Indicatori Elite :) - pagina 282

 

un piccolo aiuto

È possibile fare in modo che questa particolare MA non ricacoli le ultime barre quando l'ultima candela si è chiusa? Inoltre qualcuno può dirmi che tipo di MA è. C'è una MA che posso usare che si muoverà allo stesso modo? Per favore aiutatemi. Sto cercando di costruire un cross MA decente e questo SECF MA Faster Newline funziona perfettamente con quello che sto cercando di fare. Mi butta solo fuori a volte.

 

Ecco un'immagine di ciò che sto cercando di fare. La NewLine MA è la media mobile blu nell'immagine. Ha la capacità di stare al centro, mentre la maggior parte delle medie mobili si trova più o meno a destra delle candele. Per favore aiutatemi su questo.

File:
cross.jpg  254 kb
 

Questa è una variazione di una media mobile triangolare centrata con metà lunghezza impostata a 3 e sta usando il prezzo ponderato. Potete leggere molto su come funziona la media mobile triangolare centrata e come può essere usata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/179608

E inoltre, è un codice decompilato

saluti

Mladen

ismael360:
E' possibile fare in modo che questa particolare MA non ricalcoli le ultime barre quando l'ultima candela si è chiusa? Inoltre qualcuno può dirmi che tipo di MA è. C'è una MA che posso usare che si muoverà allo stesso modo? Per favore aiutatemi. Sto cercando di costruire un cross MA decente e questo SECF MA Faster Newline funziona perfettamente con quello che sto cercando di fare. Mi butta solo fuori a volte.
 

ciao codificatori!

mi chiedevo se qualcuno potesse fare la sua meravigliosa magia per gli avvisi sul MA.

sai il solito. avviso su corrente e avviso su chiusura con opzioni per popup, email e opzioni di suono.

grazie in anticipo.

P.S.

hai mai visto degli indicatori che fanno queste cose qui? io non l'ho visto. non credo che i conteggi del ciclo/EW siano basati su zigzag.

Top Dog Indicators Intros - metatrader

ho letto e guardato il suo corso. roba buona. non avevo mai pensato alle "cinque energie" prima. ora lo faccio!

File:
 

Mi dispiace di aver pubblicato un indicatore decompilato. È stato condiviso liberamente dal creatore. Il creatore non parla inglese e non ha mai spiegato come funziona. Grazie Mladen per avermi indicato la giusta direzione.

 

Non discuto quello che dici ma quella versione (dato che la chiamata di quelle sottofunzioni è tipica (FirstCalc e NextCalc)) è stata originariamente creata da scriptor e per quanto ne so scriptor è morto circa 2 anni fa. Le modifiche apportate nel codice di scriptor sono semplicemente errori (come il valore corrente calcolato sul prezzo tipico mentre il resto dei valori calcolati sul prezzo ponderato, o che il valore corrente è calcolato come media mobile lineare ponderata di metà lunghezza mentre deve essere calcolato come media mobile lineare ponderata di metà lunghezza + 1 - questi errori non hanno mai fatto parte del codice di scriptor).

La versione semplice (quella in cui l'intero codice richiede solo un paio di righe come queste (e questo è l'intero calcolo della media mobile triangolare centrata - nient'altro è necessario per quanto riguarda il calcolo) :
for (i=limit;i>=0;i--)

{

double sum = (HalfLength+1)*iMA(NULL,0,1,0,MODE_SMA,Price,i);

double sumw = (HalfLength+1);

for(j=1, k=HalfLength; j<=HalfLength; j++, k--)

{

sum += k*iMA(NULL,0,1,0,MODE_SMA,Price,i+j);

sumw += k;

if (j<=i)

{

sum += k*iMA(NULL,0,1,0,MODE_SMA,Price,i-j);

sumw += k;

}

}

buffer1 = sum/sumw;

}

è stato creato da me

Quindi, per quanto vedo, se qualcuno ha detto da qualche parte che lui/lei è il creatore di quell'indicatore, non sta dicendo la verità. Le ragioni dette sopra (gli errori "appena nati" per esempio) sono solo una ragione in più da aggiungere a quelle ovvie per non usare o modificare il codice decompilato

Ma, dato che la questione del TMA è stata chiarita molto tempo fa, credo che non abbia importanza fino a quando le persone lo sanno e non cadono vittime di persone che lo renaimgano e lo chiamano con nomi meravigliosi

saluti

Mladen

ismael360:
Mi dispiace di aver postato un indicatore decompilato. È stato condiviso liberamente dal creatore. Il creatore non parla inglese e non ha mai spiegato come funziona. Grazie Mladen per avermi indicato la giusta direzione.
 

Ciao Mladen,

hai già fatto qualche progresso con un asctrend "pulito"?

Saluti,

kalusao

mladen:
kalusao

Hai ragione: solo il valore di mama è calcolato in mtf e il resto no, quindi è una specie di indicatore "misto". Puoi postare il "MAMA_v1_modificato" visto che non ce l'ho per poterlo convertire in "full mtf"?

saluti

Mladen
 
traderduke:
mrtools

Siamo molto vicini, ma manca ancora qualche entrata e uscita. Quando controllo la finestra dei dati rispetto al grafico sembra corretto per l'indicatore ma l'EA non ha reagito. Vedi allegato. Ho cambiato tutti i mm a 0 per avere un'immagine più chiara. La seconda immagine è la stessa 4h con il rientro selezionato, stavo cercando che quello fosse il falso segnale ma non è così.

Qualche idea?

Grazie

Ray

PS ME BAD! Ho scoperto che se rimuovo il controllo del crossover da tutte le entrate funziona correttamente sul Backtest,

if (PcTrend > 0 //&& PcTrend1 < 0
ma ora potrebbe fallire perché il suo lavoro dalla barra corrente, qualche idea?

L'unica cosa che mi viene in mente è qualcosa di simile a quello che hai fatto con l'indicatore Keltner: invece di 0 metti un 1 o metti uno shift, poi nei parametri esterni aggiungi lo shift, extern int shift=1, o qualsiasi numero tu scelga, in questo modo sarà controllato dall'utente, il che potrebbe essere utile durante i test.

 
hazelj80:
ciao codificatori!

mi chiedevo se qualcuno potesse fare la sua meravigliosa magia per gli avvisi sul MA.

Sapete il solito. avviso su corrente e avviso su chiusura con opzioni per popup, email e opzioni di suono.

grazie in anticipo.

P.S.

hai mai visto degli indicatori che fanno queste cose qui? io non l'ho visto. non credo che i conteggi del ciclo/EW siano basati su zigzag.

Top Dog Indicators Intros - metatrader

Ho letto e guardato il suo corso. roba buona. non avevo mai pensato alle "cinque energie" prima. ora lo faccio!

C'è un ottimo tipo all ma qui con avvisi e colori nrp.

https://www.mql5.com/en/forum/general

 

mrtools

Siamo molto vicini, ma manca ancora qualche entrata e uscita. Quando controllo la finestra dei dati rispetto al grafico sembra corretto per l'indicatore ma l'EA non ha reagito. Vedi allegato. Ho cambiato tutti i mm a 0 per avere un'immagine più chiara. La seconda immagine è la stessa 4h con il rientro selezionato, stavo cercando che quello fosse il falso segnale ma non è così.

Qualche idea?

Grazie

Ray

PS ME BAD! Ho scoperto che se rimuovo il controllo del crossover da tutte le voci funziona correttamente sul Backtest,

if (PcTrend > 0 //&& PcTrend1 < 0

ma ora potrebbe fallire perché sta lavorando sulla barra corrente, qualche idea?

PSS: Se sposto il ptrend a 1 indietro questo sembra gestire il backtest ma solo il forward dirà la vera storia.

Grazie scusa per il tempo sprecato.

Ray

mrtools:
Ciao Ray,

Chiamato l'indicatore esattamente come i parametri esterni sono, poi aggiunto Pctrend1 per la condizione 1 barra prima così per quando diciamo passare da downtrend a uptrend sarebbe

if ( Pctrend > 0 && Pctrend1 < 0) e l'opposto naturalmente per uptrend a downtrend non in grado di testare ora se questo funziona sono sul mio portatile e non ha abbastanza potere mentre il mercato è aperto quindi fatemi sapere se questo funziona per voi. Inoltre continua il buon lavoro, sei stato molto vicino

ps) non so se farà molta differenza o no ma ho cambiato l'extern int SmoothPhase, in extern double SmoothPhase quindi potresti voler riscaricare questo indicatore o cambiarlo tu stesso per essere sicuro!