Idee grezze - pagina 48

 

Ciao,

ci sono troppi MA cross ea su questo forum, cerca UniversalllCross ea, che è il migliore.

 

Ed ecco il link: https://www.mql5.com/en/forum/general

Buona Fortuna

 

grazie per le tue utili informazioni!

 

È possibile?

Ciao buona giornata a tutti,

Sto cercando un indicatore che tracci il prezzo aperto del giorno, dall'inizio della sessione del giorno (0 ore) alla fine del giorno (23 ore), fine della sessione. Se possibile con dati storici per il backtesting. Se tale indicatore non è disponibile, può essere codificato?

Grazie.

 

Livello di potenza v1

Ciao a tutti,

Scusate per il mio post precedente. Ho cercato in giro e l'ho trovato, è Powerlevel v1. Questo è quello che 1 cercava. Mi dispiace se disturbo qualcuno.

File:
 
matfx:
Ciao buona giornata a tutti,

Cerco un indicatore che tracci il prezzo aperto del giorno, dall'inizio della sessione giornaliera (0 ore) alla fine della giornata (23 ore). Se possibile con dati storici per il backtesting. Se tale indicatore non è disponibile, può essere codificato?

Grazie.

Stai parlando di GMT o NYT?

 
sjerar:
Stai parlando di GMT o di NYT?

GMT. Grazie. Ma il livello di potenzav1 andrà bene.

 

Qualcuno può aiutarmi con questo?

Qualcuno può aiutarmi con questo Autotrader che mi è stato dato non so davvero come regolarlo, ma ho bisogno di prendere un profitto di circa 15pips, il profitto e la perdita è stato impostato su 25 qualcuno può aiutarmi a regolarlo in modo che sia migliore. lo apprezzerei grazie e dovrebbe essere in grado di funzionare in ogni momento durante le ore di trading.

la mia piattaforma è su alpari UK

 
miquest:
Qualcuno può aiutarmi con questo Autotrader che mi è stato dato non so davvero come regolarlo, ma ho bisogno di prendere un profitto di circa 15pips, il profitto e la perdita è stato impostato su 25 qualcuno può aiutarmi a regolarlo in modo che sia migliore. lo apprezzerei grazie e dovrebbe essere in grado di funzionare in ogni momento durante le ore di trading. la mia piattaforma è su alpari UK

Immagino che tu abbia bisogno del file MQ4

 

Supporto per un EA / Stop Loss / Take Profit e Trailing Stop

Cari programmatori,

Sto cercando un EA dove posso fare le seguenti cose:

1. Sto aprendo un trade manualmente per 1.0 Lot (o altro valore definito)

2. Un EA dovrebbe mettere sul trade aperto un Take Profit predefinito, ma per ogni variabile di valuta, (es. 40 PIPS), lo STOP LOSS dovrebbe essere impostato prima ad un livello definito (es. 45 PIPS).

3. Dopo aver raggiunto il target di 40 PIPS, l'EA vende automaticamente il 50% del trade aperto e prosegue. Nello stesso momento, lo Stop Loss Target dovrebbe spostarsi al prezzo di entrata (o variabile 10 punti dietro di essi) e dovrebbe cambiare automaticamente con un Trailing Stop definito (o come varianza al Low della penultima barra).

Ho analizzato che:

Il problema non può essere solo quello di impostare un Trailing stop, perché voglio realizzare il guadagno dopo aver raggiunto il primo obiettivo. Con il 50% di trade che rimane più a lungo del primo target, non voglio perdere soldi.

C'è qualcuno che può aiutarmi a programmare questo EA. Non sono in grado di farlo, perché sono solo un trader.

I migliori ringraziamenti per qualsiasi risposta e aiuto.

Rogerio

Motivazione: