Terminator v2.0 - pagina 47

 

è davvero strano che non funzioni in modo bidirezionale. Conosco un pips a pip e ho sentito parlare di daily range ma questo è unico. Farò un tentativo!

 
ajk:
E' davvero strano che non funzioni in modo bidirezionale. Conosco un pips a pip e ho sentito parlare di daily range ma questo è unico. Farò un tentativo!

Non erano le mie impostazioni. Ho solo cambiato le impostazioni originali riducendo leggermente il rischio e il numero di ordini aperti. Questo è tutto ciò che ho fatto.

Questo settaggio e il trading sulla direzione positiva dello swap è stato completamente discusso e spiegato su questo thread. Questo settaggio è stato il risultato di questa discussione sul thread.

Stavo guardando i grafici monitorando i trade e posso dire quanto segue:

1. Quando si collegano gli EA ai grafici, questo EA inizia a generare il profitto.

2. Dopo un mese o due avremo molti ordini aperti. Perché non c'è alcuno stop loss in questo EA. Quindi, gli ordini possono essere aperti durante molti mesi. Non è niente per il nostro deposito e i nostri margini perché:

- il nostro deposito dovrebbe essere grande;

- dovremmo ridurre il rischio nelle impostazioni e il numero di ordini;

- stiamo facendo trading in una direzione di swap positiva. Ma stiamo commerciando nel modo che è più buono per i margini (dovrebbe essere un certo equilibrio tra posizioni lunghe e corte, ma non l'ho seguito perché è molto difficile da fare in pratica).

3. Dopo alcuni mesi i nostri ordini aperti saranno chiusi (in profitto) e l'altro ciclo di trading: generare il profitto in modo molto rapido ancora una volta, alcuni ordini aperti saranno tenuti per alcune settimane/mesi e così via.

Il deposito dovrebbe essere grande, il rischio dovrebbe essere ridotto, il numero degli ordini dovrebbe essere ridotto, aprire gli scambi solo in swap positivo (perché alcuni ordini saranno aperti per un lungo periodo di tempo), e mantenere un buon "equilibrio marginale" tra ordini lunghi e corti per valute.

Sto solo testando. E più tardi cercheremo di creare alcune buone coppie. Ma sto pensando di testare almeno 2 o 3 coppie per mantenere un buon "equilibrio marginale".

 

Dichiarazioni per Terminator per questa settimana.

File:
 

Dichiarazioni aggiornate per questo EA.

No, siamo in capitale positivo.

 

Bene.

Sto testando questo EA con queste impostazioni https://www.mql5.com/en/forum/174859/page31 dal 20 aprile (quest'anno).

E voglio ottenere alcuni risultati per coppie.

L'indicatore nella finestra separata è la dichiarazione: la linea rossa è il capitale (operazioni chiuse + operazioni aperte) e la linea verde è l'equilibrio (solo operazioni chiuse).

Il primo è EURCHF.

Questa coppia va bene fino ad ora: più di 300 dollari di profitto.

File:
 

Anche EURJPY è molto buono ora: più di 400 dollari di profitto.

E anche EURUSD in piccolo profitto.

 

USDCHF è in profitto molto piccolo.

E USDJPY con un profitto di circa 500 dollari.

Quindi, le migliori coppie per ora:

USDJPY

EURCHF

EURJPY

 
newdigital:
Bene.

Sto testando questo EA con queste impostazioni https://www.mql5.com/en/forum/174859/page31 dal 20 aprile (quest'anno).

Sto testando EURUSD dal 23 aprile. Anche se è impostato su 'solo short', io l'ho impostato su 'long & short'. Nonostante ciò, ha inserito solo un 'sell'.

Ha inserito un 'sell' il 23 aprile, 15 minuti dopo che l'ho avviato ...... e sto ancora aspettando che questo trade si chiuda.

Saluti,

Ray

 
FutureMillionaire?:
Sto testando EURUSD dal 23 aprile. Anche se tu sei impostato su "solo short", io l'ho impostato su "long & short". Nonostante ciò, ha inserito solo un 'sell'.

È entrato in 'sell' il 23 aprile, 15 minuti dopo che l'ho avviato ...... e sto ancora aspettando che questo trade si chiuda.

Saluti,

Ray

Questo EA è stato progettato per depositi di grandi dimensioni e, come ho capito, questo sistema prevede alcuni ordini che saranno aperti per un lungo periodo di tempo. Non c'è bisogno di aspettare che questo trade venga chiuso in quanto potrebbe essere chiuso l'anno prossimo per esempio Da quanto ho capito questo sistema (forse mi sbaglio) quindi l'argomento principale qui è l'equity della coppia. Se abbiamo un'equità positiva di qualche coppia durante un lungo periodo di tempo, allora va bene. Voglio dire: quale profitto avremo se tutti i trade aperti saranno chiusi manualmente (l'equity è la linea rossa sulle mie immagini).

Ecco perché sto cercando di trovare alcune coppie migliori per questo.

 
newdigital:
Come ho capito questo sistema (può essere che mi sbagli) quindi l'argomento principale qui è l'equità per la coppia. Se abbiamo un'equità positiva di qualche coppia durante un lungo periodo di tempo, allora va bene.

No, è stato negativo per la maggior parte del tempo. Intendiamoci, ha "venduto" a 1,3571 e si sta dirigendo in quella direzione ora, quindi l'equity potrebbe ancora andare in positivo.

Saluti,

Ray

Motivazione: