Indicatori multi timeframe - pagina 524

 
thefxpros:
Grazie Mr tools, l'indicatore è buono ma hai cambiato la formula di calcolo del mtf? Ora non posso usarlo su timeframe non comuni. Faccio trading su grafici offline a barre di range...

thefxpros

Se vuoi usare time frame non standard come fonte per il multi time frame in quell'indicatore allora sostituisci la linea 147 di quell'indicatore che va così :

return(Period());[/CODE]

with this :

[CODE]return(StrToInteger(tfs);
 
mladen:
thefxpros

Se si desidera utilizzare time frame non standard come fonte per il multi time frame in quell'indicatore, allora sostituire la linea 147 di quell'indicatore che va così:

return(Period());[/CODE]

with this :

[CODE]return(StrToInteger(tfs);

fantastico! grazie u mr tools e mladen!

 

Ciao mladen, potresti per favore rendere questo indicatore di tendenza in mtf?

Molte grazie in anticipo....

 
jjventural:
Ciao mladen, potresti per favore rendere questo indicatore di tendenza in mtf? Molte grazie in anticipo....

jjventural

Hai il codice sorgente?

 
mladen:
jjventural Hai il codice sorgente?

Cosa intendi per codice sorgente? ..... Non capisco....

 
jjventural:
Cosa intendi per codice sorgente? ..... Non capisco....

Hai postato un file ex4. Hai un file mq4?

 
mladen:
Hai postato un file ex4. Hai un file mq4?

Ho appena provato a decompilarlo con il mio decompilatore ma non è in grado di farlo, scusa.....

 

Non sapevo che Ganns_Signal_trend_v4 fosse multi time frame. Sapevo che si ridisegna. Non può essere usato per i segnali

 
checkin:
Non sapevo che Ganns_Signal_trend_v4 fosse multi time frame. Sapevo che si ridisegna. Non può essere usato per i segnali

E' un indicatore multi time frame con time frame fisso impostato su giornaliero. Quindi hai ragione: non dovrebbe essere usato in modalità di segnalazione poiché cambierà i segnali per l'ultima barra aperta giornalmente (per l'ultimo giorno)

 
mladen:
E' un indicatore multi time frame con time frame fisso impostato su giornaliero. Quindi hai ragione: non dovrebbe essere usato in modalità di segnalazione poiché cambierà i segnali per l'ultima barra aperta giornalmente (per l'ultimo giorno)

Grazie mille mladen per il tuo lavoro e le tue spiegazioni....

Motivazione: