Rete per cuoio capelluto - pagina 54

 

È la dichiarazione per questa versione 1.3.2_tf allegata.

File:
 

Hey newdigital, ho eseguito alcune ottimizzazioni su Scalp_net_v1.3.2_tf usando IBFX (il mio broker) e ho fatto alcune modifiche alle impostazioni di default che sembrano funzionare.

TrailingStop da 30 a 34

MaxOrders da 3 a 1

FromHourTrade da 8 a 10

Ho cambiato MaxOrders perché IBFX non ti permette di fare hedging. (Beh, in un certo senso ti permettono di coprire, ma chiudono le coperture ogni giorno alle 1700 EST quindi è inutile). Così ora permetto solo 1 trade alla volta.

Ho notato che alcuni trade whipsaw sono stati aperti all'inizio della sessione, quindi li ho eliminati iniziando il trading 2 ore dopo.

Nel complesso la performance del sistema è migliorata usando i dati IBFX fino al 2007. Mi rendo conto che bisogna stare attenti a non ottimizzare troppo, ma questi cambiamenti non sono così lontani dalle impostazioni predefinite originali.

Forse l'ambiente di trading è cambiato un po' nel tempo.

 
newdigital:
Lo sto testando per molti mesi e i risultati sono buoni.

Quindi, può essere che il backtesting sia diverso dal test in avanti, o che tu stia usando una versione a 4 cifre con un broker a 5 cifre, o qualcosa di più...

Mi dispiace, non ho intenzione di cambiare nulla con questo EA come è il commercio bene per EURUSD M5.

Puoi vedere - è senza timefilter (test in avanti):

ed è con timefilter (test in avanti pure):

È in pips, dimensione fissa del lotto, nessuna copertura e nessuna martingala, trading in modo accurato.

Molti EAs hanno prestazioni diverse con il backtesting e il forward testing. Forse questo Scalp_net è diverso. Inoltre, come so che questo EA ha prestazioni diverse con broker diversi. Io sto usando Alpari rus quindi per avere le stesse prestazioni - usa RAS (è gratuito per i membri elite).

Questo EA sta scambiando bene quindi non sto suggerendo di cambiare nulla. Inoltre, i risultati del backtesting non possono essere confrontati con i test in avanti nella maggior parte dei casi.

Ciao NewDigital. Mi piace questo ea e lo testerò la prossima settimana. Pensavo però che fosse per M1 EU. Ma in questo post dici che fa trading bene per "EU M5" È M5 il grafico da usare?

Molte grazie,

Sandy

 

Ci sono molte versioni.

Alcune versioni sono scambiate su M1, le altre - M5.

Controlla questo thread: https://www.mql5.com/en/forum/176044

 

Ciao Newdigital. Quale versione è più costantemente redditizia?

Ciao Newdigital,

Tra tutte le versioni, quale versione hai eseguito per un lungo periodo di tempo con profitto costante ogni mese, e mantenere basso drawdown? E quale time-frame di Eurusd è meglio per quella versione? Qualche file pre-impostato per esso?

Grazie mille

James

 

Tutte le versioni sono nei file thread: https://www.mql5.com/en/forum/176044

Sto scambiando la 1,3; 1,3 con timefilter; 1.5 e 1.5 con timefilter. Non ho ancora scambiato la versione turbo.

Questo EA è EMA crossing EA che filtra il segnale da alcuni indicatori. Lo sto negoziando da alcuni anni con le stesse impostazioni.

Il più redditizio è 1.3 con timefiler.

Il più stabile è 1.5 con timefilter.

 

Turbo Scalp net v2.3sar

Nella collezione ScalpNet EA trovate anche l'EA modificato Turbo Scalp net v2.3sar di mrtools. Ho fatto un ulteriore mod (allegato) che contiene ora le seguenti funzioni:

- Supporto ECN/STP (da ScalpNet 1.5)

- supporto 4/5 cifre (da ScalpNet 1.5)

- calcolo automatico del numero magico (proprio)

- sostituito XO indi (con il nuovo XO_forEA da ScalpNet 1.5 perché è più veloce)

mrtools dichiara una performance molto buona https://www.mql5.com/en/forum/173371/page15. Non ho controllato le impostazioni. Per favore testatelo.

 

Turbo Scalp net v2.3sar ECN

In allegato trovate una versione modificata del Turbo Scalp net v2.3sar EA di mrtool ( https://www.mql5.com/en/forum/173371/page15) basato su ScalpNet EA. MrTools sostiene che il suo EA ha una performance molto buona.

La versione modificata contiene

- Supporto broker ECN/STP (da ScalpNet v1.5)

- Supporto broker a 4/5 cifre (da ScalpNet v1.5)

- Calcolo automatico del numero magico

- Uso di XO_forEA indi (da ScalpNet v1.5; è più veloce di quello originale)

Apprezzo i vostri test.

 

Grazie Boxter.

Non ho testato le versioni Turbo.

Lo testerà in avanti da questa/la prossima settimana.

 

Ho iniziato ad inoltrare il test per EURUSD, timeframe M5, stesse impostazioni della versione 1.5.

Se tutto andrà bene posterò le impostazioni e i risultati.

Motivazione: