ElliotWaves - pagina 29

 

Qualcuno ha suggerimenti su EW contando su Daily per qualsiasi coppia in questo momento?

 
arecent:
qualcuno ha suggerimento su EW contando sul quotidiano per qualsiasi coppia di rito ora?

Heres il mio conteggio su 4 ore. Il giallo 5 in alto è la parte superiore di un'onda maggiore 5. Questo dovrebbe essere l'inizio di una grande correzione.

Dave

File:
euro_waves.gif  28 kb
 
Nievinny:
Ho lavorato con questo indicatore e secondo me potrebbe essere migliore. La numerazione non è distinta. Ma ho iniziato a lavorare su un mio indicatore, che numera correttamente le onde sull'intervallo giornaliero. Scusa il mio inglese

bello, quali risorse hai seguito per creare il tuo proprio indicatore ho appena ottenuto 2 libri e inizierà da oggi per creare qualcosa può mostrare uno screenshot solo se possibile.

guyver

 
Guyver:
Bene, quali risorse hai seguito per creare il tuo indicatore, ho appena preso 2 libri e inizierò da oggi a creare qualcosa, puoi mostrare uno screenshot solo se possibile.

Ho una sola risorsa: la mia esperienza e poche idee. Ovviamente ho letto molti libri sulla teoria delle onde. In conclusione penso che sia difficile da imparare, richiede una grande esperienza e non è efficace in alcune situazioni, quindi cerco di costruire un indicatore basato sulle mie conoscenze, forse sulla mia teoria delle onde armoniche, che sarà basata sulla teoria di Elliott? Sarà una semplice raccolta di regole per un trading efficace, che potrebbe avere un significato opposto ai movimenti dell'onda. Non posso dare alcuno schermo perché l'indicatore è in fase di progettazione.

 
Nievinny:
Ho una risorsa: la mia esperienza e qualche idea. Ovviamente ho letto molti libri sulla teoria delle onde. In conclusione penso che sia difficile da imparare, richiede una grande esperienza e non è efficace in alcune situazioni, quindi cerco di costruire un indicatore basato sulle mie conoscenze, forse sulla mia teoria delle onde armoniche, che sarà basata sulla teoria di Elliott? Sarà una semplice raccolta di regole per un trading efficace, che potrebbe avere un significato opposto ai movimenti dell'onda. Non posso dare alcuno schermo perché l'indicatore è in fase di progettazione.

nessun problema, e grazie per la spiegazione non ho alcun dubbio che la teoria è difficile da afferrare, ma deve avere i suoi meriti dal momento che un sacco di persone che vedo lo usa ... che mi interessa a guardare in esso ...

saluti

Guyver

 
Guyver:
nessun problema, e grazie per la spiegazione (...)

Nessun problema Penso che la prima versione in anteprima sarà disponibile a settembre. Traduzione della teoria della gestione del denaro della strega e anche dei suggerimenti.

 
xxDavidxSxx:
Heres il mio conteggio su 4 ore. Il giallo 5 in alto è la parte superiore di una grande onda 5. Questo dovrebbe essere l'inizio di una grande correzione. Dave

Qui è euro$ onde continuato.

File:
 
xxDavidxSxx:
Qui è euro$ onde continuato.

xxDavidxSxx, usi qualche software o li segni a mano e grazie per l'analisi.

 
Guyver:
xxDavidxSxx, usi qualche software o li segni a mano e grazie per l'analisi.

Tutto il mio è a mano. Non mi fido degli indicatori che escono per i pattern armonici.

 

Ciao a tutti!

Il mio primo post qui, grazie a tutti voi per questo grande thread!

Ho imparato molte cose da tutti voi, sempre in agguato ma vorrei contribuire.

Grazie a questo thread e altri threads redditizi mentre sono nel gioco per un paio di mesi, che significa molto per me.

Non posso ancora postare foto ma vorrei menzionare un possibile

modello a tre immersioni sul grafico a 4 ore di GBP/JPY.

se vediamo un altro 1.128 stiamo andando su, probabilmente intorno a 236.12..

lì a 236,12 è un fib del 50% di ritracciamento dal grafico giornaliero...

tutte le probabilità ma funziona per me, basta andare con il flusso come l'acqua:)

Scusa questo post era destinato al thread di trading armonico ma stavo parlando in generale, come l'onda di Elliot che amo anche io ma devo ancora imparare...

Ho intenzione di scavare questo thread per informazioni, spero che alcuni file pdf interessanti qui;P