Media mobile di Hull - pagina 30

 
mladen:
Tendono a ritardare molto (se applichiamo la regola di usare solo segnali a barre chiuse)

Già...ecco perché cerco di stare lontano dai multi-timeframe...

 

@mladen - Grazie, ora ho capito.

Appena letto che HMA indis riverniciare. In realtà non sono sicuro di quali. Ho un indicatore di crossover che è allegato qui, volevo solo il tuo aiuto per sapere se si ridisegna. Grazie, sei di grande aiuto!

crossover.ex4

crossover.mq4

Modifica: La freccia di crossover si è spostata. Per favore controlla lo screenshot. La linea rossa verticale era dove si trovava la freccia ma si è spostata alla prossima candela. Questo si chiama repainting? C'è un modo per assicurarsi che la freccia non si sposti?

File:
crossover.mq4  41 kb
crossover.ex4  162 kb
000432.png  8 kb
 
neo269:
@mladen - Grazie, ora ho capito.

Appena letto che HMA indis riverniciare. In realtà non sono sicuro di quali. Ho un indicatore di crossover che è allegato qui, volevo solo il vostro aiuto per sapere se si ridipinge. Grazie, sei di grande aiuto!

crossover.ex4

crossover.mq4

Modifica: La freccia di crossover si è spostata. Per favore controlla lo screenshot. La linea rossa verticale era dove si trovava la freccia ma si è spostata alla prossima candela. Questo si chiama repainting? C'è un modo per assicurarsi che la freccia non si muova?

Quell'indicatore non dovrebbe ridipingere - se cambia la freccia della barra corrente, non è ridipingere ma un normale comportamento dell'indicatore

 
neo269:
Wow! È esattamente quello che stavo cercando. Solo una piccola richiesta. E' possibile avere una HMA colorata, cioè rossa quando scende e verde quando sale, in modo che sia facile identificare la tendenza. grazie mille!

Ecco una versione che cambia il colore della media dello scafo al cambio di direzione della pendenza: bar_chart__hull_2.mq4

File:
 

Ciao mladen

Sto usando l'indicatore HMA crossover (allegato).

Ho bisogno di una funzione quando entrambe le HMA quando il loro colore è lo stesso, mi dà un avviso. È possibile?

Per favore dai un'occhiata all'immagine.

Grazie!

crossover.mq4

crossover.ex4

File:
crossover.mq4  41 kb
crossover.ex4  162 kb
000439.png  15 kb
 
neo269:
Ciao mladen

Sto usando l'indicatore HMA crossover (allegato).

Ho bisogno di una funzione quando entrambe le HMA quando il loro colore è lo stesso, mi dà un avviso. È possibile?

Per favore date un'occhiata all'immagine.

Grazie!

crossover.mq4

crossover.ex4

neo269

L'indicatore allegato non è quello visualizzato nell'immagine (quello allegato non ha cambiamenti di colore al variare della pendenza). Potresti allegare quello corretto?

 

oops! Colpa mia

Uso 15 & 80 periodi con il seguente indicatore.

hma-15-same.mq4

hma-15-same.ex4

Grazie!

File:
 
neo269:
oops! Colpa mia

Uso 15 e 80 periodi con il seguente indicatore.

hma-15-same.mq4

hma-15-same.ex4

Grazie!

neo269

Ecco una combinazione di 2 medie di scafo: hull_average_x_2.ex4

Le frecce e gli allarmi si attivano quando le pendenze sono uguali (non come nella versione "semplice" dove basta un cambiamento di pendenza - in questa devono andare entrambe nella stessa direzione)

 
mladen:
neo269

Ecco una combinazione di 2 medie di scafo: hull_average_x_2.ex4

Le frecce e gli avvisi si attivano quando le pendenze sono uguali (non come nella versione "semplice" dove basta avere un cambio di pendenza - in questa devono andare entrambe nella stessa direzione)

Sarebbe interessante avere un EA intorno a questo ed eseguire dei test? Nessuno? Se mladen interessati e sembra caldo, poi mettere in elite per gli acquisti. Grazie.

 

Hmm, no, il caldo è diverso. Nei mercati laterali si perde solo e questo pesantemente e nei mercati di tendenza si è sempre in ritardo, come Psar. Se non sopporti i tuoi soldi, donali a qualcuno che ne ha bisogno, non alla tua banca.

Motivazione: