Indicatori pivot - pagina 15

 
HugoGon:
Ciao a tutti,

Qualcuno ha un indicatore di pivot temporale personalizzato, che traccia la storia?

In altre parole mostra tutti i valori fatti prima...

Ho questo indicatore ma non traccia la storia.

Grazie

HugoGon + 1, con spostamento GMT

 
khusha7765:
Prima devi vedere questo link...

Riassunto dei punti pivot - Forex Trading, previsione di valuta, segnale di trading FX, corso di formazione Forex, istruzione, tutorial, libro FX, ebook Forex, imparare a fare trading sul Forex, guida FX, punti pivot, tassi di cambio, segreto Forex, broker Forex, trading di valuta

La chiave del successo è uno o due strumenti con timeframe multipli.

Puoi vedere, abbiamo bisogno degli indicatori 1H, 4H, Daily, weekly e perharps Monthly Pivot con GMT Shift, e se possibile che può tracciare la storia per il backtesting.

Se volete vedere qualcuno che ha successo con l'utilizzo di pivot e come lui commercio per vivere, si può vedere in questo link.

Pivot Point con strategia di gestione del denaro...

Spero che tu possa fare l'EA basato su questi due riferimenti...

La vostra risposta è apprezzata...

Grazie! Sto scoprendo alcune cose davvero pulite su forex-tsd ultimamente!

 
 

AllPivots_v2 per diversi timeframes (da H1).

File:
 

SDX-TzPivots

Qualcuno sa come cambiare gli indicatori di default? Voglia di passarlo... per favore!

TKS

 

Bisogno di aiuto sull'indicatore MT4!

Qualcuno può aiutarmi a riscrivere l'indicatore sul pivot point?

Dato che voglio un grafico semplice, tuttavia l'indicatore pivot settimanale e mensile sta usando una linea, è possibile cambiare la linea in un punto?

Ho un indicatore pivot dot, ma ha solo il pivot giornaliero! Molte grazie!

File:
 
carforum:
Qualcuno può per favore aiutarmi a cambiare riscrivere l'indicatore sul punto pivot?

Dato che voglio un grafico semplice, tuttavia l'indicatore pivot settimanale e mensile sta usando una linea, è possibile cambiare la linea in punti?

Ho un indicatore pivot dot, tuttavia ha solo pivot giornaliero! Molte grazie!

provare questo indicatore. tutte le linee sono in punto

File:
auto_pivot.mq4  16 kb
 
amenlo9:
prova questo indicatore. tutte le linee sono in punti

Posso avere dei punti come questo grafico????

File:
dot.jpg  94 kb
 

Indicatore dei livelli di pivot settimanale

Ciao ...

Sono sempre stato attratto dai Pivot Point Levels ... lo sto usando per guardare le possibili aree di supporto e resistenza attraverso la settimana ...

In allegato è l'indicatore che sto usando per MT4 su settimanale... disegna i livelli settimana per settimana...

Voglio migliorarlo in modo che possa disegnare tutti i livelli delle settimane... Voglio dire: estenderlo al passato, in modo che disegni i livelli delle settimane precedenti, disegnerà i livelli come livelli continui attraverso le settimane...

Vorrei che ci sia qualcuno che possa migliorare il codice ...

File:
pivot_w.mq4  14 kb
 

Indicatore Pivots Point con storia passata

Ciao,

Posso sapere dove posso trovare indicatori Pivots point che mostrano informazioni pivots point dei giorni precedenti.

Attualmente, quello che abbiamo ora è solo per il giorno corrente. Desidero ottenere questo indicatore e poi modificarlo. Dopo la modifica lo rilascerò certamente in questo forum per mostrare il mio apprezzamento. Grazie mille

Saluti

Motivazione: