Indicatori Elite :) - pagina 234

 

Ciao mladen,

Posso chiedere una piccola modifica. A volte, l'indicatore passa direttamente dal rosso al blu o dal blu al rosso. Questa è anche una condizione in cui vorrei tracciare una linea.

Vedi la foto qui sotto.

Grazie

Ben

File:
 

Ben

Ecco a voi. Ora funziona così

saluti

Mladen

bkennedype:
Ciao mladen,

Posso chiedere un piccolo cambiamento. A volte l'indicatore passa direttamente dal rosso al blu o dal blu al rosso. Questa è anche una condizione in cui vorrei tracciare una linea.

Vedere la foto qui sotto.

Grazie

Ben

File:
 

Mladen,

Potresti per favore fare quegli indizi di DiNapoli?

Grazie!

Odysseus

 

Segnale ALF MA

Mladen, sembra fantastico, molto apprezzato

rgds

Peter

mladen:
Peter

Qui si va

Ma è completamente configurabile e si può scegliere di vederlo (come in alto) o di nasconderlo (come in basso)

saluti Mladen
 
biddick:
indicatore interessante: MACD-RSI - MQL4 Code Base

Mladen,

Puoi mettere delle frecce quando la linea rossa si incrocia con la linea grigia e blu? Grazie.

 
biddick:
indicatore interessante: MACD-RSI - MQL4 Code Base

mladen,

Potresti aggiungere il colore all'indicatore MACD?

Grazie,

jim

 

Messaggio #2361

mladen:
:):):)

San

Non esiste uno smoothing perfetto (senza ritardo) ma eccone uno che non è male. 3 modi a confronto:
superiore - nessun livellamento

centrale - lisciatura "regolare

inferiore - lisciatura "doppia" (non fatevi confondere dal nome, questa è la versione lisciata "più veloce")

saluti Mladen

===================================

Mladen, questa versione è eccezionale; molte grazie. Il mio problema è però che le frecce non vengono fuori? Potresti per favore aiutarmi?

Ho impostato gli allarmi necessari, ma ancora senza risultati.

Molte grazie in anticipo.

 

biddick

Ecco Due tipi di frecce configurabili separatamente: per gli incroci macd e gli incroci rsi. Puoi attivarle o disattivarle separatamente. Ho pensato di fare il 3 tipo (l'incrocio macd-rsi, ma visto che l'rsi in questo dipende quasi interamente dal parametro "calibro" (è una sorta di parametro "normalizzante") ho deciso di lasciarlo fuori visto che non ha molto senso monitorare anche quell'incrocio)
saluti

Mladen

biddick:
Mladen, puoi mettere delle frecce quando la linea rossa si incrocia con la linea grigia e blu? Grazie.
 

ValeoFX

Funziona. Ma l'impostazione di default è per i valori 0 e 100 "tocca". Con le versioni lisciate non si arriva quasi mai né a 0 né a 100 (lo smoothing sta "togliendo" i picchi) ed è per questo che non mostra le frecce. O scegliete 0 per lo smoothing in modo da disattivare lo smoothing e quindi i valori 0-100 saranno raggiunti o impostate il parametro ShowArrowsOn100_0 a false, nel qual caso le frecce saranno mostrate sulle cosse del segnale e della linea dtosc. Ecco un esempio di tocchi 0-100 con SmoothPeriod impostato a 0

saluti

Mladen

ValeoFX:
===================================

Mladen, questa versione è eccezionale; molte grazie. Il mio problema è però che le frecce non appaiono? Potresti per favore aiutarmi?

Ho impostato gli allarmi necessari, ma ancora senza risultati.

Molte grazie in anticipo.
File:
 

Grazie Mladen...

mladen:
ValeoFX

Funziona. Ma l'impostazione predefinita è per i valori 0 e 100 "tocca". Con le versioni lisciate non otterrai quasi mai né 0 né 100 (lo smoothing sta "togliendo" i picchi) ed è per questo che non mostra le frecce. O scegliete 0 per lo smoothing in modo da disattivare lo smoothing e quindi i valori 0-100 saranno raggiunti o impostate il parametro ShowArrowsOn100_0 a false, nel qual caso le frecce saranno mostrate sulle cosse del segnale e della linea dtosc. Ecco un esempio di tocchi 0-100 con SmoothPeriod impostato a 0

saluti Mladen

=====================

Grazie per la spiegazione, Mladen. Ma mi piace di più lo smoothing. Mi chiedevo solo se fosse possibile avere solo le frecce che mostrano quando la linea rossa incrocia la linea blu, per favore? Mi rendo conto che è un altro indicatore da fare, ma ti dispiacerebbe?

Grazie in anticipo.

Motivazione: