Nuovo sistema di idee postato qui..... - pagina 9

 

4Xtrader

Grazie per la vostra risposta. Inizierò a fare trading lunedì.

 

elihayun

Potete modificare l'indicatore, che il segnale è valido quando sul 15m è emas cross e la conferma sullo stocastico nella stessa direzione sul 15M e H1?

 

Penso di averlo fatto. Quando sia m15 che la raccomandazione H1 sono uguali, il significato è che vanno nella stessa direzione.

 
elihayun:
Penso di averlo fatto. Quando entrambe le raccomandazioni m15 e H1 sono uguali, il significato è che vanno nella stessa direzione.

Ciao elihayun

Guardate le mie immagini sia 15M che H1, voglio mettere la freccia solo per i singal confermati. Su 15m sono due singnals uno comprare e uno vendere senza confermare su H1 e dopo loro segnale di acquisto valido. Puoi fare questo?

File:
h1.gif  18 kb
15m.gif  19 kb
 
maniek:
Ciao elihayun Loot alle mie immagini sia 15M e H1 voglio freccia solo per confermato singal. Sul 15m ci sono due segnali singnals uno di acquisto e uno di vendita senza conferma su H1 e dopo di loro segnale di acquisto valido. Puoi fare questo?

Vuoi che confermi la 15M con la 1H. La freccia 1H arriva DOPO la freccia 15M. Se vuoi fare trading in 1H non ne hai bisogno. Il commento (nell'angolo in alto a sinistra) ti dirà se entrambi, 15M e 1H, hanno la stessa raccomandazione "Compra" o "Vendi".

Dimmi se ho capito bene.

 
elihayun:
Vuoi che confermi la 15M con la 1H. La freccia 1H arriva DOPO la freccia 15M. Se vuoi fare trading in 1H non hai bisogno di questo. Il commento (nell'angolo in alto a sinistra) ti dirà se entrambi, 15M e 1H, hanno la stessa raccomandazione "Compra" o "Vendi". Dimmi se ho capito bene.

No, voglio avere la freccia su 15M ma solo quando ha conferma su stocastico e rsi su H1 senza croce emas.

 
elihayun:
Vedi questa versione. Siate consapevoli che anche questo non vi darà una conferma completa.

Grazie è meglio ma guardate il pic. non è ancora valida la freccia di vendita, non la voglio vedere, potete verificarla. Puoi fare i segnali piccoli e la freccia per l'ultima versione più grande o un altro perché sono nello stesso posto della versione classica?

Grazie

File:
4x2.gif  18 kb
 
maniek:
Grazie è meglio ma guarda la foto, non è ancora valida la freccia di vendita, non voglio vederla, puoi verificarla. Puoi fare i piccoli segnali per l'ultima versione più grandi o un altro perché sono nello stesso posto della versione classica? Grazie

Scusa per l'ultima versione. Ignoratela. Questa è quella corretta, e ti dà quello che vuoi

Continui a mettermi alla prova

File:
 
maniek:
No, voglio avere la freccia sul 15M ma solo quando ha la conferma sullo stocastico e l'rsi su H1 senza cross emas.

Vedi questa versione. Siate consapevoli che anche questo non vi darà una conferma completa.

Dopo i test, questa versione è sbagliata!

 

ok ma ora nessuno vende il segnale

File:
4x4.gif  12 kb
Motivazione: