Idee grezze - pagina 111

 
drunkpips:
pls questo indicatore può essere codificato per funzionare con il nuovo mt4?

Poiché il MACD è in realtà un incrocio di due medie mobili, un macd che può mostrare questi incroci (e molto altro) può essere trovato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general o questo (con più tipi di medie - 20 tipi in totale): https: //www.mql5.com/en/forum/general

Oppure si può usare questo (che dovrebbe funzionare esattamente come l'idea): https: //www.mql5.com/en/forum/general

 

grazie mille

 

wow buona informazione

 

Esiste un codice per una linea verticale?

Sto cercando di sostituire i miei indicatori chiave SIGNAL (con segnali a freccia) in modo che mostrino linee verticali.

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
C'è un codice per una linea verticale?

Sto cercando di sostituire i miei indicatori chiave SIGNAL (con segnali a freccia) in modo che mostrino linee verticali.

TEAMTRADER

Se avete un indicatore che crea oggetti freccia sul grafico, sostituite semplicemente "OBJ_ARROW" in una linea che fa qualcosa del genere

ObjectCreate(nome,OBJ_ARROW,0,....)

per essere come questo :

ObjectCreate(nome,OBJ_VLINE,0,....)

 
mladen:
Se avete un indicatore che crea oggetti freccia sul grafico, sostituite semplicemente "OBJ_ARROW" in una linea che fa così

ObjectCreate(nome,OBJ_ARROW,0,....)

per essere come questo:

ObjectCreate(nome,OBJ_VLINE,0,....)

Non trascina sul grafico - ecco cosa ho fatto. Penso che forse il 233 e il 234 si riferiscano a una dimensione o tipo di freccia - non lo so.

Puoi farmi sapere quale delle altre parole devo cambiare per favore?

Ecco il codice - allegherò l'indicatore nel caso ci siano altre parole da cambiare.

Grazie

TEAMTRADER

Codice cambiato

{

SetIndexStyle(0, DRAW_VLINE,0,ArrowSize);

SetIndexArrow(0, 233);

SetIndexBuffer(0, g_ibuf_76);

SetIndexStyle(1, DRAW_VLINE,0,ArrowSize);

SetIndexArrow(1, 234);

SetIndexBuffer(1, g_ibuf_80);

 
mladen:
Se hai un indicatore che crea oggetti freccia sul grafico, sostituisci semplicemente "OBJ_ARROW" in una linea che va come questa

ObjectCreate(nome,OBJ_ARROW,0,....)

per essere così :

ObjectCreate(nome,OBJ_VLINE,0,....)

Carissimo MLADEN

io sono zero in laboratorio di codifica ma sono interessato a creare Vlines in alcuni dei miei preferiti e riguardanti indies (al posto di freccia-simile come teamtrader).

Quindi c'è qualche altro modo e formula oltre a questa, che mi aiuti e mi guidi nella creazione di Vlines, dato che secondo la mia comprensione ci sarebbero troppi modi nella codifica per tracciare le frecce....all indies non hanno la stessa linea di codifica, come questa (ObjectCreate(name,OBJ_ARROW,0,....) per esempio sotto indi dato, non vedo lo stesso.

saluti

File:
tb_plph.mq4  3 kb
 

Caro teamtrader

Qui ci sono i numeri dei simboli e i nomi dei colori, se sono corretto.

File:
web_colors.png  405 kb
 

Ho diversi indicatori - usati su timeframe e grafici offline - quindi ce ne sono troppi da postare per l'adattamento.

Questo indicatore allegato ho provato a cambiarlo ma, come il MACD, non si carica sul grafico.

Il vostro aiuto è apprezzato e ho pensato di poterlo fare da solo piuttosto che disturbarvi.

TEAMTRADER

PS - Capisco, la codifica non sarà mai 'la mia cosa'.

 
TEAMTRADER:
Non trascina sul grafico - ecco cosa ho fatto. Penso che forse il 233 e il 234 si riferiscono a una dimensione o tipo di freccia - non lo so.

Puoi farmi sapere quali delle altre parole devo cambiare per favore?

Ecco il codice - allegherò l'indicatore nel caso ci siano altre parole da cambiare.

Grazie

TEAMTRADER

Codice cambiato

{

SetIndexStyle(0, DRAW_VLINE,0,ArrowSize);

SetIndexArrow(0, 233);

SetIndexBuffer(0, g_ibuf_76);

SetIndexStyle(1, DRAW_VLINE,0,ArrowSize);

SetIndexArrow(1, 234);

SetIndexBuffer(1, g_ibuf_80);

Non si può fare così - quelli sono buffer non oggetti.

Ecco un esempio di come creare oggetti linea (non c'è un modo più semplice di questo): https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page623

PS: non ho cambiato il codice, come sapete non altero il codice decompilato. e questo è codice decompilato

Motivazione: