Indicatori dinamici - pagina 5

 

Ciao Dutchy,

Questo indicatore è stato creato da Mladen e tutti i miglioramenti per questo indicatore sono stati postati nella sezione elite scusa:

DTosc Multi Time Frame Alerts indicator. Idea di base per questo indicatore data da newtrader100 e ValeoFX: trova i trend da un time frame desiderato (assegnabile attraverso il parametro TimeFrames come M1;M5;M15;M30;H1;H4;D1;W1;MN di default), moltiplica ogni time frame trend con il suo peso (assegnabile attraverso il parametro TimeFramesWeights) e li somma per ottenere un trend "over all".

Indicatore #DTosc & arrows. E' un indicatore DTosc migliorato con frecce sulle candele ogni volta che il DTosc raggiunge i livelli massimi/minimi.

#DTosc & frecce @ indicatore max_H. Si tratta di un indicatore di frecce DTosc migliorato con il limite del massimo e del minimo per una migliore performance sul grafico.

#DTosc - indicatore frecce & avvisi. È migliorato l'indicatore DTosc con frecce e avvisi.

#DTosc & frecce - indicatore smussato. È un indicatore interpolato MTF con l'aggiunta della funzione di smoothing: possiamo scegliere tra

- nessuna lisciatura;

- lisciatura "regolare";

e

- lisciatura "doppia".

 

Grazie NewDigital

Ciao NewDigital,

Questa è stata una risposta veloce! Grazie....

Forse proverò a fare un po' di codifica io stesso.

Grazie

Dutchchie

 

Allarme Storsi

Ciao,

Ecco un indicatore creato da Rober Minner, un mix di RSI e Stock, vorrei creare un allarme ogni volta che le linee si incrocia, linea rossa croce blu uno

grazie in anticipo

dtosc.mq4

File:
dtosc.mq4  3 kb
 

caro mladen,

sangmane:
ciao,

ho appena provato a codificare la Dinamica McGinley sulla base di un articolo sul numero 48 di MTA Journal. La formula dell'articolo è diversa con la versione di Metastock:

Dyn = LastDyn + (Close-LastDyn)/(N*(Close/LastDyn)^4)

N = 60% periodo di ema standard

Dopo aver visto il risultato, non mostra una chiara soppressione del rumore, tranne che è in ritardo rispetto all'ema standard (in base a quell'articolo, McGinley ha dichiarato che la sua "Dynamic MA" può evitare il whipsaw). Forse qualcuno può chiarire il mio codice?

Cordiali saluti,

Stephen

Caro mladen,

Questo sopra è un post di molto tempo fa, post #35, un McGinley codificato da un Stefano, il suo download è a quel post. Qui dice che sembra solo ritardare le cose rispetto alla soppressione desiderata del colpo di frusta.

Possiamo occuparci di questo adesso? Cioè, vedere cosa deve essere aggiustato verso l'obiettivo della migliore soppressione dei colpi di frusta per catturare le tendenze? (Senza aspettative da Santo Graal, ovviamente). Orrrrrr, qual è il miglior indicatore di tendenza prospettica che ignora le frustate/consolidamento indicatore di tipo gyration che avevi visto o codificato? Ed è nella sezione Elite e quale potrebbe essere? La tua "opinione" è ok.

Grazie signore.

 

l'indicatore allegato non cambia il testo in uscita, dice sempre consolidamento.

mladen pls puoi controllarlo e aggiungere anche le frecce alla croce come hai fatto sull'altro che hai postato sul forum

 
drunkpips:
l'indicatore allegato non cambia il testo in uscita, dice sempre consolidamento. mladen pls puoi controllarlo e aggiungere anche le frecce alla croce come hai fatto nell'altro che hai postato sul forum

Questo dovrebbe risolvere il problema del "consolidamento". Nell'indicatore originale si usa RSI e in t range 20 per il consolidamento o meno. In questo, dato che usa Laguerre RSI (che va da 0 a 1, e non da 1 a 100 come RSI) il range 20 non può mai essere raggiunto. Ora usa un valore proporzionalmente più piccolo per il range (0,2 invece di 20) e funziona bene.

____________________

PS: anche l'RSI Laguerre allegato deve essere nella cartella degli indicatori

 

grazie ma perché è ancora continuamente dicendo cautela su tutte le coppie e timeframe anche u omesso le frecce

grazie ancora

 
drunkpips:
grazie ma perché continua a dire continuamente cautela su tutte le coppie e timeframe inoltre hai omesso le frecce grazie ancora

drunkpips

Ecco un esempio sul mio PC di quell'indicatore (dal mio post precedente). Come potete vedere non c'è nessun messaggio di "consolidamento".

File:
tdi.gif  38 kb
 

Ho detto che il suo continuamente mostrando cautela su tutte le coppie e time frame, è normale. ho pensato di vedere qualcosa di diverso come comprare @ ....

pls aggiungere le frecce ad esso

grazie

 
drunkpips:
ho detto che mostra continuamente cautela su tutte le coppie e time frame, è normale. pensavo di vedere qualcosa di diverso come buy @ ....

aggiungete delle frecce

grazie

Non dovrebbe mostrarlo sempre. Cambiate i time frame e quel messaggio "consolidare" dovrebbe scomparire (come nell'immagine postata). Per quanto riguarda le frecce: se non mi sbaglio c'è qualcosa del genere (una versione con le frecce incluse) nella sezione elite, ma lo controllerò. Inoltre, ci sono 6 valori in quell'indicatore e gli incroci di questi 6 valori possono fare 15 tipi diversi di incroci - è quasi impossibile fare tutti i 15 tipi di incroci

Motivazione: