Scriverò un EA gratuitamente - pagina 158

 
Se tutto fosse così grande nessuno perderebbe. Questa è la mia opinione sul prezzo.
 
Andrey Kuharev #:
Ciao a tutti. C'è una strategia (gufi già pronti), ma alcune idee devono essere finalizzate. Chi può farlo? (Se è così, posterò l'EA e condividerò i miei pensieri su ciò che vorrei aggiungere)
Ciao. Puoi inviarmelo per posta o scrivermi di persona.
 

Qualcuno può scrivere un semplice gufo per bloccare parzialmente una posizione su un tocco di livello?

Per esempio, sono entrato in un trade con il lotto 1. Metto un livello sul grafico dove voglio chiudere parzialmente la posizione e specifico quanto del lotto voglio chiudere qui.

E così fino a 5 acquisizioni.

 
TranceFM #:

Qualcuno può scrivere un semplice gufo per bloccare parzialmente una posizione su un tocco di livello?

Per esempio, sono entrato in un trade con il lotto 1. Metto un livello sul grafico dove voglio chiudere parzialmente la posizione e specifico quanto del lotto voglio chiudere qui.

E così fino a 5 Takeiq.

È improbabile che sia gratis. Si fa gratis quando c'è qualche idea interessante e originale per un trading redditizio.

 
khorosh #:

Libero è improbabile. Si fa gratis quando c'è qualche idea interessante e originale per un commercio redditizio.

Grazie.
 
TranceFM #:

Qualcuno può scrivere un semplice gufo per bloccare parzialmente una posizione su un tocco di livello?

Per esempio, sono entrato in un trade con il lotto 1. Metto un livello sul grafico dove voglio chiudere parzialmente la posizione e specifico quanto del lotto voglio chiudere qui.

E così fino a 5 acquisizioni.

HLine Fissazione parziale della posizione
HLine Partial Position Fixing
HLine Partial Position Fixing
  • www.mql5.com
Советник-утилита: когда позиция достигает линии, фиксируем часть позиции
 

NESSUNA DECOMPILAZIONE PERMESSA!!!

 
Ciao, ho bisogno di creare un semplice robot basato su un indicatore zig zag per piazzare ordini limite sui massimi e minimi. C'è qualcuno che è più o meno disponibile ad aiutare, almeno con consigli. Grazie in anticipo,
 
Pronto?
 

Buon pomeriggio signori programmatori! Ho una domanda sulla scrittura di un robot, cioè, è possibile scrivere un tale robot e chi può scriverlo?

Il principio di azione:

1. considerando che la coppia di valute euro / sterlina riceve un segnale di acquisto

2. dopo aver ricevuto un segnale dal punto 1, aprire due operazioni di acquisto di EUR/USD, GBP/USD in vendita

3. impostare il margine su due transazioni in 30-35 punti comprese le commissioni.

4. 5m, 15m.

Motivazione: