Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 43

 
zfs:
I risultati di Martin sono o in salita o in discesa...

Sei sicuro?

Martin o no?

Possiamo fare qualcosa di diverso, ti darò una serie di trade con un lotto costante e un Martin, e tu stesso puoi ricalcolarli con un Martin usando i dati standard, se non mi credi. Non sono motivato a oscurare o elogiare nessun MM. Posso sbagliare i miei calcoli, naturalmente, ma ovviamente senza volerlo.

Dovete anche tener conto del fatto che si tratta di un'equità per l'anno di 525600 passi.

Se hai un martin, il risultato è o ripidamente in alto o ripidamente in basso, può essere solo in una zona dove ci sono meno di cento scambi.

 
Alex_Bondar:

Sei sicuro?

Martin o no?

Non così sicuro, hai bisogno di indicatori.

La tua curva è abbastanza tranquilla, è solo una maggiore gestione del denaro, e su un martin tutto è vicino al rischio infinito. Dove dovrebbero essere i prelievi e gli stacchi sono più seri, per esempio p.13.

 
zfs:

Non che io sia sicuro, hai bisogno di indicatori qui.

La tua curva è abbastanza tranquilla, solo manimanagement rafforzato, e su un martin tutto è vicino al rischio infinito. Dove le cadute e le risalite dovrebbero essere più serie, per esempio p.13.

Probabilmente non hai tenuto conto che questo è un martin "puro", moltiplica il lotto come 2 volte il numero di trade precedenti perdenti. Senza tener conto della quantità di fondi drenati durante quel periodo, e della proporzionalità dei fondi liberi.

Ecco un esempio con il reinvestimento. Questo deve essere il modo in cui siete abituati a vedere Martin.


 
Alex_Bondar:

Probabilmente non hai tenuto conto che questo è un martin "puro", moltiplica il lotto come 2 volte il numero di trade precedenti perdenti. Senza tener conto della quantità di fondi drenati durante quel periodo, e della proporzionalità dei fondi liberi.

Ecco un esempio con il reinvestimento. Probabilmente è così che sei abituato a vedere Martin.


Può essere difficile da dire solo dal grafico, avete bisogno di indicatori, ma sta migliorando.
 
zfs:
Può essere difficile da dire solo dal grafico, avete bisogno di indicatori, ma sta migliorando.
Non li ho salvati. Non importa, sono derivati dall'equità, ma se ne hai un gran bisogno, la prossima volta che faccio la stessa cosa con un canalizzatore, mi tengo gli "indicatori".
 
Alex_Bondar:

Che diavolo di "cervelli seri", mia cara? Ho un sistema che ha una media di 80 punti adulti al giorno. E come potete vedere dalla foto è quasi perfetto. È un esponente puro con reinvestimento.

Vi darò appositamente un canale ripido e dimostrerò che è molto più stabile senza martin.

Così avete creato un graal)))?

Se è così, perché avete bisogno di tutti questi test con martin, se il vostro sistema è stabile e redditizio?

80 pips ogni giorno? Quanto tempo impieghi per raddoppiare il tuo deposito, se non è un segreto?

Se è così, sei un genio della finanza, o almeno Wolf Messing.

Non ho dubbi sulla visualizzazione, ma non ho visto nessun graal, scusatemi.

 
iModify:

Così avete creato un graal)))?

Se è così, perché avete bisogno di tutti questi test con martin, se il vostro sistema è stabile e redditizio?

80 pips ogni giorno? Per quanto tempo raddoppiate il vostro deposito, se non è un segreto?

Se è così, sei un genio della finanza o almeno Wolf Messing.

La visualizzazione è decente, senza dubbio, ma non vedo ancora il Graal, mi dispiace.

Perché sei sarcastico? E che dire dell'interpretazione visiva, è solo per evitare di scrivere memorie e devastare le menti stanche con i numeri. Una curva spiegherà tutto chiaramente, in mezzo secondo.

Sì, ho creato il Graal!)) Perché no. E come pensava che dovesse accadere?

Questi sono risultati di test, non il trading attraverso un particolare broker, con la loro canzone e la loro danza. Testato su 5 anni di storia importante. Le condizioni di trading sono state prese come medie, al momento. 80 pips al giorno, dà in media l'anno scorso e mezzo di Eurobucks, per essere esatti il 12-13, e la prima metà del 13 sotto 100. Con il reinvestimento è più o meno giusto:


Graal o no? Nella mia mente è proprio quello.

Posso raddoppiare il deposito di un rischio abbastanza ragionevole ogni settimana, all'incirca in quest'area extremum, un rischio maggiore dà solo l'illusione di aumentare su intervalli brevi, mentre su quelli lunghi preme verso il basso.

Con martin sto sperimentando da un punto di vista puramente scientifico, chissà, forse ci sono "cigni neri" nello spazio della strategia, dove batte altri MM, ma non ho trovato tali combinazioni, ci sarà sempre un MM più redditizio nel contesto della redditività e della robustezza a lungo termine. Ma nessuno può testare l'intero spazio della strategia e scavare ogni micro cambiamento in tutti i loro gradi di libertà, nemmeno una piccola parte è possibile, e gli approcci stocastici e la selezione genetica, lascia sempre spazio al dubbio. Quindi sono aperto a cose nuove. Ma con riserva della purezza dell'esperimento.

 
Alex_Bondar: ... Ho creato il Graal!))) Perché no? Come pensavi che sarebbe successo?

È passato un po' di tempo, il Graal non ha funzionato.

Alex_Bondar: ... Sono così ubriaco che mi sono dato all'alcool per il terzo giorno per togliere la vergogna.
 
Alex_Bondar:

Perché questo sarcasmo? E cosa c'entra l'interpretazione visiva, è solo per evitare di scrivere memorie e violentare le menti stanche con i numeri. Una curva spiegherà tutto in mezzo secondo.

Sì, ho creato il Graal!)) Perché no. E come pensava che dovesse accadere?

Questi sono risultati di test, non il trading attraverso un particolare broker, con la loro canzone e la loro danza. Testato su 5 anni di storia importante. Le condizioni di trading sono state prese come medie, al momento. 80 pips al giorno, dà in media l'anno scorso e mezzo di Eurobucks, per essere esatti il 12-13, e la prima metà del 13 sotto 100. Con il reinvestimento è più o meno giusto:


Graal o no? Nella mia mente è proprio quello.

Posso raddoppiare il deposito di un rischio abbastanza ragionevole ogni settimana, all'incirca in quest'area extremum, un rischio maggiore dà solo l'illusione di aumentare su intervalli brevi, mentre su quelli lunghi preme verso il basso.

Con martin sto sperimentando da un punto di vista puramente scientifico, chissà, forse ci sono "cigni neri" nello spazio della strategia, dove batte altri MM, ma non ho trovato tali combinazioni, ci sarà sempre un MM più redditizio nel contesto della redditività e della robustezza a lungo termine. Ma nessuno può testare l'intero spazio della strategia e scavare ogni micro cambiamento in tutti i loro gradi di libertà, nemmeno una piccola parte è possibile, e gli approcci stocastici e la selezione genetica, lascia sempre spazio al dubbio. Quindi sono aperto a cose nuove. Ma con riserva della purezza dell'esperimento.

GaryKa:

E l'altro giorno il Graal non ha funzionato.

Andiamo)) Capita a volte che il graal non funzioni).

 
iModify:

Dai!)) A volte il graal non funziona).

Probabilmente non lo farà. È tutta una bufala. Con il senno di poi, è un gioco da ragazzi fare un "graal", come mi hanno spiegato gli addetti ai lavori. Ma saranno solo indicatori dei profitti degli addetti ai lavori, una delle inefficienze che hanno sfruttato in passato.

Motivazione: