Indicatori Elite :) - pagina 97

 
mrtools:
Troppo figo Mladen, come il nuovo TMA, quando sono stato illuminato per la prima volta su SSA l'ho provato su tutto, guarda il WPR prima lisciato con SSA ora in basso lo stesso WPR Period con reg. SSA, lo smoothed attraversa ancora l'ipervenduto e l'ipercomprato più velocemente. I punti sullo squeeze sono con SSA e l'isto con HMA, l'HMA di Mladen qualche pagina fa.

Scusate se ho tirato fuori un vecchio post, ma finalmente sono riuscito a far funzionare l'H$SSA (mi mandava in crash la MT per qualche motivo). Comunque, il fatto è che ottengo solo punti verdi al centro, nessun punto rosso, qualche idea sul perché?

 
kingofsofia:
Scusa se ho tirato fuori un vecchio post, ma sono finalmente riuscito a far funzionare l'H$SSA (mi mandava in crash il MT per qualche motivo). Comunque, il fatto è che ottengo solo punti verdi al centro, nessun punto rosso, qualche idea sul perché?

Funziona ancora per me dato che i suoi punti nel mezzo devono essere l'SSA, quindi assicuratevi di avere le dll abilitate, assicuratevi anche di avere la dll SSA e la libreria SSA in metatrader/experts/library.

File:
sqz.gif  87 kb
 

Questo deve essere il problema, l'SSA. Qualche idea su dove posso trovare? Non mi sono imbattuto in loro mentre leggevo tutto il tread, ma potrei averli semplicemente persi.

 
kingofsofia:
Questo deve essere il problema, l'SSA. Qualche idea su dove posso trovare? Non mi sono imbattuto in loro mentre leggevo tutto il tread, ma potrei averli semplicemente persi.

Per renderlo più facile basta mandarti la mia copia! Metti HMA nello zip per sicurezza!

Spero che questo lo faccia funzionare per te

File:
ssa.rar  15 kb
 

...

È su questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general ma usa liberamente quello del post che mrtools ha gentilmente fornito (quello del suo post è anche il più recente) Se stai cercando la fonte di esso, che è sul link fornito (nel file confezionato)

saluti

mladen

kingofsofia:
Questo deve essere il problema, l'SSA. Qualche idea su dove posso trovare? Non mi sono imbattuto in loro mentre leggevo tutto il tread, ma potrei averli semplicemente persi.
 

Grazie per aver caricato questo. La cosa strana è che ora che ho aggiunto tutto, non ottengo più nulla nella finestra dell'indicatore, solo vuoto.

 

...

controllare "permettere le importazioni di dll" nelle impostazioni dell'indicatore (come nell'immagine, mostra una schermata vuota quando le importazioni di dll non sono permesse)

kingofsofia:
Grazie per aver caricato questo. La cosa strana è che ora che ho aggiunto tutto, non ottengo più nulla nella finestra dell'indicatore, solo vuoto.
File:
ssa.jpg  17 kb
 

Oh sì, mrtools mi ha detto dell'impostazione della dll, e ho completamente dimenticato di controllare questo, anche se il suo post era appena sopra il mio. Mi dispiace per questo, davvero

Questo indicatore sembra essere uno strumento davvero bello da usare. C'è qualche riverniciatura dei punti? Io commercio 1H o TF più grande, quindi mi ci vorrebbero un paio di giorni per individuare se si ridipinge.

 

...

Per favore, leggete questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/179608/page4

Potresti voler leggere anche l'intero thread (qui: https: //www.mql5.com/en/forum/179608) poiché mostra modi efficaci di usare qualcosa di molto simile a SSA (TMA)

saluti

mladen

kingofsofia:
Ah sì, mrtools mi ha detto dell'impostazione della dll, e mi sono completamente dimenticato di controllare questo, anche se il suo post era appena sopra il mio. Scusa per questo davvero Questo indicatore sembra essere uno strumento davvero bello da usare. C'è qualche riverniciatura dei punti? Io commercio 1H o TF più grande, quindi mi ci vorrebbero un paio di giorni per individuare se si ridisegna.
 

Il cci ergodico di FX Sniper in barre

Ciao mladen,

potresti dirmi se c'è qualche possibilità di avere questo indy sulle barre di Histo?

tutti i buffer sono occupati e non so come modificarlo ...

Per favore qualche aiuto qui

Grazie a tutti.

I migliori saluti

Doc

Motivazione: