Phoenix è qui! - pagina 24

 
Hendrick:
Qualche aggiornamento sullo sviluppo di Phoenix versione 4 (sì... ho ucciso la versione 3!). Questa versione sta lavorando con un modulo di gestione del denaro adeguato (potete trovare una spiegazione qui https://www.mql5.com/en/code/7927. Mi piace perché mantiene il MD il più basso possibile. Aumenta il numero di lotti (e il vostro profitto netto) quando l'EA funziona bene e li diminuisce quando l'EA non funziona come dovrebbe.

La versione 4 è molto diversa (forse dovrei darle un altro nome rispetto a Phoenix). Ho allegato 4 rapporti che mostrano l'importanza del money management (tutti riportano una qualità di modellazione del 90%):

test 1 MM=rischio vero 0,02 fattore di diminuzione 3

test 2 MM=rischio vero 0,02 diminuzione=falso (MD aumenterà!)

test 4 MM=falso (più profitto ma MD aumenterà)

test 4 MM=rischio reale 0,1 diminuire 3 (solo per i temerari... ma guardate il profitto netto!).

Ottimo lavoro Hendrik,

Grazie mille e buon divertimento

 

yay!!! non vedo l'ora che arrivi la fenice 4

 

bello

in attesa

 

Grande lavoro Hendrick!

Non vedo l'ora di provare Phoenix v4.

 
File:
 

Proprio sulla buona strada, Hendrick!

Grande lavoro!

Anche se sono lontano dall'essere un trader esperto, capisco esattamente quello che stai dicendo sull'interazione tra grafico e EA e sono d'accordo con te al 100%. La questione è ottimizzare un EA "valido" per quanto tempo, dato che la coppia cambia personalità senza cicli visibili?

Il mio amico programmatore ed io crediamo che dovremmo ottimizzare la strategia su alcuni diversi periodi di tempo per ogni dato grafico e poi eseguirli tutti in tandem in avanti con le impostazioni di"controllo" su un EA live per misurare le prestazioni relative. Da lì si può fare un giudizio su quali periodi di tempo di ottimizzazione funzionano meglio e continuare a scambiare le impostazioni di successo nel tempo man mano che le prestazioni scendono sul conto live. Hendrick, è questo che avevi in mente?

 
 
DeadEye96:
Grande lavoro!

Anche se sono lontano dall'essere un trader esperto, capisco esattamente quello che stai dicendo sull'interazione tra grafico e EA e sono d'accordo con te al 100%. La questione è ottimizzare un EA "valido" per quanto tempo, dato che la coppia cambia personalità senza cicli visibili?

Il mio amico programmatore ed io crediamo che dovremmo ottimizzare la strategia su alcuni diversi periodi di tempo per ogni grafico e poi eseguirli tutti in tandem in avanti con le impostazioni di "controllo" su un EA live per misurare le prestazioni relative. Da lì si può fare un giudizio su quali periodi di tempo di ottimizzazione funzionano meglio e continuare a scambiare le impostazioni di successo nel tempo man mano che le prestazioni scendono sul conto live. Hendrick, è questo che avevi in mente?

Questo è il modo in cui sto cercando di trovare le giuste impostazioni: Faccio un test a ritroso per gli ultimi 6 mesi (intervalli di tempo più lunghi danno risultati inutili) e cerco di trovare le impostazioni di base. Con "base" intendo questo speciale mix di numero di Trades, Net Profit e MD. Se ho trovato queste impostazioni, inizio a modificare fino a quando non ho trovato le impostazioni ottimali. Con queste impostazioni il tuo bilancio dovrebbe darti una curva in salita. Vedi gli esempi allegati per la EURUSD e la USDJPY. A volte la tua curva cadrà alla fine. Aiuta poi a fare altri test per gli ultimi 3 mesi per cambiare le tue impostazioni solo un po' per far risalire questa curva.

L'idea dietro tutto questo è: "se avete una curva di equilibrio regolare e crescente per gli ultimi 6 mesi, potete aspettarvi che questa curva continui per almeno un altro mese. Dopo di che dovrete fare un altro test per verificare se le impostazioni devono essere regolate". Fino ad ora penso che funzioni.

File:
 
rzamany:
ciao

dov'è phoenix 4?

grazie

Non è ancora finito!

 
Motivazione: