10 punti 3.mq4 - pagina 119

 
davidke20:
Ciao shibeng, William Hung sta facendo 100 volte meglio di te! Per favore non distruggere l'immagine degli altri. Il tuo post precedente mi ha già fatto incazzare! Ora hai ancora il coraggio di tornare e dire queste parole? Per favore, smettila con queste parole crudeli e vattene! Se non credi in questo EA, per favore vai a comprarne 1. Non voglio sprecare il tuo tempo qui per continuare a dire alla gente di non sprecare il loro tempo. Buona fortuna nel trovare un Santo Graal commerciale... C'è una sezione commerciale dietro l'angolo in TSD. Se ne hai trovato 1, chiedigli per favore il programma di riferimento, poi torna e informaci, vorrei vedere il tuo conto live crescere con il SANTO GRAIL COMMERCIALE per 6 mesi di fila. Chi lo sa? Potresti diventare ricco grazie al programma di riferimento stesso. Dove sto aspettando un 200% ROI margin call

Ho sentito che crown forex è un truffatore...spero che tu possa vivere con loro.... GU fa flessione...buona fortuna david

 

non così felice, questo mese solo ritirare il 200%

abrs70:
Ho sentito che crown forex è un truffatore... spero che tu possa vivere con loro.... La GU fa un ribasso...buona fortuna david

Aha... grazie per la tua gentile preoccupazione:) Non sono abbastanza buoni nell'esecuzione, non abbastanza buoni nell'onorare gli ordini, non abbastanza buoni nell'onorare le uscite. Spesso danno la caccia allo stop, lo stop di caccia spesso va fino a 500pips (più come una chiamata di margine). Lo slippage può colpire fino a 18pips 1 colpo. Ma, sono buoni su 1pip spread su 7 coppie, non allargano pip spread durante l'annuncio (rilascio di dati economici). In generale, nel complesso, ancora non male. cazzo, sto parlando con il mio cazzo

Il fondo richiesto è stato finalmente detratto dal mio conto. Ma la merda profonda ora è, lasciando fluttuare -1k sopra, e il margine è quasi sceso a poco più del 100% solo. Nel frattempo, secondo la mia analisi, PipButcher cattura ancora la tendenza. Il mio attuale stop loss è esattamente al di sotto dell'attuale livello di supporto per GBPUSD. Terrò questo commercio ... fino alla chiamata di margine ... pffff toccare il legno!

 
davidke20:
Aha...grazie per il tuo gentile interessamento:) Non sono molto bravi nell'esecuzione, non sono molto bravi nell'onorare gli ordini, non sono molto bravi nell'onorare le uscite. Spesso danno la caccia allo stop, lo stop di caccia va spesso fino a 500pips (più come una chiamata di margine). Lo slippage può colpire fino a 18pips 1 colpo. Ma, sono buoni su 1pip spread su 7 coppie, non allargano pip spread durante l'annuncio (rilascio di dati economici). In generale, nel complesso, ancora non male a tutti. cazzo, sto parlando con il mio cazzo Il fondo richiesto viene detratto dal mio conto finalmente. Ma la merda profonda ora è, lasciando fluttuare -1k sopra, e il margine è quasi sceso a poco più del 100% solo. Nel frattempo, secondo la mia analisi, PipButcher cattura ancora la tendenza. Il mio attuale stop loss è esattamente al di sotto dell'attuale livello di supporto per GBPUSD. Terrò questo commercio... fino alla chiamata di margine... pffff toccare il legno!

Ho fiducia GU può spike altri 40-50pips o potrebbe raggiungere 2.000 entro la fine di questa settimana.... tenere duro!!!

 
abrs70:
Sono fiducioso che GU possa raggiungere altri 40-50pips o che possa raggiungere i 2.000 entro la fine di questa settimana.... resistere!!!

Peccato. Stop alle perdite!!! Saldo del conto $934, Equity1018. Queste sono le cifre dopo il prelievo.

 
davidke20:
Peccato. Stop alle perdite!!! Saldo del conto $934, Equity1018. Queste sono le cifre dopo il prelievo.

Sì... il mercato cade giù dopo il commento di King su BOE penso

 
abrs70:
il suo impossibile fare isakas EA perché non hai il codice sorgente

Nel mio allegato

fonte BBands_Stop_v1.mq4 - per iniziare

Non ho Heiken_Ashi_kuskus2.mq4 e kuskus_starlightv2.mq4

Penso, EA 10points_3_dynamic_stop[v2(RMI]..mq4 e implementare BBands_Stop_v1.mq4...

Questo EA molto buono e con BBands_Stop_v1.mq4... inizio fresco EA ISAKAS.

 
frantacech:
Nel mio allegato

fonte BBands_Stop_v1.mq4 - per iniziare

Non ho Heiken_Ashi_kuskus2.mq4 e kuskus_starlightv2.mq4

Penso, EA 10points_3_dynamic_stop[v2(RMI]..mq4 e implementare BBands_Stop_v1.mq4...

Questo EA molto buono e con BBands_Stop_v1.mq4... inizio fresco EA ISAKAS.

Seb sta lavorando a qualcosa di simile alla tua richiesta. Sono sicuro che è disposto a far incorporare queste cose con il suo EA. Fai riferimento al thread di XOR3. Ho dei lavori da fare all'interno dei MACD, quindi, potrei non avere abbastanza tempo libero per la tua richiesta al momento. Grazie per aver condiviso comunque. Sono sicuro che è un buon sistema di trading manuale.

Saluti,

David

 

Ciao a tutti, uno degli esperti richiede l'indicatore RMI.ex4 - qualcuno può dirmi dove trovarlo? Molte grazie

 
leeb:
Ciao a tutti, uno degli esperti richiede l'indicatore RMI.ex4 - qualcuno può dirmi dove trovarlo? Molte grazie

Ecco fatto!

John

File:
rmi.mq4  5 kb
 

Grazie mille John stai usando questo esperto dal vivo? Il backtesting sembra buono.... grazie

Motivazione: