Indicatori Elite :) - pagina 240

 

Bande di volatilità

Ciao Mladen,

Hai per caso fatto un avviso acustico per le bande di volatilità? Credevo di avere tutte le versioni, dato che sono totalmente impegnato con loro, ma non riesco a trovarne una.

Ti dispiacerebbe aggiungere questa funzione, per favore?

Grazie di cuore.

 

Mike

È una versione mtf

saluti

Mladen

mike pearce:
Grazie MLADEN ma stavo cercando la versione MTF

ne hai una?

migliore regads
 

Grazie, mladen

..mi impressionerai sempre mladen

grande lavoro

 
mladen:
Mike

Ecco a voi

Immagino che questo sia quello che vuoi visto che l'indicatore del tuo allegato è vuoto

saluti Mladen

Nell'immagine Mladen, che impostazione hai usato sull'indicatore VQ.

Saluti

 

Impostazioni predefinite, ma era una barra VQ di 1 ora su un grafico a 15 minuti

saluti

Mladen

jorgka:
Nell'immagine Mladen, che impostazione hai usato sull'indicatore VQ. Grazie
 

Ciao a tutti,

qualcuno ha questo indi con segnale e allarme sonoro?

Grazie

 

mladen,

Potresti ripubblicare HiLow Channel - Jurik Smooth Separate Window perché ricordo di averlo visto sul forum ma non riesco a trovarlo?

Grazie,

jim

mladen:
Mentre facevo alcune correzioni di codice, ho fatto anche questo

Si tratta di una variazione dell'attivatore Gann hi low (o canale SSL come l'ho chiamato in un momento, solo che usa prezzi lisciati)

Rispetto al canale SSL sembra dare molti meno falsi segnali (o segnali quando i prezzi stanno oscillando - è meno sensibile all'oscillazione, e sembra essere abbastanza buono nel trovare le tendenze) La parte superiore è il canale SSL che è stato usato come modello per il nuovo indicatore e la parte inferiore è quella nuova.

Sembra piuttosto interessante, vero :):)
 

Flytox

Ecco uno con avvisi (messaggi, suono, e-mail ...)

saluti

Mladen

Flytox:
Ciao a tutti,

qualcuno ha questo indi con segnale e allarme sonoro?

Grazie
 

Jim

Credo che questo sia quello che stai cercando: https: //www.mql5.com/en/forum/general

saluti

Mladen

94315jim:
mladen,

Potresti ripubblicare HiLow Channel - Jurik Smooth Separate Window perché ricordo di averlo visto sul forum ma non riesco a trovarlo?

Grazie,

jim
 

Per favore Mladen...

Buongiorno Mladen,

Scusa se te lo chiedo di nuovo ma potresti aggiungere una funzione Alert all'indicatore Volatility Band che ho postato a pagina 243 nel post #2427?

Ringraziandoti sinceramente,