Ottimo EA in backtest! - pagina 16

 
Oligarh:
Prova StaticStopLoss=22

Grazie Oligarth,

Proverò anche il 22. Se impostiamo lo StaticStopLoss troppo basso, allora la possibilità di ottenere più profitto diventa limitata. Dobbiamo trovare il miglior stop loss per ottenere una potenza sufficiente per ottenere un profitto.

Più StaticStopLoss viene dato, più aumenterà la probabilità di vincere.

 

StaticStopLoss=10 per ALpari, dà perdite quasi costanti. Ho buttato via 10 e sono passato a 15 e 22 pips.

Finora per il 15 con NF, vedo trade promettenti.

 
Oligarh:
Prova StaticStopLoss=22

Ho controllato le vecchie perdite che avevo, e ho trovato la perdita tagliata su 13 pips, 15 pips e 19 pips. Quindi credo che Oligarth abbia ragione, il prossimo da testare è 22. Vedo anche perdite su 28 pip, ma penso che 22 dovrebbe essere un buon valore medio per avere più profitto.

Per avere più trades, aggiungo anche USD/CHF e USD/GBP nei piatti. Per USD/GBP, lo StaticStopLoss=30

L'Actuall Stop Loss è ancora calcolato, dipende dalla volatilità.

Lo StaticStopLoss è minimo solo per prendere 1 pip di profitto ciascuno. (BlockPipsator=false), ma noi non usiamo questo metodo.

Ragazzi, per favore controllate le vostre perdite e menzionate qui il suo stoploss....

 

8 Giorni 90%

Ragazzi, voglio solo mettere il test di trading con Cyberia per 8 giorni con North Finance H1. Non sono in esecuzione 24 ore. Molte perdite in realtà. Ma ancora cercando di ridurlo.

Oggi vincere un sacco, ma domani potrebbe perdere tutto. Vedere come.

 

Posso sapere come cambiare la presa di profitto in 2 pips invece di 1 pips? Non credo che i broker ci permetteranno di prendere profitto in un periodo così breve, molte grazie, comunque, spegnere l'EA in un certo periodo di tempo è anche sembrato promettente, questo EA non andrà contro la tendenza, non cercherà di prendere il picco o il basso come altri EA che si adatta ai miei gusti, il problema è che non è buono a avioding rimbalzo, se si controlla la dichiarazione, le perdite si verificano quando il mercato rimbalzo dalla tendenza.Forse possiamo sintonizzarci. Se questo errore può essere sintonizzato, wao, è quasi perfetto

 

Voglio sapere le impostazioni che qualcuno ha usato per fare 700k da 10 k in 20 ore, qualcuno lo sa?

 

Ancora nessun commercio su questo EA, usando IBFX e FXPROFIT

non so perché nessun trade???

C'è la faccina sorridente su entrambe le piattaforme???

 
lomme:
Cosa viene scritto nel log?

Qual è la dimensione del tuo conto?

Ho iniziato con 5000$, ma non voleva fare trading con le impostazioni di default.

Ha cercato di aprire troppi lotti... errore 131.

Puoi disabilitare l'Autolot e impostare una dimensione ragionevole del lotto da scambiare.

EDIT: Ops... Vedo che qualcuno ha già coperto questo.

 

Ho spento l'EA durante questa dichiarazione del FOMC. Il mercato era fluttuante in quel periodo, ma questo EA non fa trading. Quindi non è un problema.

Dopo 7 ore, ho eseguito nuovamente l'EA. L'EA segue la nuova tendenza. Ma improvvisamente, il mercato è tornato al valore precedente alla notizia. Questo EA Cyberia sta soffrendo.

Ho 2 perdite commerciali durante l'inversione. E ora il conto si è ridotto da $1900 a $500.

Che brutta giornata. Questo EA deve essere spento durante il giorno delle notizie.

Sto ancora eseguendo questo EA... cercando di stare in piedi....

 
pikachucom:
Ancora nessun trade su questo EA, usando IBFX e FXPROFIT

Non so perché non ci sono scambi?

C'è la faccina sorridente su entrambe le piattaforme???

Guarda nel diario, troverai lì le tue risposte.

Motivazione: