Indicatori multi timeframe - pagina 311

 
tradability:
Posta il tuo indicatore ... Quello che stai chiedendo è molto semplice, a meno che io non ti capisca.

l'ha fatto!

org post

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page208

mi dispiace non funziona. perché dopo la modifica solo mostra tendenza al ribasso alcuni dovrebbero mostrare uptrend.

a meno che non faccio qualcosa di sbagliato!

sotto è l'indicatore che non funziona!

 

Vedo un sacco di diversi indicatori MTF qui, ma nessun metodo su come usarli

 

Aiuto.

bixwin:
Mladen ho bisogno del tuo aiuto plz puoi avere alert con precentualzz_victor-mtf.mq4?

Un segnale di allarme di acquisto quando è verde e un segnale di allarme di vendita quando è rosso.

Vedi il tuo post su questo link:

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page202

Grazie

Ciao bixwin,

Potresti pls aiutare a mostrare come fai trading con questo indi. È molto interessante per me. Grande grazie a te.

 
pramukhswami:
Qualcuno può fare l'indicatore MTF Ichimoku con l'opzione di disegnare solo le linee Tenkan-sen, kijun-sen, chikou Span e Up e Down Kumo?

Provate a impostare il colore su Nessuno per le linee che non volete vedere sul grafico?

 

Ciao, qualcuno può gentilmente aiutarmi a creare la versione mtf di questo indicatore per favore? Molto apprezzato!

david

File:
 

qualcuno può creare un mtf per l'indi sopra?

L'indicatore mostra la forza del trend, e possiamo entrare quando c'è un segnale opposto nel tf inferiore.....

Un indi può essere la nostra entrata e uscita... provate, ragazzi!

 

...

Potresti voler leggere questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/179650

Tutte le informazioni necessarie su "FxForecaster" e la serie di troll che lo accompagnano si possono trovare lì

saluti

mladen

ljyljl5555:
qualcuno può creare un mtf per l'indi sopra?

L'indicatore mostra la forza del trend, e possiamo entrare quando c'è un segnale opposto in tf inferiore.....

Un indi può essere la nostra entrata e uscita... provatelo, ragazzi!
 

Sì, lo so che si ridipinge, ma per timeframe alti ex H4 ci vuole un po' per passare da su a direzione opposta...usate il tf basso per entrare durante la confluenza dalla direzione opposta, e continuate a rinfrescare ogni Xminuti... (X = tempo per il tf inferiore). Grazie per le tue informazioni. Ma mi piacerebbe ancora una versione Mtf in modo da non dover continuare a sfogliare i diversi TF.

 

DSS Bressert

Qualcuno può fare MTF per questo indicatore?

 

Aggiunta di MTF

wlfx:
Qualcuno può fare MTF per questo indicatore?

Ciao WLFX,

Prima il mio disclaimer. Sono ancora solo un codificatore principiante e ho guardato dentro l'indicatore e non capisco bene cosa sta facendo il codice.

In particolare, fa riferimento all'EMA ma non vedo da nessuna parte che ottiene dei valori di MA. Lo stesso vale per Stoch. Utilizza il periodo Stoch per ottenere i massimi e i minimi ma non sembra ottenere effettivamente i valori Stoch (principali e di segnale). Così ho lasciato l'indicatore così com'è, e spero che quanto segue ti aiuti con quello che hai richiesto.

Ho trovato solo un posto che sembra ottenere valori basati sul timeframe.

HighRange = High;

LowRange = Low;

Per renderlo MTF - Aggiungi il seguente all'inizio:

extern int TimeFrame=0

Poi sostituisci lo "0" nelle linee precedenti con TimeFrame:

HighRange = High;

LowRange = Low;

Aggiungi questo al tuo indicatore e ricompila prima di usarlo.

Questo dovrebbe funzionare per renderlo MTF, ma non sono sicuro della funzione "Alert" e di come cambiare questo MTF influenzi gli avvisi.

Speriamo che un codificatore più avanzato possa dare un'occhiata a questo. Mi piacerebbe capire meglio il codice.

Spero che questo ti aiuti,

Robert

Motivazione: