[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 159

 

Caro, puoi consigliarmi?

C'è la funzione di Kim "Chiudere una singola posizione con il massimo profitto positivo"

//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Автор    : Ким Игорь В. aka KimIV,  http://www.kimiv.ru                   |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Версия   : 19.02.2008                                                     |
//|  Описание : Закрытие одной позиции с максимальным положительным профитом   |
//|             в валюте депозита                                              |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    sy - наименование инструмента   (""   - любой символ,                   |
//|                                     NULL - текущий символ)                 |
//|    op - операция                   (-1   - любая позиция)                  |
//|    mn - MagicNumber                (-1   - любой магик)                    |
//+----------------------------------------------------------------------------+
void ClosePosWithMaxProfitInCurrency(string sy="", int op=-1, int mn=-1) {
  double pr=0;
  int    i, k=OrdersTotal(), np=-1;

  if (sy=="0") sy=Symbol();
  for (i=k-1; i>=0; i--) {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
      if ((OrderSymbol()==sy || sy=="") && (op<0 || OrderType()==op)) {
        if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) {
          if (pr<OrderProfit()+OrderSwap()) {
            pr=OrderProfit()+OrderSwap();
            np=i;
          }
        }
      }
    }
  }
  if (np>=0) {
    if (OrderSelect(np, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
      ClosePosBySelect();
    }
  }
}

https://forum.mql4.com/ru/38949/page2#434207

Come fare in modo che questa funzione non chiuda solo una posizione, ma che dopo aver chiuso una posizione con profitto massimo cerchi la prossima con profitto massimo e la passi alla chiusura, ecc. ?

 
Sancho77:
...Come posso fare in modo che questa funzione non chiuda solo una posizione, ma che dopo aver chiuso una posizione con profitto massimo, cerchi la posizione successiva con profitto massimo e la passi alla chiusura, ecc. ?

E chiamalo più volte.
 
granit77:
E chiamala un paio di volte.
Capito, grazie!
 

Ragazzi, capisco che le regole di ricerca e l'argomento sono stati discussi molto tempo fa - finora ho trovato "tasti di scelta rapida" su questo argomento(lancio software dello script). Qualcuno può condividere altri link o soluzioni alla domanda: come eseguire programmaticamente il file erase.bat della directory del terminale client ...\experts\files. Ho bisogno di questo per pulirlo su base settimanale e poi riempirlo, dato che non posso scriverci nuovi dati nel passato - ho bisogno di pre-prepararlo. Grazie.

 
Xaoss1990:

Qui c'è la parte del codice dove facciamo lo scambio:

Perché chiamate la chiusura di un trade OrderClose() come l'impostazione di uno stop?

Ed è interessante sapere della variabile vicina? È globale o locale? Ma anche se è locale, un bug apparirà comunque. Dove è impostata questa variabile a zero? Dove è impostato su uno vedo.

 
wolf05632:


Questo è il "QUASI"! Supponiamo una lunga espressione matematica. In VBA, diciamo che per dividere una lunga stringa in due, in qualsiasi punto valido di questa stringa dovete mettere _

e l'espressione rimanente può essere aggiunta su una nuova linea.

Esempio:

int a = 0;

equivalente a

int
a
=
1
;

Verstehen?

 
Spostato:

eurodollaro1981 09.09.2011 10:37
Salve, potete dirmi come impostare in mt4 l'acquisto di un ordine con uno stoploss preimpostato e un take profit premendo un solo tasto?
 

Ciao, puoi dirmi come rimuovere il glitch sul grafico sotto forma di una candela del periodo precedente, è sempre disegnato in avanti e rovina tutti gli indicatori.

 
korsar:

Ciao, puoi dirmi come rimuovere il glitch sul grafico sotto forma di una candela del periodo precedente, è sempre disegnato in avanti e rovina tutti gli indicatori.

Personalmente, non capisco nulla...
 
MaxZ:

Esempio:

equivalente a

Verstehen?


Feuerstein! Grazie! Ora resta da ottenere una risposta al mio ultimo post! E un'altra domanda: come dovrebbe essere la coordinata temporale OBJ_TEXT, in modo che il testo sia a DESTRA della candela zero?
Motivazione: