Indicatori Elite :) - pagina 197

 

DTOsc..

Mladen,

Per favore ho bisogno di aiuto con il segnale DTosc @ max/min.

Ho notato che spesso i livelli max/min sul template M5 è 90/10 e poi ho provato a cambiare l'originale cambiando rispettivamente le linee 138 e 139. Anche le linee 229/230 e 234/235.

(Ho anche cambiato la linea 263 per l'ATR da 20 a 10, solo per vedere se le frecce saranno diverse, ma non ho avuto questa fortuna).

MA anche se le frecce superiori appaiono, le frecce inferiori che rappresentano il livello 10, non lo fanno. Per favore, ti dispiacerebbe aiutarmi ad ottenere questo risultato?

So che siete occupati e quindi mi prendo la libertà di aggiungere il mio tentativo qui per farvi vedere dove ho fatto le modifiche.

Ringraziandovi in anticipo.

Per favore ragazzi, non scaricate questo indicatore. Non funziona, ancora!

 

casaliss

Ecco a te
saluti

Mladen

casaliss:
ciao mladen

mtf

interpolare

grazie
File:
 
mladen:
casaliss Ecco a voi
saluti Mladen

grazie mladen

 

Come si intende...

casaliss:
grazie mladen

Ciao Casaliss,

Come fai a scambiare questo canale / banda? Nessun trade quando il prezzo è in mezzo al canale? Se è così, perché preoccuparsi di tutte le linee e non solo obbedire alle linee esterne?

Non vedo l'ora di sentire da te come una questione di interesse.

 

ValeoFX

Tutto quello che devi fare è cambiare la linea 138 da questa

StoRSI = 90.0*((RSI - LLV)/(HHV - LLV));//100 ********* [/PHP]
a questo
[PHP] StoRSI = MathMax(MathMin(100.0*(RSI - LLV)/(HHV - LLV),90),10);//100 *********
Moltiplicando per 90 invece che per 100 ha solo "deformato" i valori e cambiato il massimo e non anche il minimo, e per quanto vedo, voi volete limitare il massimo e il minimo. Allego anche quello modificato.

_____________________________

Per quanto riguarda l'ATR: l'ATR mostra un range medio reale su un certo periodo. E' un valore vicino all'average bar range e lo uso perché riflette piuttosto bene la volatilità in punti. Poi aggiungendo o sottraendo una metà del range medio delle barre a/da high.low è un buon mezzo per posizionare una freccia al fine di mantenerla visivamente OK. Nel caso di dtosc ho usato 3/4 del range. Cambiare il periodo per ATR non cambia molto la posizione. Cambiate il moltiplicatore nella linea 263 in qualcos'altro e vedrete un cambiamento immediato della posizione

saluti

Mladen

ValeoFX:
Mladen,

Per favore ho bisogno di aiuto con il segnale DTosc @ max/min.

Ho notato che spesso i livelli max/min sul template M5 è 90/10 e poi ho provato a cambiare l'originale cambiando la linea 138 e 139 rispettivamente. Anche le linee 229/230 e 234/235.

(Ho anche cambiato la linea 263 per l'ATR da 20 a 10, solo per vedere se le frecce saranno diverse, ma non ho avuto questa fortuna).

MA anche se le frecce superiori appaiono, le frecce inferiori che rappresentano il livello 10, non lo fanno. Per favore, ti dispiacerebbe aiutarmi ad ottenere questo risultato?

So che siete occupati e quindi mi prendo la libertà di aggiungere il mio tentativo qui per farvi vedere dove ho fatto le modifiche.

Ringraziandoti in anticipo.

Per favore ragazzi, non scaricate questo indicatore. NON funziona, ANCORA!
 
mladen:
ValeoFX

Tutto quello che hai dovuto fare è stato cambiare la linea 138 da questa

StoRSI = 90.0*((RSI - LLV)/(HHV - LLV));//100 ********* [/PHP]
a questo
[PHP] StoRSI = MathMax(MathMin(100.0*(RSI - LLV)/(HHV - LLV),90),10);//100 *********
Moltiplicando con 90 invece che con 100 si "deformano" i valori e si cambia il massimo e non anche il minimo, e per quanto vedo, si vuole limitare il massimo e il minimo. Allego anche quello modificato.

_____________________________

Per quanto riguarda l'ATR: l'ATR mostra un range medio reale su un certo periodo. E' un valore vicino al range medio delle barre e lo uso perché riflette piuttosto bene la volatilità in punti. Poi aggiungendo o sottraendo una metà del range medio delle barre a/da high.low è un buon mezzo per posizionare una freccia al fine di mantenerla visivamente OK. Nel caso di dtosc ho usato 3/4 del range. Cambiare il periodo per ATR non cambia molto la posizione. Cambiate il moltiplicatore nella linea 263 in qualcos'altro e vedrete un cambiamento immediato della posizione

saluti

Mladen

==============================

Molte grazie Mladen. Apprezzo molto te e le lezioni che imparo ogni volta.

Cordiali saluti.

 

bump

Ciao mladen,

Ho chiesto un po' di tempo fa.

Ho impostato le zone di Fibonacci sull'indicatore SDX, ma non sono riuscito ad aggiungere i livelli settimanali e mensili.

Ho bisogno di una delle 2 cose, quella più semplice.

Aggiungere la funzionalità settimanale e mensile all'indicatore SDX

o

Aggiungere i livelli di Fibonacci Zone all'indicatore Pivot Point con l'opzione di far iniziare la linea dalla candela corrente (come è impostato l'SDX)

Se puoi aiutarmi con questo lo apprezzerei molto.

Grazie

Fudo

File:
 

Ciao mladen, Ciao mrtools,

grazie ancora per aver interpolato il "Fx Sniper" (post # 1944).

Potresti essere così gentile da fare lo stesso (interpolare) i due "MTF_Heiken_Ashi" allegati?

Come puoi vedere, uno è per il grafico principale e l'altro è per la sottofinestra. Per quanto posso leggere, non c'è molta differenza nella codifica. Ma non so codificare (ancora).

Se tu potessi fare due "nuove versioni interpolate" di esse, andrebbe bene.

Grazie in anticipo.

derfel

 

mladen

C'è la possibilità che tu possa dare un'occhiata a questo indicatore?

Una cosa che non ho visto menzionata sono i vostri "grafici a sfondo bianco". Mi piace stampare il testo con i grafici e i vostri grafici lo rendono molto più facile e meno costoso. Vorrei che tutti i grafici pubblicati avessero uno sfondo bianco.

Grazie

Ray

traderduke:
mladen,

Ho questo muti CCI ma si ridisegna:

1. Il tuo occhio acuto di programmatore può risolvere il problema?

2. Il cci multi periodo preclude la possibilità di farne un mtf? Se sì, hai un CCI mtf.

Vedo nella tua programmazione l'uso di "indicatorFileName = WindowExpertName" Ho cercato in MQL per capire il suo uso ma senza successo, potresti spiegare il suo uso.

Grazie

Ray
File:
 

E un altro filtro digitale, ma questo è "speciale

__________________________

È speciale nel senso che tocca l'essenza di tutto ciò che stiamo facendo e cercando. Ci sono state, ci sono e ci saranno molte discussioni se ci sono cicli nel mercato. Ci sono argomenti contro e ci sono argomenti a favore. Entrambe le parti sembrano avere i loro punti deboli o forti. Questi indicatori possono farvi pensare almeno.

Inizia così:
E non sembra niente di speciale ... fino a quando non la metti sul grafico
Come spiegazione: la " linea non ciclica" è calcolata come media dei cicli, non il contrario. Prima si trovano i cicli dai prezzi e poi, come risultato dei cicli trovati, si calcola una media (una semplice media mobile). Come potete vedere riflette piuttosto bene il prezzo stesso, quindi, se non altro, dovremmo ripensare al "ci sono cicli nel mercato o non ci sono"

__________________________

Bene, ora un piacevole resto del fine settimana a tutti

Motivazione: