10 punti 3.mq4 - pagina 386

 
veritasfx:
La mia è una macro In allegato la performance di luglio...

Anche il mio! Il deposito (25.000,-) e le coppie sono fondamentali.

 

sono nuovo di ea

veritasfx:
La mia è una macro In allegato la performance di luglio...

posso sapere l'impostazione e l'ea? grazie.

 

v 1.03?

aggiunto dichiarazione questo mese con vers. 1.03 Il suo un grande EA.

Ciao, io sono nuovo di ea. sarebbe u plz consiglio dove posso scaricare la versione 1.03? e setup plz. grazie mille.

 
erdenmensch:
aggiunto dichiarazione questo mese con vers. 1.03 Il suo un grande EA. ciao, io sono nuovo di ea. sarebbe u plz consiglio dove posso scaricare la versione 1.03? e setup plz. grazie mille .

Non so quale pagina sia, ma potete cercare l'ea.

 

aiuto per favore

veritasfx:
Uso GBPUSD 5min. Allego la performance di luglio finora, a partire da 400$ dal 29 aprile 2008

caro Veristas, ho provato a fare il backtesting di alcuni 10p3 eas, ma nessuno può eguagliare il tuo risultato del 29 aprile. ho provato 10p3 1.01, 10p3 hedging, 10p3 0.03... Potreste gentilmente farmi sapere con quale dovrei fare il test? Grazie!

 
leanne:
caro Veristas, ho provato a fare il backtesting di alcuni 10p3 eas, ma nessuno può eguagliare il tuo risultato del 29 aprile. ho provato 10p3 1.01, 10p3 hedging, 10p3 0.03... Potreste gentilmente farmi sapere con quale dovrei fare il test? Grazie!

Forse cambiate i parametri.

 
erdenmensch:
Forse tu cambi i parametri.

Sì, cambio i parametri secondo il mercato.

 

Prestazioni di questo mese maggio

Performance questo mese maggio, circa 500USD

 

Valutazione del backtest

Innanzitutto, rispetto ad Alejandro Galindo (il creatore originale di 10Points3) e a tutti i principali collaboratori qui presenti, in particolare Davidke20 e gli altri, che sono riusciti collettivamente a far progredire notevolmente la fattibilità dell'EA 10Points3.

Ho testato alcune delle metodologie qui descritte per 10p3v0.03 e 10p3v1.00.

Ho testato utilizzando la versione, le impostazioni, la valuta e il timeframe di ogni metodo come descritto qui - nel 2006 e poi separatamente nel 2007. Ho usato dati Alpari a 1 minuto; periodo convertito; ogni metodo tick; precisione del 90% - usando un'installazione di Metatrader che non apro mai quando sono online - per preservare l'integrità dei dati storici dei prezzi.

Ho anche testato timeframes più alti - H1 e H4. Generalmente i timeframe più alti funzionano meglio dei timeframe bassi.

Ovviamente, non ho potuto testare i metodi multi-valuta in un backtest, ma il test è ancora un valido indicatore della redditività prevista così come la probabilità di perdita catastrofica per ogni metodo, quando si fa trading sulle singole valute che ho testato - eur/usd o gbp/usd.

Sembra che tutti i metodi mostrino una redditività piuttosto limitata e una forte probabilità di una o più perdite catastrofiche ad un certo punto durante un anno di trading.

Quindi, mentre un metodo può avere un'ottima performance per un certo numero di mesi durante i test in avanti, c'è una forte possibilità di una o più perdite catastrofiche ad un certo punto durante un anno di trading.

Ho ottimizzato e testato diverse impostazioni per 10p3v0.03 e 10p3v1.00 - nel 2006 e separatamente nel 2007, con saldi di partenza di $1k, $3k e $10k. Cerco di sopravvivere ai periodi di test del 2006 e del 2007 massimizzando la redditività, minimizzando il drawdown %, mostrando un alto rapporto vincite/perdite e avendo operazioni vincenti di dimensioni doppie rispetto a quelle perdenti.

Sono riuscito a sopravvivere comodamente ai periodi di backtest del 2006 e del 2007 aumentando significativamente la redditività ed eliminando le perdite catastrofiche - ma ammetto che le percentuali di drawdown (equity negativo durante un trade aperto) che uno deve essere preparato a sopportare sono significativamente più alte.

Sarò felice di pubblicare queste idee qui, se siete interessati.

I vostri input, suggerimenti e feedback onesti saranno molto apprezzati.

File:
 

L'ultimo giorno arriva finalmente

Gli altri due conti sono ancora vivi. Il segreto è che dopo aver guadagnato per un periodo, rimuovi l'ea. dopo una grande perdita, carica l'ea.

File:
xm.gif  7 kb
Motivazione: