Aiuto per la codifica - pagina 129

 
WR1:
Grazie, stavo pensando che l'1 e lo 0 potrebbero essere la risposta come sembra essere il caso per la funzione in avvisi su chiuso ecc

ma purtroppo la mia comprensione del codice è molto limitata

c'è qualche possibilità che tu possa aggiungerlo o cambiarlo su itrend - così posso provarlo su altri

grazie mille

WR1

Non c'è bisogno di cambiare l'indicatore stesso (ed è meglio mantenerlo funzionante come qualsiasi indicatore normale e usuale - altrimenti ci potrebbe essere molta confusione). Con il numero di barra nella chiamata iCustom()(quel numero 1 o 0) decidi nella chiamata all'indicatore quale valore vuoi usare e in questo modo è molto più flessibile (almeno questa è la mia opinione)

 

Ciao Mladen

grazie ancora per la risposta

ma purtroppo non so nemmeno cosa sia il custom o la call o dove trovarli

c'è qualche possibilità di un esempio per favore

grazie mille

 
WR1:
Ciao Mladen

grazie ancora per la risposta

ma sfortunatamente non so nemmeno cosa sia il custom o il call o dove trovarli

c'è qualche possibilità di un esempio per favore

grazie mille

WR1

Vai alla linea 204 dell'indicatore che hai postato e vedrai un esempio di chiamata iCustom() di un indicatore. La documentazione di aiuto per esso è la seguente:

double iCustom(stringsymbol,inttimeframe,string name,...,intmode,int shift)

Calcola l'indicatore personalizzato specificato e restituisce il suo valore. L'indicatore personalizzato deve essere compilato (file *.EX4) e trovarsi nella directory terminal_directory\experts\indicators.

Parametri:

-simbolo- simbolo i cui dati devono essere usati per calcolare l'indicatore. NULL significa simbolo corrente.

-timeframe- timeframe. Può essere uno qualsiasi dei valori dell'enumerazione Timeframe. 0 significa l'attuale timeframe del grafico.

-nome - nome del programma compilato dell'indicatore personalizzato.

-... - parametri impostati (se necessario). I parametri passati e il loro ordine devono corrispondere all'ordine di dichiarazione e al tipo di variabili esterne dell'indicatore personalizzato.

-mode - indice di linea. Può essere da 0 a 7 e deve corrispondere all'indice usato da una delle funzioni SetIndexBuffer.

-shift- indice del valore preso dal buffer dell'indicatore (spostamento relativo alla barra corrente il dato numero di periodi fa).

 

Grazie mille

sta iniziando a farmi venire il mal di testa

ma molto apprezzato

 
freakout:
Scusa, ho allegato un indicatore sbagliato... ecco quello giusto

Questo è come appare quando è fatto solo punto su grafico. L'originale nella sottofinestra è lì solo per confronto

 

grazie mladen per il tuo aiuto Ho ancora una domanda... come fare una freccia come queste qui - https://www.mql5.com/en/code/mt4/c/codebase/2011/04/ts.png ?

 
freakout:
grazie mladen per il tuo aiuto Ho ancora una domanda... come fare una freccia come queste qui - https://www.mql5.com/en/code/mt4/c/codebase/2011/04/ts.png ?

Come questo felice trading

 

grazie mille ancora una volta

 

Domande sulla programmazione generale

Cara comunità,

Sto cercando di inventare un piccolo ea. Dovrebbe aprire gli ordini se appare una freccia blu e chiudere su un segno simile.

Come posso identificare queste frecce che sono di un altro indicatore sul grafico?

Cordiali saluti

Max

EDIT: Ci sono frecce blu e rosse che appaiono sul grafico. Come posso identificare quando appaiono e quindi inviare ordini? O posso semplicemente inviare ordini all'interno del file dell'indicatore? È possibile? Questi ordini dovrebbero chiudersi quando appare un punto blu o rosso.

 
arroganzmaschine:
Cara comunità,

Sto cercando di inventare un piccolo ea. Dovrebbe aprire gli ordini se appare una freccia blu e chiudere su un segno simile.

Come posso identificare queste frecce che sono di un altro indicatore sul grafico?

Cordiali saluti

Max

EDIT: ci sono delle frecce blu e rosse che appaiono sul grafico. Come posso identificare quando appaiono e quindi inviare ordini? O posso semplicemente inviare ordini all'interno del file indicatore? È possibile? Questi ordini dovrebbero chiudersi quando appare un punto blu o rosso.

Dipende se sono oggetti o buffer

Se sono oggetti devi conoscere i loro nomi per individuarli sul grafico

Se sono buffer, dovresti chiamare l'indicatore usando la funzione iCustom() (qualche informazione in più su come usare la funzione iCustom() la puoi trovare in questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/173108

Motivazione: