Chiedete! - pagina 89

 

calcolo del tempo

Ciao,

Sto lavorando su uno script per piazzare un ordine in sospeso, ma non riesco a impostare il tempo di scadenza in base al tempo che ho inserito, cioè se voglio che l'ordine scada alle 15:30 ho bisogno di calcolare la distanza tra il tempo corrente e il tempo di scadenza, questo mi darà un valore che è il tempo di scadenza.

Ho chiesto i seguenti valori

extern int To_Hour = 15;

extern int To_Min = 30;

e ho usato il seguente codice per ottenere la distanza temporale corretta, ma non funziona.

//make time hr & min one value

int time_expire = To_Hour * 60 * To_Min * 60 * 60;

//get curr time as value

datetime curr = TimeCurrent();

//subtract one from the other so 15:30 - 10:15 = 5hrs 15 mins to expire

expiry = time_expire - curr;

Penso di avere ragione nel capire che non si può semplicemente impostare il tempo di scadenza come un valore temporale, ma è necessario dire a MQ4 il numero di ore, minuti e secondi per far scadere il tempo.

Grazie in anticipo per l'aiuto con questo,

Kev

 
 

if(Bid >= CurrentLow+(Point*Ret2))

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots*2,Bid,3,Bid+(SL2*Point),Bid-(TP2*Point), "Albatross_v1",MagicNumber,0,Green);

totale = 0;

return(0);

total = 0 non ha senso, prova invece CurrentLow = 1000. Ma dipende da cosa vuoi fare: forse vuoi ripartire una volta che entrambi gli ordini sono chiusi, non subito dopo che il secondo è aperto?

Inoltre, return(0) non è necessario qui, e devi cancellare le funzioni vuote ini(), deinit() e start(): non puoi avere due funzioni con lo stesso nome; hai mescolato un modello per costruire un indicatore con uno per costruire un EA.

 

2 EA in 1 codice

Ciao a tutti, ora sto cercando di costruire 2 ea in 1 codice, cioè, 2 indicatori diversi, 2 regole per l'entrata e l'uscita... c'è qualche esempio?

 

Da quanto ho capito, iBarShift vi trova l'indice dell'ultima barra con il suo orario di apertura uguale o precedente al tempo dato. Questo con l'ultimo argomento "false". Con l'ultimo argomento "true", l'ora data deve coincidere esattamente con l'ora di apertura.

 

Ciao

Come va? Sto programmando alcune cose semplici in MQL4, e ho una domanda su iBarShift

La documentazione lo definisce così:

Search for bar by open time. The function returns bar shift with the open time specified. If the bar having the specified open time is missing, the function will return -1 or the nearest bar shift depending on the exact.

Mi dispiace, non l'ho capito. Si riferisce al tempo di apertura della barra? Ad esempio il prezzo di apertura della barra che ha aperto alle 7.30?

Ho questa linea:

i4h=iBarShift(NULL,PERIOD_H4,iTime(NULL,0,i),true)+1; ma non sono sicuro di cosa faccia esattamente. A qualcuno interessa aiutare

 

come posso ricevere un avviso quando viene fatta una compravendita?

Voglio ricevere avvisi, come gli avvisi che tutte le finestre si chiudono e c'è una casella di messaggio, quando viene fatta una compravendita. Anche se faccio una compravendita su qualsiasi altro computer, come al lavoro, dovrebbe dirmi sul mio computer di casa che è stata fatta una compravendita insieme a tutti i suoi dettagli. Questo può essere fatto?

 

RefreshRates()

Questa funzione potrebbe essere usata per aggiornare automaticamente un indicatore di riverniciatura all'interno del programma senza leggere manualmente l'indicatore sul grafico? Se sì, potresti fornire un esempio di come codificarlo?

Dave

Non capisco come opera questa funzione?

 

Bisogno di aiuto

Salve.

Qualcuno potrebbe aggiungere BE stop a questo EA per favore.

Grazie in anticipo.

Cha.

e-trendmanager.mq4

File:
 

Ciao ragazzi,

ho una domanda.

Mi piacerebbe imparare a scrivere i miei indicatori, ma non ho davvero idea da dove dovrei iniziare.

Ho un'idea in testa e le basi di come dovrebbe funzionare, ma ho bisogno di un piccolo aiuto.

Vorrei creare un indicatore che mostri la media dei massimi che una valuta muove dall'apertura ogni giorno, lo stesso per il minimo e lo stesso per la chiusura.

Quindi sarebbero tutti la distanza dall'apertura del giorno in termini di pip.

Mi piacerebbe che l'utente fosse in grado di specificare su quanti giorni vuole calcolare la media.

Quindi sarebbe qualcosa come delle linee disegnate nella barra dei giorni correnti per rappresentare la media alta, bassa e vicina della valuta in x giorni, e dovrebbe mantenere le linee disegnate sul grafico.

Ho provato a usare l'indicatore della media mobile come linea di base da cui partire, ma sembra tutto piuttosto confuso. Qualcuno può semplificare per me, spiegandomi cosa dovrei aggiungere/eliminare e dove, per favore?

saluti

steve

Motivazione: