Sistema ASCTrend - pagina 79

 

Più AbleSys contro MT4 ASCTrend

Ho messo gli indicatori PriceChannel (PriceChannel_Stop_v1.2.mq4 e PriceChannel_Signal_v1.mq4) sui miei grafici MT4 e li ho confrontati con i grafici eASCTrend della AbleSys. Vedete il risultato qui sotto. Sfortunatamente, sembrerebbe che i piccoli punti magenta e blu negli indicatori PriceChannel_xxx siano in qualche modo legati ai colori delle candele. Questo non è corretto per AbleSys. Ho discusso le differenze, che sono molto significative, nell'immagine.

Quando guardo il grafico AbleSys, le aree di NON TRADING risaltano chiaramente. Solo quando tutti i colori si allineano si fa un trade. I punti piatti sono confusi con colori non allineati, suggerendo che questa è un'area non-trending e di stare fuori.

Di nuovo, ho ancora il software e mi piacerebbe che questi indicatori fossero corretti. Sfortunatamente, non so nulla del linguaggio di MT4 quindi non posso aiutare in questo modo. Il meglio che posso fare è testare ciò che voi grandi ragazzi avete escogitato... per favore ditemi cosa deve essere testato e continuerò a postare.

11 giorni alla scadenza della prova,

Coach

 

Esempio di commercio AbleSys

Spero che questo aiuti.

File:
 

Ciao coachdeb,

Non c'è bisogno di confrontare eASCTrend di AbleSys e MT4 Asctrend. Il primo è un software. Il secondo è un sistema di trading (molti sistemi di trading con un unico approccio).

AbleSys eASCTrend:

- è un software, non è MT4.

- Non dovremmo avere alcuna idea degli indicatori utilizzati in questo software. È "back box".

- Il sistema non è difficile: è un sistema semplice.

- Possiamo fare il backtest di tutti gli indicatori sul grafico e ottimizzare le impostazioni. Non possiamo fare il backtest di 4 o 5 indicatori sul grafico per MT4 con un clic. È molto buono con questo siofware e non lo abbiamo in MT4.

Come ho detto all'inizio di questo thread così alcune persone volevano creare lo stesso come nel software eASCTrend di AbleSys. È stato molti molti anni fa. Era per MT3. Hanno fallito perché AbleSys eASCTrend presenta gli indicatori come "scatola nera" e non dovremmo mai sapere perché abbiamo il punto sul grafico. AbleSys eASCTrend non ce lo dice. Solo un punto. Per comprare o vendere. Quale punto? Perché? Cos'è questo punto? La MA che si incrocia? Qualche altro indicatore che si incrocia? Nessuno lo sa. "Scatola nera".

Così, alcune persone hanno voluto creare lo stesso per MT4. Hanno iniziato e hanno fallito. Poi alcuni russi hanno continuato questo sviluppo iniziato dagli americani. E come risultato abbiamo ottenuto il sistema MT3/MT4 ASctrend. Se leggete l'intero thread in modo da poter leggere alcuni dei miei post all'inizio del thread come testo: "c'era una volta ...". Così, ho descritto su di esso. MT4 ASCTrend è completamente diverso. È un sistema completamente e assolutamente diverso.

Ma MT4 Asctrend utilizza lo stesso approccio con eASCTrend della AbleSys:

- in Asctrend (sia eASCTrend di AbleSys che MT4 ASctrend) apriamo l'ordine quando il trend è già stabilito per ottenere qualche pips dal grande trend. Apriamo l'ordine alla fine o nel mezzo del trend.

- Stiamo usando il rientro in entrambi i sistemi;

- stiamo usando gli indicatori dot (indicatori Asctrend) come indicatori di segnale per aprire gli ordini (in eASCTrend di AbleSys e anche in MT4).

- stiamo usando gli indicatori NRTR per stimare l'inversione di tendenza (punti orizzontali in eASCTrend di AbleSys e in MT4). Questi indicatori sono basati sugli indicatori standard WPR o ATR. Non c'è niente di nuovo.

- I punti sono basati sull'incrocio delle MA. Ecco perché dobbiamo ottimizzare le impostazioni del tuo grafico molto spesso nel software eASCTrend di AbleSys. Solo 2 incroci di MA.

- AbleSys eASCTrend sta usando alcuni filtri su grafici separati. Filtro grafico. MT4 Asctrend sta usando l'indicatore NRTR_line.

Se hai il software eASCTrend di AbleSys allora capisci tutto quello che ho postato sopra.

Se vuoi confrontare così basta prendere alcuni indicatori all'inizio di questo thread. Perché in seguito abbiamo cambiato tutto il sistema completamente (grazie a Beluck e Igorad).

Inoltre, c'è una valutazione Asctrend molto buona e famosa fatta da Igorad per il software eASCTrend di AbleSys, MetaStock e MT4 Asctrend pure. È stato pubblicato in questo thread. In voi leggere questo evakluation in modo da capire che non è nulla di magico in questo Asctrend: Attraversamento di MA filtrata da WPR e ATR nduicators e alcuni altri. Questo è tutto.

File:
easctrend.jpg  128 kb
 

Il software eASCTrend di AbleSys è stato valutato molte volte su molti forum Metatrader nel corso degli anni ed è stato affermato che non c'è nulla di magico in questo software: solo l'incrocio delle MA filtrato da alcuni WPR, ATR e così via.

Potete immaginare quanti falsi segnali avrete usando il sistema MA crossing su timeframe M5? Un sacco. Dovrete ottimizzare le impostazioni del vostro grafico ogni giorno!

Ora guarda LabTrend di Igorad (gli indicatori sono stati postati su questo tread da qualche parte). È uno dei sistemi. Uno di MT4 asctrend. Stesso AUDJPY, timeframe M5.

File:
labtrend.gif  28 kb
 

Ora guardate Ichimoku-Asctrend per timeframe M30 e capirete: il nostro MT4 asctrend è diverso da qualsiasi altro software e le nostre versioni MT4 sono molto meglio di qualsiasi altro software!

File:
 

È l'altra versione del nostro MT4 Asctrend per timeframe M5. È stato postato anche su questo thread.

Hai visto le differenze?

Il nostro M5 Asctrend è un sistema molto semplice e stiamo prendendo la decisione per gli ordini di acquisto/vendita in base al movimento dei prezzi e alla comprensione del movimento dei prezzi.

Nel software eASCTrend di AbleSys prenderai la decisione di acquisto/vendita a causa dei punti: alcuni punti sconosciuti ti diranno di aprire un ordine di acquisto o di vendita con i tuoi soldi.

File:
asctrendm5.gif  29 kb
 

E guardate questa versione di Asctrend per il timeframe M1. È stato postato anche su questo thread.

È molto meglio di qualsiasi AbleSys.

File:
asctrend_m1.gif  21 kb
 

E guardate questa immagine. È lo stesso Asctrend per il timeframe M1. Qualche caso difficile per M1 per quanto riguarda il movimento del prezzo.

Sapete quanti ordini/commerci possiamo avere da questa immagine secondo i segnali? Nessuno. Questo sistema filtrerà i falsi segnali.

I sistemi MT4 Asctrend sono ben sviluppati.

Voglio solo dire che abbiamo bisogno di uno strumento per ottimizzare gli indicatori. Possiamo fare il backtest/ottimizzare gli EAs usando Metatrader ma è molto difficile farlo se stiamo usando un sistema di trading manuale:

- lo facciamo visivamente;

o

- stiamo creando EAs e ottimizzando le impostazioni solo per ottenere buone impostazioni per il trading manuale.

Se qualcuno crea un buon backtester/ottimizzatore pubblico per i sistemi di trading manuale come addon per MT4 (nello stesso modo di AbleSys) sarebbe fantastico.

File:
 

Per quanto riguarda NRTR indicatrs così si può scegliere qualsiasi da questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173170

 

Così, è possibile selezionare diversi NRTR, Asctrend indicatior è soggetto delle impostazioni.

E la versione più avanzata è Labtrend da Igorad: se due punti indicatori sono inj di fronte al prezzo quindi non è zona di trading (lo stesso come con il vostro software).

File:
labtrend.jpg  101 kb
Motivazione: