Chiedete! - pagina 19

 
Yannis:
witchazel,

Non capisco cosa intendi con "mi darà la chiusura dell'ultimo cambio". Open/High/Low/Close riguarda le barre di prezzo. Quindi sì, Close[1] ti darà la chiusura della barra precedente sul time frame in cui si trova attualmente il tuo grafico. Puoi usare iClose(NULL,0,Shift) (iOpen/iHigh/iLow) per ottenere questi valori su time frame diversi da quello su cui sei. "0" sta per il time frame "attuale" e "shift" per le barre indietro. Sostituisci "0" con il time frame che ti serve (1,5,15,30,60,240....) e shift con il numero di barre indietro, puoi anche sostituire "NULL" con "GBPUSD" se il tuo grafico attuale è EURUSD ma hai bisogno di indirizzare la chiusura precedente di GBP.

iClose(NULL,1,1) darà la chiusura della vostra coppia attuale, su un grafico a 1 min, 1 barra indietro.

Considererei di passare un po' di tempo a leggere i thread che trattano la codifica MT4, penso che CodesGuru ne abbia uno eccellente per i nuovi codificatori, così come il file di aiuto Metaeditor e gli esperti gratuiti e gli indicatori pubblicati ovunque.

Yannis

Grazie, penso di poterlo fare ora. Quello che sto cercando di fare è aprire un ordine quando il prezzo attraversa una linea dell'indicatore personalizzato. Sto lavorando sul grafico giornaliero ma voglio che accada non appena il prezzo incrocia la linea. Sembra che dovrebbe essere più facile di quello che sto facendo, forse sto prendendo l'approccio sbagliato.

Grazie mille per tutto il tuo aiuto però, il linguaggio mql è facile ma le funzioni sono strane e alcuni modi di fare le cose sembrano indietro hehe

 

Qualcuno mi aiuti a scrivere questo programma per Metatrader 4.

"Principio del Doppio Trend di Zhangge"

Ecco le regole di base

Guardando a lungo,

1) Una candela rialzista "F" deve chiudere più in alto e allo stesso tempo rompere la linea di resistenza a lungo termine (minimo 5 barre) come mostrato nella figura 1 qui sotto

2) Dopo la candela "F" o allo stesso tempo, aspettare una chiusura della candela sopra il prezzo di apertura della precedente 2 candela ribassista. Come la figura 2.

3) Se la regola #2 è soddisfatta, allora andiamo long alla chiusura di quella particolare candela che ha appena soddisfatto la regola #2. come la figura 3.

4) piazziamo un ordine stop loss alla fine inferiore della candela ribassista più bassa. Come mostrato nella figura 3.

5) determinare l'altezza di "ab" come mostrato in figura 3.

6) piazza un ordine limite (per prendere profitto) al (prezzo di entrata + altezza di "ab") segnato "C" come mostrato in figura 4.

Cercando di andare allo scoperto,

Tutta la meccanica e la logica è solo l'inversione.

Grazie!!!

File:
1.jpg  56 kb
2.jpg  62 kb
3.jpg  69 kb
4.jpg  67 kb
 

Voglio riprodurre un suono diverso per un avviso e vedo solo un suono disponibile, ho messo un playsound prima del mio avviso ma non funziona davvero, oltre a questo mi dà 2 suoni, c'è un modo per riprodurre suoni diversi e ancora far apparire una casella di avviso?

 
Yannis:
strega,

Non capisco cosa intendi con "mi darà la chiusura dell'ultimo cambio". Open/High/Low/Close riguarda le barre di prezzo. Quindi sì, Close[1] ti darà la chiusura della barra precedente sul time frame in cui si trova attualmente il tuo grafico. Puoi usare iClose(NULL,0,Shift) (iOpen/iHigh/iLow) per ottenere questi valori su time frame diversi da quello su cui sei. "0" sta per il time frame "attuale" e "shift" per le barre indietro. Sostituisci "0" con il time frame che ti serve (1,5,15,30,60,240....) e shift con il numero di barre indietro, puoi anche sostituire "NULL" con "GBPUSD" se il tuo grafico attuale è EURUSD ma hai bisogno di indirizzare la chiusura precedente di GBP.

iClose(NULL,1,1) darà la chiusura della vostra coppia attuale, su un grafico a 1 min, 1 barra indietro.

Considererei di passare un po' di tempo a leggere i thread che trattano la codifica di MT4, penso che CodesGuru ne abbia uno eccellente per i nuovi codificatori, così come il file di aiuto di Metaeditor e gli esperti gratuiti e gli indicatori pubblicati ovunque.

Yannis

Quindi sì, Close[1] ti darà la chiusura della barra precedente sul time frame in cui si trova attualmente il tuo grafico.

Io penso che noi contiamo le barre in questo modo:

Apertura[0] = corrente

Aperta[1] = ultima

Aperta[2] = precedente

Open[3] = terza dalla barra corrente.

Ho ragione?

Bongo

 

Indicatore in esperto

codersguru:
Ciao a tutti,

Ho molti messaggi privati che mi chiedono aiuto per alcuni pezzi di codice.

Qui potete postare le vostre domande relative a MQL4, e farò del mio meglio per rispondere.

Ciao

Potete spiegarmi come fare un indicatore in un esperto incorporando il codice nell'esperto non iCustom o chiamate ma come una funzione. Per esempio Heiken ashi nel MACD Sample o il vostro EMA Cross 2 o 3?

Grazie

Doc

 
dr_richard_gaines:
Ciao

Potete spiegarmi come rendere un indicatore in un esperto incorporando il codice nell'esperto non iCustom o chiamate ma come una funzione. Per esempio Heiken ashi nel MACD Sample o il vostro EMA Cross 2 o 3?

Grazie

Doc

C'è un articolo su questo qui:

http://www.metatrader.info/node/137

 

Indicatore in esperti

codersguru:
C'è un articolo su questo qui: http://www.metatrader.info/node/137

Ciao Codeguru,

Grazie mille per la tua disinteressata condivisione della tua grande conoscenza e abilità.

Per quanto riguarda gli indicatori multipli, diciamo

bande di bollinger

canali di keltner

bbsqueeze

heiken ashi

Ringraziandovi in anticipo.

Dr Richard Gaines

 

Avvisi

Ho un'idea. È possibile impostare un allarme (messaggio di testo) per un semplice incrocio o cambiamento di colore come il grafico qui sotto? Se sì, chi può programmare questo per me?

File:
ff.gif  26 kb
 

avvisi per gli indicatori

summitfx:
Ho un ? È possibile impostare un allarme (messaggio di testo) per un semplice incrocio o cambiamento di colore come il grafico qui sotto? Se sì, chi può programmare questo per me?

Ciao

Posta il codice sorgente dell'indicatore e vedremo. Si tratta di un indicatore lsma?

Doc

 

lsma

Sì, questo è l'indicatore lsam!

Motivazione: