La differenza di Cauchy è un precursore di un'inversione e/o correzione? - pagina 4

 
Yuriy Asaulenko:

Lo è?

L'ha anche guardato di nuovo.

Zy Un derivato da MA avrebbe dato la stessa cosa. Anche ancora prevedeva la direzione).

Dacci questo esempio con MA-schema. Continuate a lavorarci e ne proveremo un altro.
 
Yuriy Asaulenko:

Non si vede nulla, tranne quello che si vede senza indicatori.

Periodo M1. È scritto nell'angolo sinistro).

Sì, ho visto il periodo - 13. Grazie.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Dai questo esempio con lo schema MA. Continuate a lavorarci e proveremo qualcos'altro.
Non lavoro con lei, MA. Non da molto tempo ormai. Quindi, provate il derivato di MA - ci sono tre righe di codice. Può essere la differenza di 2 MA - ho dimenticato come si chiama, penso che sia uno standard.
 
Разность Коши - предвестник разворота и/или коррекции?
Разность Коши - предвестник разворота и/или коррекции?
  • recensioni: 2
  • www.mql5.com
Уважаемые программисты. Предлагаю проверить данную гипотезу. Как я ранее указывал https://www.mql5...
 
elibrarius:

Allego l'indicatore richiesto.

Si basa sulla media mobile personalizzata della cartella con esempi di indicatori.

Funzione di calcolo SMA senza modifiche.
Il GMA è calcolato in una funzione separata.
Alla fine calcoliamo la loro differenza.

Potete fare una variante per MT4?
 
Iurii Tokman:

nella vostra tabella di calcolo, il periodo è uguale al numero di sequenza

aumenta di 1 per ogni volta che il sistema è in funzione.

questo punto non è chiaro

Quanto si prende il numero delle ultime barre della storia per calcolare, questo sarà il periodo. La mia tabella usa tutti i dati, quindi il periodo è 47 (per l'ultimo punto). Per i punti precedenti, hai ragione, il periodo viene diminuito o aumentato di 1. La questione del periodo può essere risolta per analogia con il calcolo della MA.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Quante delle ultime barre della storia si prendono per calcolare è il periodo. La mia tabella usa tutti i dati, quindi il periodo è 47.

per la barra zero sarà il periodo 1

per la barra uno periodo 2

per il secondo 3

.......

per n sarà n+1

?

o il calcolo deve essere fatto in ordine inverso?

prima barra uguale al periodo e così via fino alla barra zero?

simile al ma

Grafico EURUSD, M1, 2016.08.14 18:16 UTC, Gruppo InstaForex, MetaTrader 4, Demo

 
Iurii Tokman:

per la barra zero sarà il periodo 1

per la barra uno periodo 2

per il secondo 3

.......

per n sarà n+1

?

o il calcolo deve essere fatto in ordine inverso?

prima barra uguale al periodo e così via fino alla barra zero?

Per esempio, vogliamo ottenere un indicatore con periodo di 20. Prendiamo 20 valori di prezzo dal tempo corrente alla profondità della storia e otteniamo un punto. Otteniamo il punto precedente da 20 barre, ignorando l'ultima barra. Così, tracciamo una linea continua dell'indicatore in profondità nei dati storici. Cambiando il periodo, si ottengono linee diverse e distanti tra loro. È chiaro ora?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Si può fare una variante per MT4?
MT5 è un'ottima cosa con cui lavorare, con più caratteristiche di MT4. E francamente sono troppo pigro per rifarlo su MT4.
O non potete eseguire l'indicatore su MT5 e analizzarlo?
 
Iurii Tokman:

per la barra zero sarà il periodo 1

per la barra uno periodo 2

per il secondo 3

.......

per n sarà n+1

?

o il calcolo deve essere fatto in ordine inverso?

prima barra uguale al periodo e così via fino alla barra zero?

simile al ma

I valori di K sono risultati negativi - non dovrebbe essere così, K è sempre un valore positivo, secondo il teorema di Cauchy. Inoltre, i valori stessi sono troppo grandi. Controllate i calcoli, per favore, usando il test (tabella del primo post).
Motivazione: