EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 319

 
strangerr:


Sappiamo che non ha niente dalla sua dichiarazione del 2009)))

Ecco perché dico sempre che mi piace Batsuka: se abbiamo un problema e cominciamo a borbottare, "lo stiamo esaminando", "lo risolveremo", ecc., lui fa subito una formazione, dà una scadenza da un paio d'ore a un paio di giorni e il risultato è evidente))).

Chi sa per cosa è stato bandito Prival?

Lei dimentica che oltre a Yulia, a Dnipro hanno vissuto e lavorato le seguenti persone: Lazarenko, Pinchuk, Kuchma, Yatsuba, Tihipko, ecc.

Tutti si sono dimenticati di queste personalità, tutta l'attenzione è su Julia... È un complesso di inferiorità maschile...

 
margaret:

Lei dimentica che oltre a Yulia, a Dnipro hanno vissuto e lavorato anche le seguenti persone: Lazarenko, Pinchuk, Kuchma, Yatsuba, Tihipko, ecc.

Tutti si sono dimenticati di queste persone, tutta l'attenzione è su Yulia... Questi sono i complessi d'inferiorità degli uomini...


Non me ne frega niente di lei o di altre "personalità", non ho iniziato il thread su di lei. Per quanto riguarda la segnalazione di un conto aperto e/o chiuso all'estero: mantenete la calma e tutto andrà bene)))
 
strangerr:

Non me ne frega niente di lei o di qualsiasi altra "personalità", non sono stato io a iniziare l'argomento. Per quanto riguarda la segnalazione di un conto aperto e/o chiuso all'estero: stai zitto e sarai a posto)))

L'ho detto dall'inizio, è RekkeR: allarmismo....

 

strangerr:
...По поводу отчета за открытый и(или) закрытый счет за рубежом: молчи и будет все нормально)))

Margaret:

Ne parlavo dall'inizio, questo è RekkeR: Fearmongering....

Margarita, non sto provocando paura, ma ho chiarito e citato una norma giuridica. Affinché non sorga la paura, vale la pena farsi guidare dalle norme o trovarne altre che non le violino, ma che permettano l'attuazione di ciò che è necessario.

Se non c'è molto da perdere, è possibile applicare il principio del 'hit-or-miss' suggerito da Stranger. Secondo lui, si può anche provare a non pagare le utenze, al mercato, a viaggiare senza biglietto nei trasporti pubblici e per conto proprio senza un TO, si può volare senza biglietto e stipendio alle Seychelles: zitti e tutto andrà bene))).

Fino ad allora.

 

controlla questa costruzione, ma penso che ci siano troppe buone partite per essere vere, personalmente non faccio trading su "rubber pair" :))) (figure chiare a destra - zona di tensione gomma-freno - cartellino giallo del prezzo - pivot del lunedì esclusi sabato e domenica) - scherzo

 
RekkeR:

Margarita, non sto creando paure, ma ho chiarito e citato una norma giuridica. Per evitare le paure, vale la pena farsi guidare dalle norme o trovare una norma che non le violi, ma che permetta di fare ciò che si deve fare.

Se non c'è molto da perdere, è possibile applicare il principio del 'hit-or-miss' suggerito da Stranger. Secondo lui, si può anche provare a non pagare le utenze, al mercato, a viaggiare senza biglietto nei trasporti pubblici e per conto proprio senza un TO, si può volare senza biglietto e stipendio alle Seychelles: zitti e tutto andrà bene))).

Fino ad allora.


Da quello che ho detto, senza un permesso, è facile))) A cosa serve? Ovunque io vada, e quello che è un permesso non lo so)))) Il principio non è una possibilità, ma il diavolo mi serve.

Per qualche motivo tutti pensano che sia giusto vivere secondo le "leggi" scritte da coloro che ci rubano, e anche "chiarirle" per gli altri. State bene?

 

Forse è il momento di rimbalzare.


 

Ho trovato un indicatore interessante oggi, non so se vale la pena crederci...

 

testeremo la 1.4

 
ReziDent:

Ho trovato un indicatore interessante oggi, non so se vale la pena crederci...


Quello che disegna le frecce rosse e verdi? Se lo è, è un segnale di incrocio di RSI 8 e 14. Ci si può fidare del TF di 4H, ma è molto in ritardo.

==================================

Un paio di minuti dopo ))))))))))

No, non lo è. Quello a cui stavo pensando mette delle frecce in altri punti.

Motivazione: