Non ditemi che l'AT funziona! - pagina 6

 
FAGOTT:

Quindi, l'AT è l'analisi dei grafici e niente di più, non è necessario analizzare le notizie economiche, le fasi lunari, conoscere i giorni di rimborso del debito e...

Cosa non funziona? i grafici non sono disegnati? o il mercato è obbligato ad adattarsi a specifici indicatori? buttare gli indicatori, lasciare solo le linee di tendenza, io uso ZZ invece e analizzare come e dove il prezzo si è mosso e niente di più.

 

Ora guarda a livello globale - ci sono due visioni estreme del mercato.

Il primo, l'esercito della luce, del bene e dell'ordine, professa l'AT, la cui proprietà fondamentale è l'assioma "LA STORIA RIPARTE".

Il secondo, l'esercito della distruzione, del caos e delle tenebre (l'esercito dei gundos e dei flooders) sposa la teoria del caos (da non confondere con la bastardizzazione di Williams). Questo esercito vede il mercato come un sistema additivo e la proprietà fondamentale di un tale sistema è "LA STORIA NON RIPETE TUTTO" in conseguenza del cosiddetto effetto farfalla.

È chiaro che la verità sta da qualche parte nel mezzo. Perché, ci si potrebbe chiedere?

Perché c'è il cosiddetto effetto Edipo, secondo il quale qualsiasi regolarità trovata nel mercato viene meno nel tempo a causa delle azioni dei partecipanti al mercato. Il prezzo è formato dal rapporto tra la domanda e l'offerta, quindi i partecipanti al mercato avendo trovato un modello, gradualmente portano questo modello a zero aprendo delle transazioni.

Le regolarità esistono, ma appaiono e scompaiono. Pertanto, se si trova un modello sul tester, o è già scomparso o sta scomparendo.

IMHO la mia opinione è questa.

 
IgorM:

Quindi, l'AT è l'analisi dei grafici e niente di più, non è necessario analizzare le notizie economiche, le fasi lunari, conoscere i giorni di rimborso del debito e...

Cosa non funziona? i grafici non sono disegnati? o il mercato è obbligato ad adattarsi a specifici indicatori? buttare gli indicatori, lasciare solo le linee di tendenza, io uso ZZ invece e analizzare come e dove il prezzo si è mosso e niente di più.



Se è così semplice, allora scambiate per mezzo anno e pubblicate il prezzo. Se usate solo le linee di tendenza e avete un reddito regolare e stabile, per cosa? Perché ATS? Perché abbiamo bisogno di tutti questi indicatori? Perché tutte le pile di indicatori, oscillatori, ecc. O le linee di tendenza 33 non le conosce nessuno? Perché le teorie delle onde?
 
FAGOTT:

Ora guarda a livello globale - ci sono due visioni estreme del mercato.

Il primo, un esercito di luce, bontà e ordine, professa l'AT, la cui proprietà fondamentale è l'assioma "LA STORIA RIPARTE".

Il secondo, l'esercito della distruzione, del caos e delle tenebre (l'esercito dei gundos e dei flooders) sposa la teoria del caos (da non confondere con la bastardizzazione di Williams). Questo esercito vede il mercato come un sistema additivo e la proprietà fondamentale di un tale sistema è "LA STORIA NON RIPETE TUTTO" in conseguenza del cosiddetto effetto farfalla.

È chiaro che la verità sta da qualche parte nel mezzo. Perché, ci si potrebbe chiedere?

Perché c'è il cosiddetto effetto Edipo, secondo il quale qualsiasi regolarità trovata nel mercato viene meno nel tempo a causa delle azioni dei partecipanti al mercato. Il prezzo è formato dal rapporto tra la domanda e l'offerta, quindi i partecipanti al mercato avendo trovato un modello, gradualmente portano questo modello a zero aprendo delle transazioni.

Le regolarità esistono, ma appaiono e scompaiono. Pertanto, se si trova un modello sul tester, o è già scomparso o sta scomparendo.

IMHO la mia opinione è questa.


Tutta la conoscenza è costruita su "la storia si ripete", non solo l'AT. Potete citare una singola abilità o conoscenza acquisita da una persona senza usare un qualche tipo di analisi della storia e della sua ripetizione?
 
Avals:

Sì, ci sono molti dati. Fondamentale per esempio il differenziale dei tassi d'interesse. O puramente tecnico - un bicchiere ad una certa profondità. Interessi aperti, dati dai rapporti COT ecc. Tutto ciò che può essere misurato e presentato come una serie temporale.


sps, capito. Non è difficile per voi pescare i profitti in un tale "composito" di diversi tipi di dati? Non hai paura di non riuscire a catturare tutto il flusso di informazioni? - Qualsiasi approssimazione o solo informazione incompleta può dare una previsione di prezzo esattamente al contrario?

ZS: Ho smesso di interessarmi alle notizie per una sola ragione, non sono sicuro che sarò in grado di coprire l'intero flusso di informazioni, e da tutte le informazioni ricevute determinare quali informazioni sono importanti per il prezzo e quali sono solo informazioni, l'unica cosa di cui mi sono assicurato è che se la mattina la radio parla molto di Londra, e non importa nemmeno quali informazioni su Londra - sulle casalinghe o sul gatto grasso, allora dovresti guardare i grafici GBP e vedere se c'è un "richiamo" e non c'è niente da infilarci, imho! ;)

 
Avals:

Tutta la conoscenza è costruita su "la storia si ripete", non solo l'AT. Potete citare una singola abilità o conoscenza acquisita da una persona senza usare un qualche tipo di analisi della storia e della sua ripetizione?


Questa è filosofia. Andiamo più a fondo nel deserto. Esiste una letteratura sulla teoria del caos (solo non Williams)
 
IgorM:


sps, capito. Non è difficile per voi pescare il profitto in un tale "composito" di diversi tipi di dati? Non hai paura di non riuscire a cogliere tutto il flusso di informazioni? - Qualsiasi approssimazione o solo informazione incompleta può dare una previsione di prezzo esattamente al contrario?

ZS: Ho smesso di interessarmi alle notizie per una sola ragione, non sono sicuro che sarò in grado di coprire l'intero flusso di informazioni, e da tutte le informazioni ricevute determinare quali informazioni sono importanti per il prezzo e quali sono solo informazioni, l'unica cosa di cui mi sono assicurato è che se la mattina la radio parla molto di Londra, e non importa nemmeno quali informazioni su Londra - sulle casalinghe o sul gatto grasso, allora dovresti guardare i grafici GBP e vedere se c'è un "richiamo" e non c'è niente da infilarci, imho! ;)


non è difficile, perché non lo uso)))) uso solo prezzo/tempo/volume
 
FAGOTT:


Questa è filosofia. Andiamo più a fondo nel deserto. C'è letteratura sulla teoria del caos (solo non Williams)

Questa non è filosofia, ma logica elementare. Tutti i tipi oggettivi di analisi e previsione usano la storia e la sua ripetibilità, quindi la differenza è solo nei dettagli di utilizzo)))
 
FAGOTT:
Se è così semplice, allora devi scambiare per mezzo anno e postare lo stato. Se abbiamo bisogno solo di linee di tendenza e di guadagni regolari e stabili, allora per cosa? Perché abbiamo bisogno dell'ATS? Perché abbiamo bisogno di tonnellate di produttori di perdite? Perché tutte le pile di indicatori, oscillatori, ecc. O le linee di tendenza 33 non le conosce nessuno? Perché le teorie delle onde?

Ho un anno di profitti, anche se nell'ordine del 10% annuo, ma guadagnati per conto mio, ritiro i fondi con tutti i mezzi.

Non ho niente di semplice nel mercato, solo osservo e cerco nuove strategie. questa è la mia quinta strategia che funziona in profitti. il tempo mostrerà quanto tempo ci vuole. di solito dura circa 3 mesi

Non so come altro spiegarvelo -TA è una ricerca e identificazione di modelli sulla storia, e non il fatto che questi modelli continueranno a funzionare

 
IgorM:


Grazie, ho capito. Non è difficile pescare il profitto in questo "mix" di diversi tipi di dati? Non hai paura di non essere in grado di gestire l'intero flusso di informazioni? - Qualsiasi approssimazione o solo informazione incompleta può dare una previsione di prezzo esattamente al contrario?

ZS: Ho smesso di interessarmi alle notizie per una sola ragione, non sono sicuro che sarò in grado di coprire l'intero flusso di informazioni, e da tutte le informazioni ricevute determinare quali informazioni sono importanti per il prezzo e quali sono solo informazioni, l'unica cosa di cui mi sono assicurato è che se la mattina la radio parla molto di Londra, e non importa nemmeno quali informazioni su Londra - sulle casalinghe o sul gatto grasso, allora dovresti guardare i grafici GBP e vedere che c'è "esca" e niente da infilarci, imho! ;)

difficile. Bisogna evidenziare l'essenziale. Ma i fondamentali non sono rapporti di analisti ma dati macrostatistici concreti.

Come diceva il grande Gratekov - fare trading con le probabilità. Possono dare previsioni sbagliate, ma io scommetto sull'EA positivo entro la fine del mese. Ecco perché il lotto all'interno del mese è costante. Faccio trading che con almeno il 90% di probabilità il prezzo andrà nella direzione della previsione e non contro di essa.

Motivazione: