Indicatori Elite :) - pagina 699

 

Rsi avanzato del lisciatore adattivo

___________________________

In questo si sono notati errori nei modi di base in cui viene calcolato l'rsi di Cutller, quindi ora è un modo corretto di farlo. Sembra che in questa combinazione, Cutller RSI sia una scelta interessante (l'esempio più basso lo sta usando), Il solito set di possibili tipi di rsi è disponibile (ora non c'è bisogno di spiegare quale sia, dato che otterrete i nomi di quelli in una casella a discesa). L'indicatore è per le build 628 o superiori

advanced_rsi_of_adaptive_smoother.ex4
 

Mladen,

Questo ti suonerà familiare, non riesco a far sparare lo stocastico sul grafico a 60 minuti con un timeframe a 240 minuti da nessuno dei due indicatori (vedi linee 251 e 263), 10.6 EA. Ho provato diverse combinazioni, alcune funzionano su 0 o 60 minuti ma non mostrano un setup a 240 minuti.

Ho allegato l'EA e lo stocastico personalizzato.

Mi rendo conto che sei occupato, quindi quando mai avrai una possibilità, spero che sia una soluzione semplice

Grazie a voi

 
traderduke:
Mladen,

Questo ti suonerà familiare, non riesco a far sparare lo stocastico sul grafico a 60 minuti con un timeframe a 240 minuti da nessuno dei due indicatori (vedi linee 251 e 263), 10.6 EA. Ho provato diverse combinazioni, alcune funzionano su 0 o 60 minuti ma non mostrano un setup a 240 minuti.

Ho allegato l'EA e lo stocastico personalizzato.

Mi rendo conto che sei occupato, quindi quando mai avrai una possibilità, spero che sia una soluzione semplice

grazie

traderduke

Questo è come appare lo stocastico a colori su un grafico a un'ora usando dati a 4 ore. Potresti spiegare un po' di più quale sembra essere il problema, dato che sembra funzionare bene

File:
 

Media mobile a passi del CCI: stepma_of_cci.mq4

Aiuta a trovare le tendenze prima che i soliti livelli siano attraversati (ciò lo rende una specie di strumento di stima della tendenza adattante - dipende dai valori del CCI e non da alcuni valori di livello fissi). Come al solito si raccomanda di giocare con i parametri per trovare le impostazioni ottimali per uno stile di trading

 

Impostazione interessante per un grafico a 5 minuti: tutte le impostazioni predefinite tranne il moltiplicatore di passi impostato su 3

Oppure grafico giornaliero e moltiplicatore impostato a 1,8

Come al solito, sono necessari alcuni parametri di gioco, ma sembra che sia utile

 

Salve,

Volevo inserire un allarme ogni volta che l'RSI incrocia l'EMA ma l'allarme viene attivato a volte senza un evento corrispondente sul grafico. Qualcuno potrebbe dare un'occhiata al sorgente modificato e cercare di capire cosa c'è di sbagliato?

Grazie.

rsi_ema_mtf_alerts.mq4

PS: Il sorgente originale è in https://www.mql5.com/en/forum/general.

File:
 
mladen:
traderduke Questo è come appare lo stocastico a colori su un grafico a un'ora usando dati a 4 ore. Potresti spiegare un po' meglio quale sembra essere il problema, visto che sembra funzionare bene

Mladen

Funziona benissimo sul grafico come indicatore indipendente, ma quando eseguo un backtest EA su un grafico h1 e provo a usare lo stoch come indicatore 4H, si presenta come un indicatore 1H sul grafico 1H del backtest.

Scusa se non sono stato chiaro prima, credo che un'immagine valga più di mille parole: Si prega di vedere l'allegato

Grazie

ray

 
rowish:
Ciao,

Volevo inserire un allarme ogni volta che l'RSI incrocia l'EMA ma l'allarme viene attivato a volte senza un evento corrispondente sul grafico. Qualcuno potrebbe dare un'occhiata al sorgente modificato e cercare di capire cosa c'è di sbagliato?

Grazie.

rsi_ema_mtf_alerts.mq4

PS: la fonte originale è in https://www.mql5.com/en/forum/general.

rowish

Meglio non usare quell'indicatore. Ci sono parecchi errori in esso (non tuoi)

Usa invece questo da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 
traderduke:
Mladen

Funziona alla grande sul grafico come indicatore indipendente, ma quando eseguo un backtest EA su un grafico h1 e provo a usare lo stoch come indicatore 4H, si presenta come un indicatore 1H sul grafico 1H del backtest. vedi allegato

Grazie

ray

puoi postare la linea iCustom() che usi per chiamare l'indicatore dall'EA?

 

Il post 7216 ha l'EA allegato, linea 251. Ho pensato che avresti avuto bisogno di vedere la stringa o il setup int nell'input così come la linea custom.

Kmain240 = iCustom(Symbol(),Period(), "RK-ml-Color Stochastic-best+ mtf", "240",KPeriod,Slowing,DPeriod,MAMethod,PriceField,overBought,overSold,0,1);

Ho cambiato il Periodo() & "240" diverse volte senza risultato.

Ray

Motivazione: