[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 130

 
Andrei-1 писал(а) >>
Ho una domanda. È possibile fare un cameriere di notizie. Diciamo che oggi sarà la notizia tempo esatto non è noto testo approssimativo una parola, ho bisogno di un bip più lungo e più forte può farlo.

Roger 22.06.2009 22:20

Per favore, chiarisci, cosa vuoi dire che l 'ora esatta è sconosciuta?

Oggi pomeriggio sta arrivando una specie di rapporto, immaginiamo approssimativamente un titolo in una parola esatta. lo digitiamo e la macchina lo cerca in ogni notizia in arrivo, trovandolo, dà un segnale.

Come si fa a citare?

 

I professionisti mi aiutano con il codice, non posso emettere le informazioni dell'ultimo ordine chiuso come (prezzo di apertura e di chiusura, tipo di operazione, profitto, ecc.)... Non posso farlo nel tester, non nella vita reale... la mia funzione OrderProfit attraverso OrderSelect (quando si sceglie uno qualsiasi dei parametri MODE_TRADES o MODE_HISTORY) emette sempre diverse opzioni (chiaramente visualizza un profitto netto senza calcolo), nel mio caso, o visualizza un output sbagliato (solo 20 per esempio) o emette 0.

Codice di aiuto che apre non più di una posizione alla volta dopo aver attraversato un ma (calcolo della nuova barra). e dopo aver chiuso l'ordine visualizza tutte le informazioni su di esso.

Grazie mille in anticipo!

 

Ciao, non sono bravo a programmare e ho bisogno di aiuto.

Ho allegato un indicatore qui, è una cosa molto interessante, non ricordo l'autore,

Puoi lasciare solo l'istogramma e cambiare i colori quando va su e giù?

Grazie in anticipo

File:
_fast2.mq4  7 kb
 
Viktoria >> :

Ciao, sono uno zero nella programmazione e ho bisogno di aiuto....

Cancella il tuo post il più presto possibile. Ti hanno già risposto nel tuo thread, ma i moderatori qui sono delle bestie, ti vietano di ripetere le domande in posti diversi.

 
Viktoria >> :

Ciao, non sono bravo a programmare e ho bisogno di aiuto.

Ho allegato un indicatore qui, è una cosa molto interessante, non ricordo l'autore,

Puoi lasciare solo l'istogramma e cambiare i colori quando va su e giù?

>> grazie in anticipo.

Vaffanculo. Non mi piacciono nemmeno più i colori!!!

 
Infinity >> :

Aiuto con codice che apre non più di una posizione alla volta dopo un ma crossing (calcolo su una nuova barra). e dopo la chiusura dell'ordine visualizza tutte le informazioni su di esso.

Grazie mille in anticipo!

Non sono molto chiaro. Dove volete emettere le informazioni?

Guarda il thread di Kim. Funzioni utili di KimIV

Funzione GetTypeLastClosePos(). Pagina 20.
Questa funzione restituisce il tipo dell'ultima posizione chiusa o -1.
La funzione PriceCloseLastPos(). P.24
Questa funzione restituisce il prezzo di chiusura dell'ultima posizione chiusa.
La funzione PriceOpenLastPos(). P.24
Funzione PriceOpenLastClosePos(). P.24
Questa funzione restituisce il prezzo aperto dell'ultima posizione chiusa.

ecc.

Tutte le funzioni funzionano come un orologio. L'ho controllato io stesso - l'ho messo nel commento.

Se volete aprire non più di una posizione, potete usare questa funzione

Funzione ExistPositions(). Pagina 4
Progettato per controllare se ci sono acquisti o vendite aperte

 if ( ExistPositions(NULL, -1, magic) <1 ) {//открываем позицию





 
infinum13 >> :

Vaffanculo. Non mi piacciono già i colori!!!

Perché una donna dovrebbe essere così scortese senza motivo? Soprattutto perché questo thread è stato progettato per aiutare i dummies e i principianti.

 
E se non ci sono abbastanza buffer? Tutti gli otto sono già presi, ma ho bisogno di altri due buffer. Almeno uno.
 

Ciao!

Come posso sostituire il testo nella casella OHLC che appare nell'angolo superiore sinistro della finestra della coppia di valute, che mostra sempre la combinazione "symbol" + "TF" + "OHLC"? Per esempio, vorrei invece visualizzare quanto segue: "simbolo" + "TF" + "ora attuale del server".

 
Vitalik_on писал(а) >>
E se non ho abbastanza buffer? Tutti gli 8 sono già presi, ma ho bisogno di altri 2 buffer. Almeno uno.

Un indicatore aggiuntivo con calcoli intermedi aiuterebbe. A meno che, ovviamente, non debbano essere visualizzati.

Motivazione: