Indicatori multi timeframe - pagina 1039

 
emmany4:

Ciao Mladen, puoi aiutarmi con la mia richiesta.

Grazie in anticipo.

emmany4

Sarà controllato

 

Ciao Mladen,

Sto cercando di aggiungere delle frecce sulla finestra del grafico al tuo DSS bressert. Funziona bene sul tempo corrente ma quando passo ad un altro TF si blocca il computer.

Potresti controllare per me, per favore?

Grazie in anticipo.

 
mladen:

secretcode

Ecco la versione aggiornata (con opzioni facili da usare e con interpolazione): onchart_rsi_of_macd_2_1.mq4

Molte grazie Mladen per l'aggiornamento dell'indicatore

 

Cari Mr Tools e Mr Mladen

potete per favore convertire questo in un Mtf

Molto apprezzato

 
R Khan:
Signor Mntiwana

Grazie per essere venuti in soccorso del signor Mladen e del signor Tools

Questo non è il mio primo post, ho più di 350 messaggi.

quando hanno cambiato il sito web in qualche modo ho perso il mio stato originale.

Così sono tornato al punto 1 con 1 post, ma in background sto leggendo e guardando.

Proprio come ti guardavo quando sei arrivato qui con il tuo primo post.

Tu e il signor Pava quei post dolci dolci.

c'era un sacco di amore su questo forum.

Caro R Khan,

con un sacco di rispetto per te, sono davvero dispiaciuto per il mio malinteso per quanto riguarda il numero di post, solo il sito mi ha confuso per la numerazione errata dei tuoi post, ma anche allora tu o chiunque abbia il suo primo post o 1000 ° post ho lo stesso rispetto per tutti voi, non sono mai stato significa qualcosa a causa del numero di messaggi, lol.......e sì io e tutti hanno iniziato qui dal primo post e non è così male anche, naturalmente.....grazie

saluti

 
R Khan:
Sig. M

Signor T

C'è un modo per cambiare un solo colore in modo che non si blocchi dopo aver messo un periodo di tempo più alto?

Ho scaricato SuperTrend nrp mtf + alerts nmc.mq4 ma quello non ha un moltiplicatore ATR.

Grazie

R Khan,

cosa intendi per colore singolo, ma puoi cambiare e alterare alcune cose nella proprietà del colore, anche nella linea di codifica del colore dal tuo self.....here è un'ultima versione disponibile da MLADEN che ha 20 tipi di prezzi opzionali e interpolati, può essere che ti aiuti, grazie.

saluti

super_trend_nrp_mtf_4_1.mq4

 
isidrobox:
Ciao Mladen,

Sto cercando di aggiungere delle frecce sulla finestra del grafico al vostro DSS bressert. Funziona bene sul tempo corrente ma quando passo ad un altro TF si blocca il computer.

Potresti controllare per me, per favore?

Grazie in anticipo.

Ciao Isidrobox, per qualche motivo non riesco a scaricare la tua versione caricata, ma se non hai tutte le variabili delle frecce incluse nel tuo richiamo mtf potrebbe essere la causa del blocco del computer.

 
eightball:
Caro signor Tools e signor Mladen

puoi per favore convertire questo in un Mtf

Molto apprezzato

Eightball ha aggiunto mtf.

stochastic_obos_alerts_mtf.mq4

 

Mr Mntiwana Grazie per l'indy ma nessun moltiplicatore ATR

 
mrtools:

Eightball ha aggiunto mtf.

stochastic_obos_alerts_mtf.mq4

Motivazione: