", perché il mio grafico è occupato.

Grazie ancora per la tua risposta.

 

ciao ragazzi

Ho bisogno di 2 indis per essere versione MTF.

e c'è un problema. Sonic_Ind_v2.2.mq4 rende la cpu così occupata. se si risolve questo probelm, spero di farlo.

e MaksiGen_Range_Move.mq4 ha una linea di tendenza. a volte non ho bisogno di usarla. quindi spero che ci sia un'opzione sul parametro da usare o non usare, e un'opzione sul parametro per cambiare il colore della linea.

Lo apprezzo molto.

 

...

Anche se sono sicuro che c'è qualche versione di qualcosa di simile in giro, dato che non riesco a trovarla in questo momento, ecco qui: usate questa versione. E' un indicatore standalone e non ha bisogno di nessun altro indicatore per funzionare correttamente in modalità mtf

davidoh:
Ho guardato in quel post, ma non c'era nessun indicatore che voglio.

Non ho bisogno di "on chart type", ma di "bar type on sub_window", perché il mio grafico è occupato.

Grazie ancora per la tua risposta.
File:
 

ciao a tutti,

sto cercando un istogramma mtf ma crossover. qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Saluti,

Viatoris

 

Ciao trader,

Sto cercando qualche strumento, ea o indicatore, che possa determinare la perdita potenziale e il takeprofit di ogni trade. Significa che, per esempio, tracciando delle linee orizzontali come SL, entrata e TP, calcolerebbe il mio potenziale profitto o perdita in dollari (aggiungendo la dimensione del lotto). È difficile farlo manualmente e a volte non c'è tempo per farlo.

C'è qualcosa di simile che conosci?

Potrebbe essere utile a molti commercianti, solo che non so come chiamarlo, ecco perché quando ho cercato qualcosa di simile, non ho trovato nulla...

 

Bisogno di aiuto....

Ciao commercianti ...

Per il mentore e i codificatori qui ho bisogno di aiuto per fissare questo grande indicatore. Ho trovato questo qui.

Ma ho un problema con questo quando lo metto più di uno nello stesso grafico.

Qualcuno può aiutarmi a sistemare questo, in modo da poter mettere 2 o più di questo indicatore nello stesso grafico. grazie, e scusate il mio cattivo inglese..... osc-mtf_cf_sysv1.1.mq4

File:
m.gif  16 kb
mn.gif  18 kb
Motivazione: