Bisogno di aiuto con la codifica - pagina 12

 
privateer:
Capisco il vincolo MT4 può essere creato con la perdita dei buffer di supporto/resistenza

privateer

Qui si va

Buon fine settimana

 

Grazie mladen e ti auguro lo stesso

P.S. Che tu possa ottenere l'equivalente di tutto ciò che hai perso e una forza maggiore per preservare ciò che hai. Buon fine settimana.

mladen:
privateer

Qui si va

Buon fine settimana
 

Caro mladen, grazie per l'aiuto, ma la linea di tendenza non corrisponde, c'è un modo per proiettare la linea di tendenza al posto della linea blu che è disegnata manualmente.

Grazie e saluti

Soldato

mladen:
privateer

Qui si va

Buon fine settimana
File:
eurusdm1_1.png  41 kb
 
privateer:
Caro mladen, grazie per l'aiuto ma la linea di tendenza non corrisponde c'è un modo per proiettare la linea di tendenza al posto della linea blu che è disegnata manualmente.

Grazie e saluti

Soldato

Soldato

Aggiunta un'opzione: FirstPoint. Se è impostata su true funzionerà come prima (l'inizio della"linea di tendenza" sarà al primo punto del time frame di destinazione). Se è impostata su false collegherà gli ultimi punti del time frame di destinazione (come l'immagine di esempio che hai postato). Ecco un confronto tra i 2 con FirstPoint impostato a true su quello superiore e a false su quello inferiore

 

Ancora una volta e come sempre apprezzo molto il tuo lavoro e il tempo che dedichi a persone come me.

mladen:
Privateer Aggiunta un'opzione: FirstPoint. Se è impostata su true funzionerà come prima (l'inizio della "linea di tendenza" sarà al primo punto del time frame di destinazione). Se è impostata su false collegherà gli ultimi punti del time frame di destinazione (come l'immagine di esempio che hai postato). Ecco un confronto tra i 2 con FirstPoint impostato a true su quello superiore e a false su quello inferiore
 

Due trendline per le linee di pivot

Ciao mladen, prima di tutto vorrei ringraziarti per il tempo che mi hai risparmiato nella creazione delle trendline dei pivot rsi. potresti creare un'altra trendline per l'indicatore pivot_crazy (la linea blu disegnata manualmente) come mostrato nell'immagine. hai già modificato per creare una trendline (linea bianca) per la linea del pivot (gialla). L'indicatore nella sottofinestra è l'indicatore rsi pivot di UR che ho sovrapposto usando la funzione icustom per mostrare i pivot MTF di RSI nello stesso indicatore...Grazie per questo

pivot_crazy_2.mq4

Grazie e saluti

Privato.

P.S. è possibile creare un avviso per il buffer con EMPTY_VALUE.

File:
 

Linea pivot proiettata

Ciao può l'indicatore pivot di waddah attar essere proiettato come l'immagine per mostrare i pivot come/è

waddah_attar_pivot.mq4

Grazie e saluti

Soldato

 

<Doppio post rimosso>.

 

Vorrei modificare questo indicatore Fractal che ho allegato in modo da poter modificare ilnumero di barre sul lato che ha di default, questo indicatore che ha il codice aperto e può essere modificato, il numero che vorrei è 15/15, grazie

 

Sto sviluppando il mio sistema basato su volume e divergenza, ma non so come rendere la versione mt4 di questi indicatori funzionante per mt5 o come ricodificare per mt5. Qualsiasi aiuto sarà fantastico. Qui c'è il thread su di esso se qualcuno è interessato

Motivazione: